Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioiosa Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/02/2025 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siderno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySiderno Telefonia
ItalyArdore Marina Internet
ItalyCareri Internet
ItalyStilo Telefonia
ItalyGioiosa Ionica Totale Blackout
ItalySiderno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xtosca8x Gian Luca (@xtosca8x) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, vorrei sapere cortesemente, se il mio abbonamento fibra (fttc) ha l ip pubblico dinamico oppure privato statico, in quanto non riesco ad avere il nat aperto, nonostante abbia impostato e aperto le varie porte sulla power station (che spesso ha problemi crc)

  • Doctor_D03 Doctor_D. (@Doctor_D03) segnalati

    @VodafoneIT dovete fallire, siete la peggior compagnia del mondo. Non avete un servizio clienti, fate schifo.

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT carissimi, ieri in dm vi ho mandato il mio codice cliente, sperando che davvero mi prestaste attenzione, come di solito si fa con i clienti. Ciò non avvenuto, sono sinceramente incredula, cosa vogliamo fare oggi? Grazie se mi farete sapere!

  • antomars73 Anto (@antomars73) segnalati

    Nel 2022 du gocce d'acqua, perché per fortuna dalle mie parti non ha fatto danni, e la linea internet/telefono fuori uso per 3 giorni lavorativi. È la 3 volta in 2 mesi @VodafoneIT, ma tanto si sa che dipende tutto dalla cabina di regia @TIM_Official È una vergogna!!!

  • bertagiu Bertagiu 🐎🦜🐠🏍 (@bertagiu) segnalati

    @AvvGiannini @VodafoneIT @WindTreOfficial Vodafone ha avuto un calo qualitativo degli ultimi anni pazzesco sia in ricezione che in servizio

  • allep_darkdrake Alessio P. - Dark Drake (@allep_darkdrake) segnalati

    @VodafoneIT cerco iPhone 14 pro, ma non mi risponde nessuno 🙃

  • CamiSantinoli Camilla Santinoli (@CamiSantinoli) segnalati

    @VodafoneIT sono senza internet da una settimana per un errore commesso dal vostro tecnico, io lavoro da casa quindi è importante per me la connessione. Il massimo che ottengo quando vi chiamo è: ho sollecitato i tecnici. Oltre a ciò potete mandare qui qualcuno a risolvere?

  • Doctor_D03 Doctor_D. (@Doctor_D03) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di un aiuto per la connessione dati

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio, ho perso il conto di quanti tweet vi ho scritto, mi avete risposto due volte in pubblico e mai in privato, dove vi ho fornito il mio numero di cliente e chiesto spiegazioni per il trattamento inaudito che sto subendo. Cosa posso fare, ditemi pls!

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, non è ancora stato risolto il problema, devo ricominciare a scrivervi in pubblico perché abbiate la decenza di rispondermi? Grazie se mi farete sapere!