Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioiosa Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/13/2025 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GNEPL Federico Franceschi (@GNEPL) segnalati

    @maxdo @VodafoneIT @consumatori Hai la garanzia che la tua privacy non viene rispettata. Non è così che funziona?

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , lo scorso febbraio ho attivato un contratto di con voi, l' offerta comprendeva un buono spesa de 100 euro.Dopo quasi tre mesi non ho ricevuto il codice.. potete verificare per favore?

  • Luana_m89 Luana 🤟🏻 (@Luana_m89) segnalati

    @dalsenfuggito @VodafoneIT 🤬🤬🤬 Diciamo che non sono molto.. Ehm.."chiari" nel proporti un contratto.

  • StrixEureka17 lors (@StrixEureka17) segnalati

    @VodafoneIT ho 3 tacche su 4 ma non mi vanno i dati mobili che succede? Sono del Veneto

  • ghostinedy Scarlet Bitch ⚡️ (@ghostinedy) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in privato, ho bisogno di assistenza

  • 24h24News Berlin (@24h24News) segnalati

    @VodafoneIT uso RED e sono all estero non mi funziona il roaming perché ?

  • ledrael ♪☆イタリアのハイフンです♪☆ (@ledrael) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a far la ricarica ne dall'app della Vodafone e nel da sito web, provando ad usare due carte diverse (pensando che il problema era lì), cosa devo fare??

  • EmanuelaMancini Emanuela Mancini (@EmanuelaMancini) segnalati dall' Umbertide, Umbria

    @VodafoneIT da 1 settimana qui nel mio comune siamo isolati e non riescono a chiamarmi.. che problemi ci sono? Anche oggi impossibilitata a ricevere chiamate

  • giadabrownie Giada Marrone (@giadabrownie) segnalati

    @VodafoneIT sono 10 giorni che a Carbonia (Sud Sardegna) la vostra linea internet non funziona. Delle vostre inutili scuse sapete benissimo cosa farne. Voglio sapere perché è quanto tempo ancora c'è da aspettare

  • CorradoOrecchia Corrado Orecchia🇪🇺🌞🌞🌞 (@CorradoOrecchia) segnalati

    @PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Io sono 3 anni con iliad. €5,99/mese mai avuto problemi!