Vodafone sta avendo un'interruzione in Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gioiosa Ionica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Froio
(@daddyrho) segnalati
@DisneyPlusIT scusate l’app e il sito non sono raggiungibili sotto rete mobile @VodafoneIT, mentre sotto Wi-Fi funziona tutto. Ci sono problemi?
-
gio 🇮🇹
(@gionninanni) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto, l'operatore alla fine ha risposto segnalando il problema all'assistenza tecnica, grazie comunque.
-
mavi sini
(@mavisini) segnalati
@gventinove @sardum @VodafoneIT Sì, ti rincorrono “ad esequie avvenute”. Io sono stata cliente dal primo cellulare (1996) sino a che non ho comprato uno smartphone e quindi avevo bisogno di giga. Mi hanno praticamente costretto a cambiare gestore.
-
ExtraMara
(@Extra_Mara) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza per connessione dati mobile
-
Ron Burgundy
(@StaySafe971) segnalati
@VodafoneIT Fatto, ma non è servito a niente.
-
Lorenzo 🇮🇹
(@runlollo) segnalati
@VodafoneIT le vostre mancate risposte e i tentativi di addossare la colpa agli utenti del mancato funzionamento per giorni dei vostri ripetitori hanno comportato una denuncia contro di voi all'@AGCOMunica, che ringrazio per la disponibilità ad accoglierla.
-
Nicolò Gnocato
(@nicologno) segnalati
.@VodafoneIT ti contatta proponendoti di pagare 3 euro aggiuntivi al mese per ripristinare la velocità della rete in fibra, velocità che dovrebbero garantire da contratto. “Avrà notato rallentamenti nella sua rete”, dicono. Tutto regolare, @AGCOMunica?
-
robtzx72
(@robtzx72) segnalati
@VodafoneIT Trieste già 3 giorni senza internet e telefono !! Quando ripristinate il servizio ???
-
Simone Tornabene 🙌🏻
(@sitornabene) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Fevds
(@ehifevds) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per la promozione 6 mesi di infinity con happy black che non funziona