Vodafone sta avendo un'interruzione in Girasole, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Girasole, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Girasole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Girasole, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Girasole e nelle vicinanze:
-
Nico Piro
(@_Nico_Piro_) segnalati
dall'
Buoncammino 3, Sardegna
Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT L'unica soluzione è che consideriate la provincia Ogliastra. Montiate ciò che serve per aumentare il segnale! Che siano antenne o qualunque genere di infrastruttura... tutto qua! I miei 15 euro sono gli stessi di uno che usufruisce dei 100 mega...
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cassandra Seldon 😷
(@Godai71) segnalati
@MasterRPG @VodafoneIT Ti sono vicino. Ma se aspetti di avere un supporto da loro, fai prima a cambiare gestore. A me hanno lasciato isolato all'estero senza poter telefonare e, a chi ha chiamato dall'Italia per me il supporto, è stato risposto che dovevo ricaricare con 50 euro di credito residuo.
-
Gigi Sedran 🇪🇺⚜️
(@patroleader) segnalati
@VodafoneIT Tranquilli. Dato che da ieri alle 15.30 non funziona il traffico dati su due SIM, nonostante diverse chiamate, domani risolverò con TIM. Grazie.
-
Fair Minded 😷 🕯 💙
(@LiveNowHere) segnalati
@VodafoneIT cerco aiuto
-
David De Toni
(@Davdt1) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con la sim dal 16.06.2021 che non posso fare più niente.Sono andato in negozio vodafone per sostituire la sim per avere una nuova ma mi è stato detto che non è più registrato sulla rete e quello del negozio ha buttato via la sim. E adesso che faccio?
-
Bruno Zarzaca🎗
(@demodoxalogia) segnalati
tuttavia dopo 12 ore @VodafoneIT ancora non risponde: aspetteremo domani per avere uno schifo di riscontro da #Vodafone allo schifo di servizio telefonico che non riescono a far funzionare schifosamente da mesi? #Vodafone tutta chiacchiere e disservizio
-
Matteo Sciutteri
(@MasterRPG) segnalati
@Godai71 @VodafoneIT Si ma qui è pazzesco: mi arriva una strana fattura non accessibile dalla app. Chiamo. Il 190 mi dice ‘no guarda abbiamo sbagliato è un RIMBORSO, ignora pure’. Due mesi dopo mi sospendono il servizio (senza avviso). E adesso non ho modo di parlare con un operatore né di pagare.
-
stemel
(@stemel) segnalati
@VodafoneIT ciao vi ho segnalato in DM un problema con i pagamenti nella vostra app
-
Luca Dametto
(@damettoluca_) segnalati
@VodafoneIT Siete stati taggati in risposta ad un mio retweet, il problema è espresso lì.
-
Gigi Sedran 🇪🇺⚜️
(@patroleader) segnalati
Ma @vodafoneIT funziona?
-
Cagnolino
(@AdeManene) segnalati
@VodafoneIT @damettoluca_ Ciao Vodafone, grazie per aver letto il thread. Vi ho taggato perché Luca ha retwittato un vostro tweet cercando di dirvi che un dipendente Vodafone non dovrebbe chiedere ai clienti la password del loro account. Riuscite a visualizzarlo?