Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Grisolia, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grisolia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grisolia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Grisolia, Provincia di Cosenza, Calabria 12/26/2024 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nikaangel132 Veronica In Primis (@nikaangel132) segnalati

    Ormai è impossibile risolvere un problema con la @VodafoneIT , puoi parlare solo con tobi e neanche ti passa più l operatore esperto, se hai un problema sbatti contro un muro virtuale di domande pre impostate

  • GiancarloCinq5 Giancarlo Cinque (@GiancarloCinq5) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei essere contattato dall'area commerciale per verificare la disponibilità di offerte per chi è già cliente Vodafone. Grazie

  • GiancarloCinq5 Giancarlo Cinque (@GiancarloCinq5) segnalati

    @VodafoneIT Attualmente sono già cliente Vodafone, per fisso e mobile. Vorrei verificare se ci sono nuove promozioni

  • WaywardAFx ❤ #BigTimeRush ❤️#BTRISBACK #HeyViolet (@WaywardAFx) segnalati

    @VodafoneIT la mia sim die 15gb go non ha servizio da ieri pomeriggio. Come mai? Funzionava per un giorno e basta 😭

  • _sgentile Sal (@_sgentile) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza in DM, grazie!

  • Lominopower 🇮🇹🌈 Lomino ⚡️Carràwer 🌈 🖤 (@Lominopower) segnalati

    @VodafoneIT @zawzaw_ph No, Tobi non serve a niente, solo a far perdere inutilmente il tempo A quelli che momentaneamente sono vostri clienti. Inoltre l’altra funzione è quella di far arrabbiare ancora di più i clienti che cercano risposte e trovano ostacoli. Lasciamo perdere che ha un nome…….

  • themoviegirl_ Captain Momoko (@themoviegirl_) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, non riesco ad accedere al mio account sul sito. Dice che il profilo è bloccato per tentativi (mai fatti), quando provo a sbloccarlo, o non arriva il codice, o quando arriva mi dice che c'è stato un problema e non posso accedere ugualmente.

  • supergossard antonio caputo (@supergossard) segnalati

    ciao @VodafoneIT sono vostro cliente fisso/mobile da 20 anni, a mia moglie è arrivata offerta fibra a 22,90 che però non possiamo attivare perchè già clienti. si può fare qualcosa?

  • cirelli94 Cirelli Fabrizio (@cirelli94) segnalati

    Ma quanto è impossibile parlare con un operatore vero perché Tobi al 190 è solo un labirinto per far desistere il cliente ad ottenere delle risposte da @VodafoneIT 🤮🤮🤮 ???

  • ValerioGalano Valerio Galano (@ValerioGalano) segnalati

    @VodafoneIT Sì, avevo provato, ma senza successo. Avevo anche contattato l'assistenza di ProtonMail e mi avevano detto di aver ricevuto parecchie segnalazioni da utenti italiani. Ora, però, la connettività si è ristabilita e sembra funzionare correttamente. Grazie per ora.