Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Grisolia, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grisolia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grisolia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Grisolia, Provincia di Cosenza, Calabria 12/18/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Prudenzi4 Donna Maria Prudenzia Pasqua 😀👍🏻🧴🐑🌿🚀✝ (@Prudenzi4) segnalati

    @VodafoneIT Sì, ogni volta solita storia. Siete solo dei cacciavitari. Non leggo niente, grazie, passo a un altro operatore.

  • antonionisidi00 Antonio Nisidi (@antonionisidi00) segnalati

    @VodafoneIT Salve, sto avendo problemi da giorni sia con la connessione mobile del telefono, max 4/5 Mb/s di velocità, e problemi anche alla FWA, cosa devo fare?

  • fabioruggeri Fabio Ruggeri (@fabioruggeri) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini Ciao, anche da noi in azienda stesso problema, su rete Vodafone rimane in attesa di connessione, se faccio hotspot da cellulare Tim o attivo una VPN funziona. Esiste una soluzione al problema? Grazie

  • placidofaranda Placido Faranda (@placidofaranda) segnalati

    @VodafoneIT da piu’ di 1 mese e decine di chiamate mio padre prova senza successo alcuno di far ripristinare il suo abbonamento Netflix compreso nel suo piano Vodafone family da voi interrotto senza motivo alcuno. È incredibile che non si riesca a risolvere una cosa così banale.

  • RSAVioletHunter Anna B (@RSAVioletHunter) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi alla linea fissa da circa un mese ormai. Smette di funzionare diverse volte al giorno. Ho provato a mandare un DM come avete consigliato ad altri ma mi dice che non si può inviare un DM a questo account. Come devo fare per assistenza?

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->

  • SabiaSamantha Samantha (@SabiaSamantha) segnalati

    @VodafoneIT sono 24 ore che non ho ricevuto la ricarica, come mai? Mi è stato detto dagli operatori che c'è stato un problema generale, ma intanto io come faccio ad avere la mia ricarica?

  • maurobs_93 Mauro (@maurobs_93) segnalati

    @Anse1987 @VodafoneIT Io avevo il problema con Tim

  • daniela_elle Daniela Losini (@daniela_elle) segnalati

    Due cose pratiche: sia @VodafoneIT sia @A2ASmartCity hanno mandato due avvisi di cambio contratto unilaterali con tariffe non migliorative rispetto alle attuali e con la frase “se vuoi puoi recedere arrangiati* a chi ci si rivolge per queste faccende? Enti? Nomi?

  • ncfilms NelsonCarlo Espinili (@ncfilms) segnalati

    @VodafoneIT internet non funziona da 3 ore sulla linea fissa. Ho provato contattare un consulente, fino adesso nulla. Per un cliente onebusiness infinity gold non sembra giusto.