Vodafone sta avendo un'interruzione in Loceri, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loceri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loceri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Loceri, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loceri e nelle vicinanze:
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!
-
Nico Piro
(@_Nico_Piro_) segnalati
dall'
Buoncammino 3, Sardegna
Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosario Raia
(@RaiaRosario) segnalati
@VodafoneIT Salve, avevo fatto una richiesta di assistenza da un altro Account Twitter. Com posso mandarvi un DM da questo Account? Grazie
-
Massimo Romeo Russo
(@MaxBluesteel) segnalati
@VodafoneIT Salve! Non riesco a contattare il 190 da giorni... ne con l'sms 'chiamami' ne via telefono... è normale? Ci sono problemi tecnici? Grazie ;)
-
Floriano Lippolis
(@FlorianoL) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vorrei assistenza su configurazione modem libero e voip
-
VerMeg
(@VeroMeg87) segnalati
@VodafoneIT ho un problema. È da un mese che cerco di mettermi in contatto con voi, ma è impossibile, cosa devo fare?
-
Arianna
(@Ari1927) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT buonasera vi ho scritto in privato per problemi alla linea.
-
Antonio
(@Ziofrank_1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho inviato un DM per un problema con il #5G #Vodafone #vodafoneit
-
Capuano Nobilina
(@NobilinaC) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo ho firmato un contratto Vodafone falso. Mi hanno convinta dicendomi che la mia tariffa sarebbe aumentata e mi hanno detto di attivare in altra promozione. Non è attiva dovrei aspettare un messaggio ma vorrei tornare alla mia promozione che ho ora
-
Nu Monteleone
(@numonteleone) segnalati
@VodafoneIT ciao, sto provando a richiedere il codice per la Vodafone TV ma inserendo il numero di telefono associato la voce di segreteria afferma che l’offerta non è ancora attiva. Eppure internet funziona quindi sembra essere attiva. Come mai?
-
Manuela D'Andrea
(@manuladan) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Ho mandato un DM per dar seguito alla disattivazione di una SIM dati già richiesta via raccomandata. Ho contattato il servizio clienti telefonico ma (come sempre) non ho risolto nulla. Mi potete aiutare? Grazie
-
CheGue Jack
(@CheGueJack) segnalati
@VodafoneIT complimenti per la decisione di togliere il 3G. Zone montane tagliate fuori da connessione. #disservizi #nointernet