Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maratea, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maratea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata 11/22/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maratea, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maratea e nelle vicinanze:

  • aigici Pietro Pettinato (@aigici) segnalati dall' Rivello, Basilicata

    @VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @VodafoneIT chissà quando verranno a dirmi che hanno un problema da qualche parte e che devo attendere la risoluzione

  • DEliaEmanuele Emanuele D'Elia (@DEliaEmanuele) segnalati

    @VodafoneIT Abolite quel ca..zzo di Toby inutile ! Per parlare con un operatore bisogna fare la domanda a chi !? Ho un guasto tecnico sulla linea da giorni aspetto che si risolva per miracolo divino ?! No ditemi voi ?

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @vodafoneIT ho iniziato a chiamare il 23 agosto per segnalare problemi e poi mi dicono che ho aperto la segnalazione il 28!!!! Ed i tecnici hanno i loro tempi.....

  • PPIHAD Pietro Paolo (@PPIHAD) segnalati

    @VodafoneIT niente da fare dopo innumerevoli segnalazioni ed interventi it non c'è segnale.... il problema non è legato al numero o al mio smart phone.... è la cella che non copre.... sarebbe bastato chiedere la mia posizione... pazienza....

  • fiamma1990 🦋Lù ~ (@fiamma1990) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho appena scritto in privato il mio problema , è un problema con la linea fissa

  • stefano83937492 FrankyBosonBon (@stefano83937492) segnalati

    @VodafoneIT 10 chiamate per parlare con 2 operatori.. mi hanno consigliato di cambiare compagnia (i vostri operatori) comunque attendo per l ennesima volta la chiamata del famigerato ufficio tecnico che ancora dopo mesi non ha chiamato

  • Frances85072674 Francesca (@Frances85072674) segnalati

    @VodafoneIT mi si è bloccato il numero, ma non trovo più il puk non ho un'altro numero vodafone per chiamare il 290 come posso fare?

  • Lore_lom22 Lorenzo (@Lore_lom22) segnalati

    @VodafoneIT Buon pomeriggio, non riesco a collegare il mio numero appena passato a Vodafone all’account My Vodafone che ho creato, ho scritto un DM questa mattina per assistenza, vi è arrivato correttamente? Grazie mille!

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @andrea_calamari @VodafoneIT grazie, e oggi ha ripreso a funzionare?