Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maratea, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maratea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata 11/24/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maratea, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maratea e nelle vicinanze:

  • aigici Pietro Pettinato (@aigici) segnalati dall' Rivello, Basilicata

    @VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DomenicoArmanno Domenico Armanno (@DomenicoArmanno) segnalati

    @VodafoneIT Lavoro in Smart Working e sono da 10 giorni senza la linea di casa. Dopo aver fatto oltre 20 chiamate per ricevere assistenza, non è stato risolto ancora nulla. Mi è stato risposto che per la disdetta bisogna versare circa 200 €. Ma siete matti? #SCONSIGLIATISSIMI

  • ClapCla26488411 ClapClap (@ClapCla26488411) segnalati

    @VodafoneIT Salve è dal primo pomeriggio di oggi che la rete fissa in casa della mia morosa non funziona, vorrei capire come risolvere il problema

  • PrevitaliAlex Alex Previtali (@PrevitaliAlex) segnalati

    @VodafoneIT Come mai quindi in ogni punto 5G DSS non funziona il mio Oppo?

  • oriannab Orianna Briceno (@oriannab) segnalati

    @VodafoneIT servizio Business sempre più penoso. Quando è che pensate di mandare un tecnico per verifica sulla Vodafone station? #bastapremiettivogliofatti #sadwednesday #vodaschifo

  • Jambazi2 Jambazi (@Jambazi2) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, si è ripristinato senza bisogno del tecnico. Evidentemente era un problema di zona

  • mpetruzzell Massimiliano (@mpetruzzell) segnalati

    @VodafoneIT per errore mi è stata tolta l'utenza telefonica fissa no dipeso da me vostro errore, segnalato ma scrivo per cortesia celere ripristino anche qui il mio numero è 06 4173xxx9

  • 24enrico EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati

    @JCTweet_ @VodafoneIT Per cambiare puoi ma bisogna fare attenzione alle penali. Ho chiuso il contratto del telefono perché da un giorno all’altro mi sono trovato la fattura doppia. Dopo mille anni che ero cliente (attivazione Omnitel 1998).

  • atticusvero aNdReA. (@atticusvero) segnalati

    @VodafoneIT da 15 giorni non riesco ad accedere all'area offerte per attivare i servizi dell'Happy Black!!! mi aiutate? grazie

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?