Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maratea, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maratea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata 12/05/2025 02:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maratea, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maratea e nelle vicinanze:

  • aigici Pietro Pettinato (@aigici) segnalati dall' Rivello, Basilicata

    @VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Anaphael_af Anaphael (@Anaphael_af) segnalati

    @VodafoneIT sto ancora aspettando risposte ai DM per assistenza… senza uno straccio di connessione da due giorni, e senza mezza notizia a riguardo.

  • RosamariaMamone Flo (@RosamariaMamone) segnalati

    @patriotmt82 @VodafoneIT Pure io pago troppo!! Hanno lasciato senza linea un intero paese. Assistenza pessima. Tobi inutile. A quanto pare non hanno neanche una mail per fare un reclamo scritto. Ti rimandano alla chat, dove gli operatori non prendono in considerazione le tue richieste. Indecenti!

  • linusdea Marco DeAngelis (@linusdea) segnalati

    Il servizio @VodafoneIT è da mani nei capelli. Non c'è modo alcuno di parlare con un operatore per reintegrare una sim e al negozio autorizzato mi dicono che causa Covid non possono connettermi ad un operatore. Non ho parole. Contattati su FB non rispondono.

  • snicoozz Nicolò (@snicoozz) segnalati

    @VodafoneIT di ***** non funziona un *****. #speriamoprestoinunfallimento #cancro

  • notsaydestroya JupyTear (@notsaydestroya) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di aiuto per disattivare Vodafone TV, come posso fare?

  • ernestomalizios ernesto (@ernestomalizios) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi da circa 3 settimane nella zona Mondragone Campania prov di Caserta. Dicono che ci sia un antenna che non funziona lo avete registrato dal 1 luglio ma ancora non risolto come mai?

  • DjC206cc DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fwa esterna visto che di notte vado a 50 mega e di giorno a 8 mega..... Visto che pago vorrei lo stesso trattamento anche di giorno visto che di notte DORMO e la mattina lavoro in smart working...

  • damgau Amedeo Gautiero (@damgau) segnalati

    @IliadItalia date assistenza solo a chi ha un certo numero di follower o se il numero dei retweet è considerevole. Siete poco professionali meglio che lo sappiano anche gli altri /CC @TIM_Official /@VodafoneIT

  • marcotamboo Antonello Vendetta (@marcotamboo) segnalati

    @VodafoneIT Io volevo malauguratamente fare addirittura un upgrade alla mia offerta sulla rete fissa (cliente dal 2009!!) ma è letteralmente impossibile parlare con un operatore fisico, mi piacerebbe dunque parlare con qualcun prima di prendere una decisione

  • anna_dell2 Anna Dell'Olivastro (@anna_dell2) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente mobile Vodafone, ho provato ad attivare un’offerta per FWA, ma sono stata ricontattata dall’operatrice che mi ha comunicato l’impossibilità in quanto il mio CF risulta bloccato..mi ha detto che probabilmente ho qualche pendenza, ma non ne ho