Vodafone sta avendo un'interruzione in Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maratea, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maratea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maratea, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maratea e nelle vicinanze:
-
Pietro Pettinato
(@aigici) segnalati
dall'
Rivello, Basilicata
@VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcolino
(@Marcolinovivo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Proprio bravi,6 anni con voi e stamattina la bella sorpresa 86 euro di fattura solo per internet,proprio leali come no a ******* i soldi a i vostri clienti di fiducia.Ora esco e mi vado a fare multivoice e vi mando a ******
-
Michele
(@micherini) segnalati
@VodafoneIT salve come da cont. al 190, devo con rammarico dire che avendo station bianca con uno scadente wifi i miei 10 circa dispositivi spesso si scollegano. Ho chiesto la sostituzione con la nuova station con wifi 6.0 ma è destinata ai nuovi clienti. Devo quindi disdire ?
-
Martina Bi
(@tyna29bi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vorrei mandarvi un DM ma nella pagina risulta disattivato. Ho un problema con una pratica di rientro che ho fatto ieri ma poi annullata... Grazie
-
Andrea Broccoletti
(@_ABroccoletti_) segnalati
@VodafoneIT dal 27 Maggio che mi arriva un messaggio promozionale a settimana, sempre lo stesso che mi propone la stessa promozione e di tornare a Vodafone. Capisco il marketing, ma così è troppo. Come se non bastasse l'assistenza è inesistente, Twitter ultima spiaggia.
-
DAJEROMA
(@DjC206cc) segnalati
@VodafoneIT ho la linea esterna fwa da 100 mega che va malissimo.. Ieri sera andavo a 1 mega... L'upload invece sempre perfetto a 50... FATE QUALCOSA MANDATEMI UN TECNICO
-
Alessandra
(@AlessandraFiniz) segnalati
@VodafoneIT segnale totalmente assente a #Castellabate da una settimana, né internet né linea telefonica. E le chiamate al 190 sono totalmente inutili, potreste intervenire seriamente?
-
Jessica Corsi
(@JessicaCorsi6) segnalati
@VodafoneIT mi avete detto al telefono di essere cliente Teletu ma mi manca il numero cliente per cui non posso accedere all’acconto via web e il numero verde non funziona. Come faccio a parlare con qualcuno?
-
Ippofil
(@Filippo4300) segnalati
@VodafoneIT Ok ma son tre giorni che tento di chiamare il 190 e non mi risponde nessuno…
-
Fabio_Ravera
(@Fabio_Ravera1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza in quanto mi hanno appena attivato la rete fissa, ma internet non funziona
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT linea fissa guasta #roma centro. Operatrice Vodafone dall’Albania dice che risolvono in 72 ore,faccio presente che lavoro con internet e mi dice che non è un problema suo. Cosa devo fare ? Invece che attivarmi giga illimitati su un mobile mi propongono 15 giga. Migro?