Vodafone sta avendo un'interruzione in Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siderno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marina di Gioiosa Ionica e nelle vicinanze:
-
Domenico
(@Domenic72895537) segnalati
dall'
Riace Marina, Calabria
@ciaodom @Defcon1979 @VodafoneIT O forse ti risponde una intelligenza artificiale dchi non vi arrivi...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (8)
-
andrea lemmi
(@andrealemmi) segnalati
@VodafoneIT Sono abbonato con voi sulla rete fissa con l'offerta Internet Unlimited ed ho la vostra Vodafone Station. Insieme ho ricevuto uan SIM vorrei sapere a cosa serve, che tipo di abbonamento è ...
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (4)
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (2)
-
Macchittesencula
(@_Masticazzi_) segnalati
Ho fatto una ricarica @VodafoneIT con paypal non andata a buon fine ma i soldi mi sono stati scalati!!! OLÈ. IO NON PAGO NIENTE DOMANI. NIENTE. GLI LASCIO GIÀ DUECENTOMILA EURO AL MESE SOLO IO. CLIENTE DA 20 ANNI. LI CAMPO IO QUELLI DI @VodafoneIT IO SOLO IO. GLI ALTRI PAGANO €2
-
non sono penelope
(@Lauradigio) segnalati
@VodafoneIT Non so cosa sia un DM ma cmq ho un ticket aperto come da foto sopra dal 23 nov. Non credo abbiate bisogno di altre evidenze per darci finalmente soluzione dopo 5 GG di disservizio.
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (14)
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (12)
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (9)
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT mandatemi il nuovo modem. VERGOGNA. Pagare la velocità a 2.5 e non avere il modem per attuarla. A che serve?