Vodafone sta avendo un'interruzione in Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gioiosa Ionica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Gioiosa Ionica | Totale Blackout | |
Siderno | Internet | |
Bovalino | Internet | |
Caulonia | Telefonia | |
Caulonia | Internet | |
Caulonia | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marina di Gioiosa Ionica e nelle vicinanze:
-
Domenico
(@Domenic72895537) segnalati
dall'
Riace Marina, Calabria
@ciaodom @Defcon1979 @VodafoneIT O forse ti risponde una intelligenza artificiale dchi non vi arrivi...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈
(@emanuele2punto0) segnalati
Spett.le @VodafoneIT puoi fare un verifica sul perché la linea internet non funziona da circa 3 ore? Devo lavorare e non ho i mezzi. Avere risposte tramite Tobi è un delirio. Grazie!
-
Max Sala
(@the_Max75) segnalati
Il tracollo @VodafoneIT: la Station fuori uso da 4 giorni, il tecnico che fa il fenomeno (appuntamento alle 14.30, mi chiama alle 12 "o passo ora o bisogna rimandare"), il tecnico che arriva, sistema e dopo 5 minuti ri-crolla tutto. Grossi problemi per lavorare, ignorati. Addio.
-
Mario
(@MD_madiweb) segnalati
@VodafoneIT la rete 4g verrà potenziata? Senza il 3g le chiamate sono sempre difficoltose... Se mentre chiami si perde il segnale 4g e si passa in gsm l altro interlocutore non sente così come accade spesso se si chiama direttamente in gsm. Per ogni chiamata ne servono almeno 3.
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
Aspettavo tra le 11:20 e le 11:40 da un consulente per capire come mai la mia station ha de reset animali.. In più perché il wi fi funziona per i fatti propri e ovviamente nessuno ha chiamato per cui posso essere contattato da qualcuno di competenza? @VodafoneIT
-
Lucrezia Bravo
(@LucreziaCB) segnalati
@VodafoneIT Voglio essere contattata, il vostro servizio clienti è pessimo! Mi hanno attaccato in faccia 3 volte e Tobi non aiuta!
-
Francesca Bartolino
(@Fra_Bartolino) segnalati
@VodafoneIT 2. Non è possibile parlare con alcun operatore al di là di Tobi. Necessito di supporto quanto prima, visto che lavoro da remoto e sto pagando una linea che a quanto pare non posso utilizzare. Tutto questo ve l'ho scritto anche in DM. Attendo vostre, quanto prima si spera.
-
Francesco
(@FrancescoBabato) segnalati
@VodafoneIT Ho sperato ma @VodafoneIT non è ancora in grado di risolvere dopo UN MESE di disservizio senza linea internet, anzi NON si è fatto sentire nessuno dall'assistenza, nessuna telefonata, nessuna prova, niente... Un servizio inqualificabile che mi sento di non consigliare a nessuno.
-
Francesca
(@FrancescaL4a) segnalati
@VodafoneIT Dopo mia segnalazione su un guasto tecnico, mi ha chiamata una presunta azienda "Telecom" che dice di lavorare per voi.Dopo una serie di info surreali sulle motivazioni del calo di linea, mi hanno suggerito di passare a Tim o Wind.Dovete riconsiderare i vostri partner
-
Antonio
(@antonioe616) segnalati
@VodafoneIT Salve, sono 3 giorni che aspetto l'attivazione della linea. 2 reclami fatti ma niente...e menomale che non dovevo restare senza wifi nemmeno 1 giorno. Siamo costretti a navigare con il router dei cellulari...Che vergogna!!!! Attendo risposta, grazie.
-
Luisa Rizzo
(@Luisa_R84) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto adesso, ma ho sempre la connessione molto instabile