1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Marina di Schiavonea
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Marina di Schiavonea, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Marina di Schiavonea, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Schiavonea, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Schiavonea, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Scusate @VodafoneIT un mio caro amico @realvarriale non riesce a Twittare stasera grazie ai vostri continui problemi di linea. Riuscite a rimediare a questa problematica?

  • DivirgilioC
    Carmine DI VIRGILIO (@DivirgilioC) segnalati

    @VodafoneIT Il problema è rientrato questa mattina. Apprezzo la disponibilità, il che però non compensa l'affidabilità e la continuità di servizio che, fino a quest'ultima esperienza, per me erano associati al vostro brand.

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Al 190 ci dite che la scheda SIM dati associata al fisso è stata sospesa per furto/smarrimento, ma nessuno di noi ha chiamato per sospenderla. Al 190 non ci avete aiutato e dite di aspettare un ricontattato. Daremo disdetta del contratto. Troppi problemi con #Vodafone

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca @VodafoneIT

  • piccipicci446
    Micol;♡ (@piccipicci446) segnalati

    Con diritto a 16 gb in Europa, dopo 2gb iniziate ad a addebitarmi decine di euro e come se non bastasse non avete neanche un modo per risolvere il problema, LADRI @VodafoneIT

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • tunder1966
    Elle (@tunder1966) segnalati

    @VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT