Vodafone sta avendo un'interruzione in Marineo, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marineo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marineo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marineo, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marineo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marineo e nelle vicinanze:
-
valentina campanella
(@valuzza84pink) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
preparatevi a una guerra legale. Perché i clienti vanno avvisati..io sono una cliente business e grazie a questo scherzetto oggi non posso lavorare e devo risarcire i miei di clienti. Che pagherete voi. Sia chiaro. @VodafoneIT #vodafonedown
-
Andrea Borruso
(@aborruso) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@marcofromsicily @VodafoneIT Mi dispiace non avere risposte nel merito. Il servizio mi piace. Ma non ha senso stare sul pezzo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
martypetty90
(@martypetty1990) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda Apple Watch e l’offerta One Number! Grazie mille!
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
@VodafoneIT Gradirei parlassimo in generale del fatto che l’assistenza clienti oramai viene svolta solo dall’inutile Toby e che non si riesca a parlare con una voce umana. Poi del mio caso se ne parla in privato e nelle opportune sedi. In attesa di un vostro riscontro.
-
Micheal
(@Nxmeeesis) segnalati
@VodafoneIT connessione che non funziona , almeno una volta ogni mese o due ci sono problemi , e dire che non siete i più economici… Come è possibile ? Preferisco non chiamare il 190 per sentirmi dire da un operatore che NON è un tecnico che “ci sono lavori nella mia zona”
-
Ju♌︎주아
(@mymyjoy_) segnalati
@VodafoneIT no, ancora il segnale internet del modem lampeggia e non c’è connessione (da quasi 24 ore ormai) zona cap 31021 TV
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho problemi con il Wifi e non riesco a parlare con un operatore. Solo e sempre Tobi... Sto chiamando da Tim...mi date una mano? Grazie
-
Nicola Lazzara
(@80Nikko80) segnalati
@VodafoneIT come fa un ex cliente a contattarvi se poi Toby non riconosce più il numero?
-
LOGOS di G.M.
(@LOGOSdiGM) segnalati
@Max_Sparvieri @bfra86 @VodafoneIT 1°caso centro di costo forfettario, da logica andrebbe scalato il #minutaggio o per ordine soluzione più recente aggiunta oppure tariffa base a consumo per tempo #conversazione deviato, pianificato da configurazione ma si opta per #fregare i clienti facendoli ripagare e a parte.
-
Andrea
(@Aaa_nome) segnalati
@VodafoneIT Sì, ci avevo provato anche ieri. Il problema è che risulta in attivazione mentre il tecnico ieri mi aveva assicurato che nel giro di un’ora sarebbe stato funzionante.
-
ange 🐾 tw & tomholland stan account
(@mvscofields) segnalati
@VodafoneIT come posso parlare con un vostro operatore senza che risponde Tobi
-
Fabio
(@FabioV1981) segnalati
@VodafoneIT Vi ringrazio. Volevo però sapere se c'è una modalità per sapere se effettivamente la pratica va avanti So che la PEC è stata letta, ma non ho ricevuto risposta Volevo sapere se sarò avvisato tramite email o chiamato da qualche operatore. Se serve lascio il codice cliente o altro.