Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marsala, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marsala, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marsala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marsala, Trapani, Sicilia 12/08/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marsala, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marsala e nelle vicinanze:

  • magiediemi Francescaadessosmettila (@magiediemi) segnalati dall' Favignana, Sicilia

    @VodafoneIT ho bisogno di parlare con voi ma non sono cliente Vodafone come faccio

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gatto_nero08 🌼 (@gatto_nero08) segnalati

    @VodafoneIT ma se uno ha un problema con voi ed il 190 e gli operatori se ne fregano uno cosa deve fare? Pazzesco, sono già amaramente pentita di aver richiesto il passaggio a Vodafone.

  • steeqaatsy Sissì, Comenò. (@steeqaatsy) segnalati

    Presa da immotivata fiducia nel prossimo oggi sono andata da @VodafoneIT per aderire a offerta per clienti con già attiva offerta casa. No, non posso passare con loro perché Gambavòta ha già offerta allettante (9€ mese) agganciata a WiFi di casa e non sia mai che si possa avere

  • l_serino Lucia serino (@l_serino) segnalati

    @VodafoneIT Indicatemi per cortesia un numero o una pec (certa) di responsabili amministrativi o legali. Ho un problema di disdetta da un anno!Tutte le pec utilizzate finora su indicazione dei vostri call center si sono rivelate inutili. Non possono consigliarmi di recarmi alle Poste

  • dontchangeme8 stifled thoughts (@dontchangeme8) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che ho problemi di rete, avevo scritto in dm senza ottenere risposta, grazie!

  • giacomolepera giacomolepera (@giacomolepera) segnalati

    @VodafoneIT è diventato uno schifo il 190. Sono 7gg che provo attivare mob da voi proposta x clienti fisso ma la tariffa non corrisponde alla mail. Ieri conferma annullamento spedz SIM ma ricevo msg corriere. Ogg dite che non è stata annullato e poi riagganciate come sempre!

  • felicitafelicia cinegrafia (@felicitafelicia) segnalati

    @VodafoneIT Salve vi ho inviato un messaggio su Twitter .ho urgente bisogno di assistenza . grazie

  • JOteyArt Jo (@JOteyArt) segnalati

    @VodafoneIT salve, dove trovo il link per disattivare i 3 mesi di Prime?

  • attax89 Andrea Brembilla (@attax89) segnalati

    @VodafoneIT da 1 settimana sto provando ad attivare, sia da negozio fisico che da 190, infinito black ma l'operazione fallisce per "problemi tecnici" o per "altre offerte già attive" (come da sms ricevuto, anche se la sim ha solo il piano base). È possibile avere un supporto?

  • soltantoDemi Demi 💅 (@soltantoDemi) segnalati

    @VodafoneIT sono giorni ormai che con le credenziali dei miei genitori non riesco ad entrare nella vostra app anche se username e password sono corrette mi segnala sempre che c’è un errore… allora provo a recuperarle lo stesso ma non mi arriva mai l’SMS con il codice di conferma

  • Boffa51 Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati

    @VodafoneIT Ne potremo/potremmo riparlare SOLO SE E QUANDO in primis AG Com e poi il sempre più dormiente Ministero vorranno prendere coscienza delle Vs tipologie di contratto e "resa media" delle reti tutte. Nessuno si salva. Ovviamente! Rubare impunemente credo infetterebbe tutti o quasi