1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Masullas, Sardinia
Vodafone

Vodafone interruzione o servizio inattivo? in Masullas, Provincia di Oristano, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Masullas, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Masullas, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • 60% Internet (60%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 10% Telefonia (10%)
  • 2% Email (2%)
  • 1% Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Masullas, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanovafranca, Gonnostramatza, e Arborea.

CityProblem TypeReport Time
Villanovafranca Telefonia un mese fa
Gonnostramatza Totale Blackout un mese fa
Arborea Internet 2 mesi fa
Gonnostramatza Internet 5 mesi fa
Arborea Totale Blackout 9 mesi fa
Sanluri Internet 10 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Masullas, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Masullas e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cobvin
    Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza #vodafone (e non è la prima volta che capita): Salve avrei bisogno di informazioni. Prego ci indichi tutto in dettaglio. Fatto ma passa la giornata. Giorno dopo rifaccio richiesta e la risposta sempre la stessa: ci fornisca maggior dettagli. Passa altro giorno

  • yasmininangiray
    yasmin inangiray (@yasmininangiray) segnalati

    @VodafoneIT sono da ieri senza wi fi a casa. È stata aperta una segnalazione per il disservizio e mi avete detto che sarei stata contattata da un tecnico. Ad ora nulla. Lavorando da casa internet è fondamentale, mi date notizie per cortesia?

  • LawyerMasked
    masked_lawyer (@LawyerMasked) segnalati

    @il_Bulgaro @VodafoneIT Io ho problemi a milano nord

  • MatteoBalducci9
    Matteo Balducci (@MatteoBalducci9) segnalati dall' Sant'Angelo in Vado, The Marches

    @VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).

  • f_giancola
    Francesco Giancola (@f_giancola) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in privato per assistenza

  • RolandCezanne
    Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT continua a morire il segnale dalla fibra, facciamo qualcosa o inizio a chiamare altri operatori? E non ditemi di riavviare il router. Grazie

  • cucciolosecondo
    CUCCIOLO II (@cucciolosecondo) segnalati

    @diegohp93 @VodafoneIT Peggio

  • floramc
    Flo MC (@floramc) segnalati

    @VodafoneIT Tutto fatto, in realtà. Non mi sto lamentando, non sono insoddisfatta del servizio Vodafone, solo non mi è mai capitata una sospensione del servizio così a lungo senza un feedback su cosa fosse successo. Pazienza

  • tom_freni
    Tommaso Freni (@tom_freni) segnalati

    @il_Bulgaro @VodafoneIT Sì da più di un'ora dà problemi

  • malaureli
    Laurel Coddington 💚 (@malaureli) segnalati

    @VodafoneIT salve, vorrei inviare un messaggio perché non funziona la rete fissa. Zona Bocconi. grazie.