Vodafone sta avendo un'interruzione in Mazara del Vallo, Trapani, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazara del Vallo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazara del Vallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 05: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nexx989
(@XwJonaz) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno, Ieri ho ricevuto un sms da vodafone che diceva che non sto usando traffico correttamente. Uso internet come hotspot per la scuola e il lavoro Lo uso da un anno Ho l'edizione gold infinito quindi è possibile, perché ora ho un limite di 600 kbps?
-
-ilDave- Davide Ligas
(@doudeelle) segnalati
@ugotruffelli @VodafoneIT Ah, beh certo che se è previsto da contratto però.
-
Angelo Velletri
(@angelvel92) segnalati
@VodafoneIT solo voi potevate #bloccare la #connessione perché la uso per lavorare. Mi spiegate allora offerta #infinity?
-
Morpi
(@Morpi9) segnalati
@ubaldopantani @VodafoneIT Ho avuto problemi un mese fa, a un certo punto dicevo operatore, operatore, operatore in loop..a un certo punto tobi ha desistito e me l'ha passato..
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
@VodafoneIT ciao, sono al giorno 11 senza Wi-Fi xche continuate a riscontrare “seri problemi di rete nella zona” (Pietra ligure SV). La situazione è insostenibile. Ci dite qualcosa?
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT Certo, che problema c'è. Avete una lunga cronologia con i miei DM e mi ostino a non dare tutto all'avvocato. Questa volta però è davvero troppo. Sbagliare lavorando è umano, qui però pare che mi abbiate preso di punta da quando ho attivato questa linea. Davvero.
-
𝕃𝕒𝕄𝕠𝕪 🐾🐈
(@emme_sette) segnalati
@VodafoneIT sono 15 giorni che aspetto di essere contattata da voi per lo storno di una fattura per un servizio (Fibra) disdetto a ottobre. È possibile essere contattata o mi rivolgo a chi di dovere?
-
Marco Di Maro
(@MarcoDiMaro) segnalati
@VodafoneIT, salve ho fatto il passaggio con voi per fisso e fibra ma nella pratica non risulta da nessuna parte la portabilità del mio numero, inoltre ho fatto l'attivazione con uno sconto "porta un amico" e nemmeno ho avuto riscontro. Domani dovrebbe venire il tecnico fibra.
-
Angelo Velletri
(@angelvel92) segnalati
@VodafoneIT pessima rete, pessima assistenza. Lavori in #smartworking e ti tolgono la linea senza motivo. Paghi offerta illimitata e poi non è vero.
-
🦥
(@aldearinon) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo provato anche a chiamare il servizio clienti ma non rispondete neanche lì. Non solo volevate installarci l'ADSL invece che FTTH, ora neanche rispondete. Assurdo.