Vodafone sta avendo un'interruzione in Mazzarino, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarino, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Matteo Cesare Rizzi 
    (@347Rizzi) segnalati 
    
        dall'
            Uboldo, Lombardia Matteo Cesare Rizzi 
    (@347Rizzi) segnalati 
    
        dall'
            Uboldo, Lombardia@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020??? 
- 
            
 Danwalls 
    (@comevoglioio) segnalati Danwalls 
    (@comevoglioio) segnalati@VodafoneIT 3 giorni che siamo senza telefono e senza connessione, impossibilitati a seguire le lezioni online e tutto il resto che ne consegue. Sono 3 giorni che chiamo e sono 3 giorni che vengo preso in giro dagli operatori che mi dicono “in poche ore risolveremo il problema!”. 
- 
            
 nikloc 
    (@_mattley_) segnalati nikloc 
    (@_mattley_) segnalati@VodafoneIT stiamo lottando con il vs servizio clienti. Non funziona nulla stamattina 
- 
            
 Leorbat_Author 
    (@Leorbat_Author) segnalati Leorbat_Author 
    (@Leorbat_Author) segnalati@VodafoneIT RETE LENTA SERVIZIO TECNICO LENTO RETE INEFFICIENTE FIBRE OTTICHE PROMESSE MAI INSTALLATE ... LENTEZZA NEL SERVIZIO INSTALLAZIONE FIBRE OTTICHE.. INEFICIENZA NELLO STREAMING VELOCITà RETE INTERNET DA TERZO MONDI EFFICIENZA NULLA FIBRE OTTICHE ASSENTI 
- 
            
 chiara ottavianelli 
    (@Cottavianelli) segnalati chiara ottavianelli 
    (@Cottavianelli) segnalati@VodafoneIT da giorni non funziona internet no limits a casa. Mi date 15 GB al giorno per supplire la mancanza (ma la velocità non è comparabile) e continuate a erodere i miei Giga personali.. Ma si può??? 
- 
            
 Krinos 
    (@KrinosXYZ) segnalati Krinos 
    (@KrinosXYZ) segnalati@VodafoneIT Ho chiesto la sostituzione della sim di mia madre online e mi hanno chiamato il servizio clienti dicendo che non hanno l'indirizzo di mia madre. Ho controllato sul vostro portale e le informazioni ci sono. Potete controllare e richiedere la spedizione di una nuova sim? 
- 
            
 L'Ayatollah 
    (@InfinityLu75) segnalati L'Ayatollah 
    (@InfinityLu75) segnalati@VodafoneIT Sì, nel corso della giornata si registrano rallentamenti o salta la connessione. Non è frequente durante la giornata, ma succede ultimamente spesso. 
- 
            
 Nico91 
    (@Nicovergil) segnalati Nico91 
    (@Nicovergil) segnalati@VodafoneIT @Sxndicate_ siamo su twitter, non sul vostro portale quindi accettate anche le critiche. Dò pienamente ragione a lui visto che è più di una settimana che ci stanno problemi coi server. anzichè buttare i soldi in pubblicità del ***** per far abbindolare gli altri, sistemate 
- 
            
 daniele balestrieri 
    (@dbalestrieri) segnalati daniele balestrieri 
    (@dbalestrieri) segnalati@VodafoneIT per un potenziamento di linea proposto da voi, mi è stata disattivata l'abbonamento vodafone tv senza alcun motivo. Chiamo e mi riattacate il telefono. Vergognosi 
- 
            
 Dario Masoni 
    (@DarioMasoni) segnalati Dario Masoni 
    (@DarioMasoni) segnalati@VodafoneIT Sarebbe possibile qualcuno di competente che sia in grado di disattivarmi SOLO l’offerta telefono a Rate dato che vorrei fare un nuovo contratto sempre con voi?? Ho già provato dal sito chiedendo la disattivazione di telefono no problem e mi avete disattivato la SIM!