Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/20/2025 17:00

dicembre 20: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pep61976291 Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@Pep61976291) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho inviato un msg per assistenza urgente. Grazie.

  • georgericotta Alberto Gaballo (@georgericotta) segnalati

    Vodafone casa down da 4 giorni senza nessun riscontro dai tecnici e con un'assistenza pessima che dice di avere le mani legate! @VodafoneIT non posso inviare DM, chiedo immediato e celere supporto! #Vodafone #down #vodafonedown

  • Countmax_73 Massimo Zampetti (@Countmax_73) segnalati

    @VodafoneIT Risolto dopo 7 telefonate e oltre 1 ora al telefono. Un operatore competente che risolve e che ti rimbalza tra altri uffici ? Li avete tutti, un’assistenza da schifo.

  • ma_rianna__ mariann_a (@ma_rianna__) segnalati

    @VodafoneIT 2/2dopo 15 minuti di attesa al 190(ha chiamato un vostro operatore da punto di assistenza)e nessuna risposta mi è stato detto che per sbloccare dovevo fare denuncia di smarrimento(di una cosa che non ho mai ricevuto!)pagare 10€ e avere nuova sim!

  • giuliopraaa Giulio Praino (@giuliopraaa) segnalati

    Se siete all’estero e avete problemi non potete contattare la @VodafoneIT. Fate pena!!! I numeri che trovo sul vostro sito sono inesistenti e TOBI è utile quanto il due di mazze quando la briscola è denari #vodafone

  • OrianaFaoro Oriana Faoro (@OrianaFaoro) segnalati

    La assitenza ai clienti di @VodafoneIT è decadente. Dopo 3 tentativi, a settembre riesco a disdire il servizio Vodafone TV che ho acquistato x sbaglio. La chiamata va male, l'operatore è maleducato, chiude all'improvviso senza spiegarmi la procedura x restituire il decoder

  • Dario_Accolla Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Metto @VodafoneIT in casa e: – mi montano il modem ma non mi danno il numero di telefono – oggi mi sveglio senza connessione – il 190 non funziona (la voce si interrompe a inizio chiamata) – l'app vuole il mio numero di telefono per farmi registrare. Io torno a Fastweb.

  • peppericcardi Supermonty (@peppericcardi) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi ad attivare la promo Amazon Prime in quanto nn riesce a completare l’operazione.

  • Urginea Jessica Zanza (@Urginea) segnalati

    È da ieri mattina che nel mio Paese la linea @VodafoneIT fa schifo. Mi chiedo se abbiate intenzione di risolvere il problema o se siate capaci solamente ad aumentare i costi delle promozioni. Avete seriamente stancato.

  • Lastmal__ Fabrizio Vertone (@Lastmal__) segnalati

    @VodafoneIT @IoConsumoIt Ho bisogno di assistenza per l’attivazione della eSim