Vodafone sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo Rimicci
(@LeonardoRimicci) segnalati
Gentile ma NON PROFESSIONALE @VodafoneIT codesta azienda è da querela quotidiana per la totale mancata assistenza verso clienti #business e per la pagliacciata di TOBI ! Azienda SCANDALOSA spero di parlarne in Tv ! Cordialità, Dr.Leonardo Rimicci
-
Antonio Lorenzi
(@antolorenzi2) segnalati
@VodafoneIT Lasciamo stare assistenza pessima...1000 persone vi indicano che i codici che avete inviato non funzionano e chiedete i dettagli della richiesta ...Mah. rinuncio passo ad altro operatore
-
Giuseppe Di Natale
(@dinatalepippo) segnalati
@VodafoneIT È da ieri che vi contatto per un problema di connessione con una scheda dati collegata a un contratto di rete fissa. Ho pure cambiato la scheda perché poteva essere smagnetizzata. Non è cambiato nulla. In ultimo un vostro operatore dall'Albania mi ha chiuso la camunicazione
-
Antonio Lorenzi
(@antolorenzi2) segnalati
@VodafoneIT @artax_77 si appare la scritta "codice inesistente" non sei l'unica ad avere il problema, in rete ci sono una miriade di testimonianze ed il bello che i codici scadono il 31 luglio
-
Calcedonio
(@CalcedonioAnto1) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con la Giga Ricarica: non sono stati attivati i giga. Vi ho inviato un DM.
-
Nebbioluna (ex 🫖🌌)
(@nebbioluna) segnalati
@VodafoneIT Grazie, ma di richieste di assistenza, discussioni, disservizi e clausole poco chiare ne ho decisamente abbastanza. Spero che il @Codacons indaghi sulla vostra condotta.
-
Tamy85
(@Tamy8511) segnalati
@VodafoneIT vi prego di effettuare controlli e' da piu' di una settimana che la connessione internet funziona solo fino alle 10 del mattino poi lenta ed inesistente. Ho fatto tante segnalazioni sia al servizio clienti sia tramite i vostri store ma nulla
-
MIYA
(@miyavoice) segnalati
@Defcon1979 @VodafoneIT @IliadItalia A Roma e dintorni, Abruzzo, Slovenia e Croazia nessun problema.
-
rosanna
(@maurorosar) segnalati
@VodafoneIT Parlo del mio contratto originario con la vodafone per la linea mobile
-
il Benty
(@BentyXp) segnalati
@downdetectorIT @VodafoneIT a Varese rete fissa down da più di un ora