Vodafone sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mauro e Meana Sardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Mauro | Totale Blackout | |
San Mauro | Totale Blackout | |
San Mauro | Internet | |
San Mauro | Internet | |
Meana Sardo | Internet | |
Aritzo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Landi
(@AlessandroLan11) segnalati
@VodafoneIT Sono un cliente business, ma non ho la registrazione al fai da te. Non riesco a contattarvi, risponde sempre Tobi che è come un muro di gomma
-
21andred
(@andrec_21) segnalati
Piccola storia: sono cliente @VodafoneIT (fibra e cell) da 2 anni, il servizio è da sempre scrauso, ultimamente roba di decine di disconnessioni al giorno. Apro una segnalaz l'11/02, decine di chiamate al 190, caso aperto, chiuso, riaperto, richiuso, riaperto, come oggi.
-
Giorgia Galassi
(@GalassiGiorgia) segnalati
@VodafoneIT cosa state combinando!????? Non funziona più nulla qua!
-
q0ɹɐɔs
(@robbyscala) segnalati
Sono cliente ed avrei bisogno di assistenza immediata @VodafoneIT
-
elocin
(@nicole33ju) segnalati
@perry_en @VodafoneIT Ciao. Ho lo stesso problema. Hai risolto tu?😤😤
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
@VodafoneIT cosa devo scrivervi in una mail per non ricevere millemila messaggi "torna in Vodafone" (niente area fai da te, grazie)
-
fabio parretti
(@fabioparretti) segnalati
Pultroppo non è la stessa Vodafone di un tempo aumento delle tariffe nessun novità in termini pacchetti,offerte x clienti tantissimi anni niente più fidelizzazione del cliente non ti rispondo ne al call centro neanche su App Vodafone per non parlare di investimenti.. @VodafoneIT
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@VodafoneIT spengere e riaccendere la Vodafone station e la Vs risposta di default che scusate non serve a nulla assolutamente senza girarci intorno..eseguito diagnosi attraverso le impostazioni .nessuna linea!!! infatti guarda caso stamani funziona..troppe volte con fibra voda succede basta
-
lrrilevante
(@lrrilevante) segnalati
@marzia75 @ladanihadetto Ah e sistemare la Vodafone Station perché avevo problemi nella gestione da remoto. E per resettare e riavviare appunto ripristinando la gestione con app da iPhone da remoto devi essere lì (PS assistenza @VodafoneIT business con personale cortese e competente, giusto rimarcarlo).
-
Francesca
(@Cianfri71) segnalati
@VodafoneIT mi vengono addebitati sulla bolletta costi per servizi che non ho, mi viene assicurato che mi saranno rimborsati e invece...NIENTE!