Vodafone sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mauro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Mauro | Totale Blackout | |
San Mauro | Totale Blackout | |
San Mauro | Internet | |
San Mauro | Internet | |
Meana Sardo | Internet | |
Aritzo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Mameli
(@FedericaMameli) segnalati
@VodafoneIT Si sì. anche io vi aspetto. Fortuna che quando ho attivato l’abbonamento business mi è stato detto che il numero dedicato 42323 è tempestivo e risolutivo. Sono passati solo due mesi dalla tripla trattenuta #daje
-
Giuseppe Lanotte
(@JThenight) segnalati
@VodafoneIT Salve, continuo a riscontrare problemi sul segnale internet . La connesione non e continua nella zona nord ovest di Ostuni ( Br) . La sim dati associata alla mia linea fissa 0676965542 che sini a 7 giorni fa mi consentiva di lavorare, ora non me lo consente piu'.
-
Salvatore Maiorana
(@salvomaiorana) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Domani andrò dai carabinieri vi denuncerò per truffa e pubblicherò tutto su ogni social. Le persone devono vedere cosa fate e come imbrogliate chiunque bellamente senza nessuna vergogna.
-
Angelo D'Auria
(@Angdomedau) segnalati
@VodafoneIT C’è bisogno del mio numero? Verificate da soli. Scandaloso
-
Gregorio La Gamba
(@GregorioLaGamba) segnalati
Cronache dal terzo mondo: Conclusioni finali Marina di Schiavonea (CS) Non pretendo che il vaccino mi faccia andare in 5G, ma nel 2021 avrò diritto ad avere internet (anche considerato che lo pago)??? @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial #vergogna
-
Alessia 🐍
(@lavedovabianca) segnalati
Qualcuno zona Roma Est ha un down di @VodafoneIT ?
-
Marco Morello
(@morello) segnalati
@recifar @VodafoneIT Io ho una segnalazione aperta da 8 giorni... niente Internet né telefono fisso. Oggi mi mandano un codice e un link per seguire la mia pratica online. Ma bisogna inserire un codice di sicurezza... che non so dove trovare. Bah! Io ci ho provato con twitter. Ma nisba.
-
Nicola
(@n_lalla) segnalati
@VodafoneIT sono vostro cliente fibra. Avrei voluto attivare Family+… Il vostro operatore mi ha richiamato… Ho chiesto se potevo recarmi in un negozio… No, deve fare tutto al telefono con me… Risultato? Pagato 16,9€ e non ho la più pallida idea dello stato della pratica…
-
Marco Morello
(@morello) segnalati
@Iranci10 @VodafoneIT E io che mi sto lamentando per 8 miseri giorni senza Internet e senza telefono fisso! @VodafoneIT vedo che mi sta andando meglio che ad altri! Speriamo che mi risolviate il problema prima di due mesi!
-
Diamo i numeri 🇪🇺
(@loris_assi) segnalati
@FI69interista @VodafoneIT Qui a Milano sembra non aver problemi...