Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/20/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da un paio di giorni la connessione (ftth) è penosa, impossibile giocare e blocchi della linea frequenti. inoltre il cabinet della fibra in strada a cui sono collegato è sempre aperto, poichè rotto, lasciando tutto alle intemperie e a malintenzionati

  • mattegeo92 Matteo Bianchi (@mattegeo92) segnalati

    @VodafoneIT Il problema è Toby, è solo una perdita di tempo!

  • pittuni Fulvio Lab (@pittuni) segnalati

    @VodafoneIT lo sapevo! In fase di stipula portabilità tutto facile. Oggi linea dichiarata attiva, NON VA NULLA!! L'assistenza affidata a Toby! Vergogna! Lasciare ancora nel 2021 i clienti senza voce e dati! Ma come si fa ad essere cosi scorretti? E non dare soluzioni immediate?

  • dinofrix Dino Frix (@dinofrix) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Siete così "leali nel gioco" da non rispettare le normative contrattuali! Nonostante la richiesta, normalmente formalizzata, di disdetta di un contratto di linea fissa continuate a mantenere attiva la linea, con conseguente fatturazione. QUESTA È VODAFONE!

  • carmelacaputoo Carmela (@carmelacaputoo) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Io comincerei dalla connessione

  • LucreziaCB Lucrezia Bravo (@LucreziaCB) segnalati

    @VodafoneIT Voglio essere contattata, il vostro servizio clienti è pessimo! Mi hanno attaccato in faccia 3 volte e Tobi non aiuta!

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Ma per parlare con un operatore @VodafoneIT cosa devo fare? Scrivere prima al Papa? Che servizio scadente.

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    Spett.le @VodafoneIT puoi fare un verifica sul perché la linea internet non funziona da circa 3 ore? Devo lavorare e non ho i mezzi. Avere risposte tramite Tobi è un delirio. Grazie!

  • angelo78467532 angelo (@angelo78467532) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con il modem,è da circa 3 ore che non si accende nessuna spia compresa quello del Wi-Fi,sì accende ma lampeggia quella Power

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Sono tre ore che cerco di contattare un operatore @VodafoneIT per un problema alla VS, ma c’è sempre e solo Tobi. Faccio prima a scrivere al Papa!