Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 10/07/2024 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mauro e Meana Sardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Mauro Totale Blackout
ItalySan Mauro Totale Blackout
ItalySan Mauro Internet
ItalySan Mauro Internet
ItalyMeana Sardo Internet
ItalyAritzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessandroLan11 Alessandro Landi (@AlessandroLan11) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business, ma non ho la registrazione al fai da te. Non riesco a contattarvi, risponde sempre Tobi che è come un muro di gomma

  • andrec_21 21andred (@andrec_21) segnalati

    Piccola storia: sono cliente @VodafoneIT (fibra e cell) da 2 anni, il servizio è da sempre scrauso, ultimamente roba di decine di disconnessioni al giorno. Apro una segnalaz l'11/02, decine di chiamate al 190, caso aperto, chiuso, riaperto, richiuso, riaperto, come oggi.

  • GalassiGiorgia Giorgia Galassi (@GalassiGiorgia) segnalati

    @VodafoneIT cosa state combinando!????? Non funziona più nulla qua!

  • robbyscala q0ɹɐɔs (@robbyscala) segnalati

    Sono cliente ed avrei bisogno di assistenza immediata @VodafoneIT

  • nicole33ju elocin (@nicole33ju) segnalati

    @perry_en @VodafoneIT Ciao. Ho lo stesso problema. Hai risolto tu?😤😤

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati

    @VodafoneIT cosa devo scrivervi in una mail per non ricevere millemila messaggi "torna in Vodafone" (niente area fai da te, grazie)

  • fabioparretti fabio parretti (@fabioparretti) segnalati

    Pultroppo non è la stessa Vodafone di un tempo aumento delle tariffe nessun novità in termini pacchetti,offerte x clienti tantissimi anni niente più fidelizzazione del cliente non ti rispondo ne al call centro neanche su App Vodafone per non parlare di investimenti.. @VodafoneIT

  • stivmeccuin Aquilante (@stivmeccuin) segnalati

    @VodafoneIT spengere e riaccendere la Vodafone station e la Vs risposta di default che scusate non serve a nulla assolutamente senza girarci intorno..eseguito diagnosi attraverso le impostazioni .nessuna linea!!! infatti guarda caso stamani funziona..troppe volte con fibra voda succede basta

  • lrrilevante lrrilevante (@lrrilevante) segnalati

    @marzia75 @ladanihadetto Ah e sistemare la Vodafone Station perché avevo problemi nella gestione da remoto. E per resettare e riavviare appunto ripristinando la gestione con app da iPhone da remoto devi essere lì (PS assistenza @VodafoneIT business con personale cortese e competente, giusto rimarcarlo).

  • Cianfri71 Francesca (@Cianfri71) segnalati

    @VodafoneIT mi vengono addebitati sulla bolletta costi per servizi che non ho, mi viene assicurato che mi saranno rimborsati e invece...NIENTE!