1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Meana Sardo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Meana Sardo, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Meana Sardo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • benniblanco84
    darmianiano (@benniblanco84) segnalati

    Scusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente

  • Neijek
    Neijek (@Neijek) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Evita FWA, almeno che nn e data pari a gratis nn a senso. Noi lavoriamo da più di 20 anni nel Piemonte.. nn e una soluzione valida nella nostra esperienza.. adesso c'è per zone poco fornite di LTE / Fibra direttamente il Satellitare by @Starlink .

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @FartFromAmerika @VodafoneIT farò qualsiasi cosa mi arrivi in casa via cavo, anche se qui arriva solo fibra misto rame, si fottano le loro antenne di *****. Voglio solo rescindere il contratto per per mancato rispetto degli standard minimi, senza versare 1€ in più a questi cialtroni

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP

  • aldoolaf81
    Aldoolaf “non sono nessuno” (@aldoolaf81) segnalati

    Gent.mi @VodafoneIT potreste gentilmente dare assistenza al nostro amico @RafAuriemma che da poco meno di 12 ore non riesce a connettersi?