Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Melicucco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Melicucco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melicucco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Melicucco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/20/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melicucco, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosarno e Nicotera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRosarno Telefonia
ItalyNicotera Internet
ItalyPolistena Totale Blackout
ItalyPalmi Internet
ItalyPalmi Telefonia
ItalyPolistena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • deairis88 Carmen Cita (@deairis88) segnalati

    @VodafoneIT Assolutamente si, non c'è nessuna connessione ne tanto meno funge il fisso.

  • pasqualecannel2 Pasqual (@pasqualecannel2) segnalati

    @JustHeat2 @VodafoneIT @OpenFiberIT Io non vedo l'ora di disdire il contratto Vodafone.. 3 anni di calvario non più 8,9 mega in più di notte la disconnettano...vergogna!

  • stefanotesti Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati

    Ok, proviamo così: da ieri ho perso il mio numero di telefono (con "assistenza TOP") perché doveva passare a @VodafoneIT, ma la SIM si è disattivata. Il 190 non risponde, il 42995 dice che ho chiesto io la disattivazione, l'assistenza qui su Twitter non mi ricontatta.

  • manzecchi Stefano Manzecchi (@manzecchi) segnalati

    @VodafoneIT mi sono accorto di non avere più il rinnovo automatico di Vodafone OneNumber e il mio Apple Watch non si connette più alla rete. Io non ho disattivato il servizio e neanche il rinnovo automatico. Mi potete aiutare?

  • FrancyFra82 Francesca (@FrancyFra82) segnalati

    @VodafoneIT #190 ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per un trasferimento di chiamata che non ho mai attivato e che mi risulta attivo su un numero che nemmeno conosco help 🙏🏻

  • MarilxM marilena (@MarilxM) segnalati

    L’assistenza di @VodafoneIT è pessima.Dopo ore perse col BOT, risponde operatore e,dopo infiniti silenzi, fa cadere la linea.Poi nn risolve il problema(aveva detto che si poteva).Le tariffe sono assurdamente alte e pensavo di cambiare operatore.Con questa esperienza, vado subito.

  • barese97 Barese97 (@barese97) segnalati

    @VodafoneIT Ciao per fortuna si è risolto il problema. Comunque avevo già provato a spegnere e riaccendere il modem, anche riavviando la power station dall'applicazione ma nulla. Al momento non riscontro nessun problema. Grazie per aver risposto.

  • ItaloGianluca ItaloGianluca (@ItaloGianluca) segnalati

    @VodafoneIT Da diversi giorni, dopo problemi generalizzati di packet loss (perdita di pacchetti), la latenza (nel migliore dei casi) per tanti clienti FTTH nel sud è aumentata del 25%... Già non eravate il top x latenza, ma ci state lavorando o semplicemente non vi interessa?

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @VodafoneIT Che belle che quando chiamo il 190 mi sbattano la cornetta in faccia senza risolvere il problema dal 23 giugno uno schifo che porterò in tribunale

  • manoela6011 Emanuela (@manoela6011) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC perché non si riesce ad accedere con fon?