Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Menfi, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Menfi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Menfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Menfi, Agrigento, Sicilia 12/13/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Menfi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Menfi e nelle vicinanze:

  • ilSatta Alessandro_Magno_de_tutto! (@ilSatta) segnalati dall' Sciacca, Sicilia

    Dopo 8 anni come cliente fedele (e anche spendaccione aggiungerei) sono rimasto deluso dalla gestione della mia pratica di disdetta. Si sono limitati a darmi un contentino ribadendo la procedura corretta per disdire. @VodafoneIT non mi volete più!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafone Continuate a vivere nel vostro Olimpo. Servizio clienti inesistente. Rispondete solo alle richieste di recesso. Scandalosi. Procedura dei resi vergognosa. Ero vostro fedelissimo cliente dai tempi di Omnitel. Addio Vodafone. Ftth e Mobile illimitato. CIAONE!

  • brvjulia Джулия (@brvjulia) segnalati

    @VodafoneIT potresti per favore dirmi come posso conoscere il mio numero se non ho soldi e segnale sulla mia sim card? c'è un modo per inviare una richiesta e ottenere queste informazioni? Sono in un altro paese, in roaming

  • GiuseppeMori Giuseppe Mori (@GiuseppeMori) segnalati

    @VodafoneIT Sarebbe troppo lunga da spiegare. Ho mandato PEC. Credo che dopo vent’anni perderete tre o quattro clienti

  • RaffaBertacche Il Raffa (l’articolo che fa la differenza) (@RaffaBertacche) segnalati

    “Il guasto risulta risolto il 31 FEBBRAIO” “La chiamo entro mezz’ora per il rimborso” (in Albania il tempo scorre più lento che qui?) “La chiamerà un consulente dedicato domani alle 11” (mai ricevuta alcuna telefonata) Come sempre il servizio clienti @VodafoneIT si distingue!

  • itsmeSaraa___ sara (@itsmeSaraa___) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo dei problemi con la linea fissa, è possibile avere assistenza in dm? Grazie

  • RaffaelloMo Raffaello (@RaffaelloMo) segnalati

    Cara @VodafoneIT, sono il cliente 1.40371130, siccome mi state causando una quantità di disagi imbarazzante, se entro lunedì non risolvete mi rivolgo all'@AGCOMunica

  • stefanotesti Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati

    @VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?

  • liviulucian Lucian Berescu (@liviulucian) segnalati

    @VodafoneIT Lo state e lo stanno facendo in modo inappropriato. No, non desidero ulteriore assistenza, desidero aggiornare il metodo di pagamento, sono stato chiaro?

  • brvjulia Джулия (@brvjulia) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT grazie, ho descritto il problema in dettaglio nei messaggi privati

  • Naly2581 Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi tecnici su Milano???