Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mezzojuso, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzojuso, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzojuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mezzojuso, Palermo, Sicilia 04/19/2024 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT mi avete riattivato il servizio quasi per 24 ore siete dei grandi!!! Ora che l'avete staccato di nuovo quanto devo aspettare?

  • Sara94691719 Sara (@Sara94691719) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho un problema con il telefono fisso di casa e non si riesce a parlare con l'assistenza chiamando dal mobile.. Mi serve assistenza e non so come procedere

  • Dwight2699 Dwight Schrute 🇮🇹🇪🇺 (@Dwight2699) segnalati

    @VodafoneIT Mi è arrivato via messaggio un offerta vostra dato che io sono un vostro ex cliente,della Special 50 Digital Edition,ma una volta che vado al checkout mi da errore: Errore di autenticazione. Verificare codice negozio e chiave per generazione MAC. Come risolvo?

  • Filirnd FiliRnd (@Filirnd) segnalati

    @VodafoneIT Ho parlato con un vostro operatore ma non mi ha saputo aiutare con il codice migrazione non accettato dal sito. Insomma uno ci prova a passare ma se già ci sono questi problemi passa la voglia :D

  • m4_tt3o Matteo (@m4_tt3o) segnalati

    @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.

  • tanteritweet Matteo Tanteri (@tanteritweet) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni

  • Laura_xplora Laura Coates (@Laura_xplora) segnalati

    @raffaellapianu @VodafoneIT non ho internet da 5 giorni. non risolveranno il problema. mi hanno detto che non sapevano quale fosse il problema, quindi non può essere riparato, quindi hanno provato a vendermi le ultime offerte di vodafone e hanno notato che il problema è stato risolto. sono stra arrabbiato.

  • alecedrix alessandro cerrato (@alecedrix) segnalati

    @VodafoneIT arrivata ps5. Impossibile connetterla via wifi al ps network della sony. Invece con connessione dati va. Ovviamente non posso scaricare e giocare con connessione dati. Necessito supporto. Grazie

  • StefanoCattonar Stefano Cattonar (@StefanoCattonar) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho provato ad attivare un contratto Internet Unlimited + chiamate un paio di giorni fa, non mi è mai arrivata la mail di conferma e il numero di pratica + CF non hanno mai funzionato, potete aiutarmi?

  • AGalatio Edonista Vulcaniano (@AGalatio) segnalati

    @VodafoneIT (2 di 2)operatori italiani che mi hanno "gentilmente" sbattuto il telefono in faccia. Tutto questo non è serio, sto pagando per un prodotto che non posso usare e vorrei essere ascoltato per poter risolvere i miei problemi. Grazie del attenzione.