Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mezzojuso, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzojuso, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzojuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mezzojuso, Palermo, Sicilia 05/10/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jesuiscialis Matteo|🎏 マッテオ (@jesuiscialis) segnalati

    Ma @VodafoneIT risponde ai messaggi?

  • angelini1957 Maurizio angelini (@angelini1957) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno sono stato contattato dai proprietari delle line e mi hanno confermato che il problema è il sovraccarico in quanto non potete garantire i 200 mg mi date conferma

  • DavideRosso1908 Davide Rosso (@DavideRosso1908) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera ho un problema con la mia linea. Domani è previsto il passaggio del mio numero, ma la sim non è ancora attiva

  • CommJumped Commentator2 (@CommJumped) segnalati

    @martapacifica @VodafoneIT Aiuto comunque ti capisco Tim e Vodafone le ho bandite già da tempo più che compagnie sono delle truffe legalizzate

  • emilioschepis Emilio Schepis (@emilioschepis) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, la mia fibra non funziona da oltre 25 giorni e il 190 ha disattivato la mia utenza senza attivarne una nuova. Il mio numero fisso non è più riconosciuto e non accedo all’assistenza. Potete ricontattarmi?

  • gnamina Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, vodafone station down, che succedeeeeeee? Mi contattate per piacere?

  • rtefatto patchee (@rtefatto) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi con la sim che risulta essere bloccata e dovrei recuperare i codici PiN e PuK.. attendo una vostra risposta grazie

  • aliseo_85 ignax10 (@aliseo_85) segnalati

    Grazie @digitaliafm per aver parlato delle truffe con falsificazione del mittente sms. Ne ho appena evitata una da un operatore identificato come @VodafoneIT che prima mi ha chiamato offrendomi un upgrade gratuito della mia tariffa, ha elencato i miei dati, letto il contratto /

  • stevedecat Alessio Petrolino (@stevedecat) segnalati

    Sennonché, una volta rescissi i contratti, gli addebiti continuano e tu non puoi farci nulla perché non sai né il codice utente né il numero né il servizio che stai pagando. E @VodafoneIT non risponde neanche alle richieste del @Corecom. (2/2)

  • Br1_bal Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati

    Spett.le @AGCOMunica, essendo palese lo stato (malfermo) della rete Internet/wifi di @VodafoneIT, pur in una zona recondita come Roma centro, cosa è in Vostro potere per appurare se il servizio risponde a quanto proposto ai clienti e, se del caso, adeguarlo al dovuto?