Vodafone sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
manuela
(@MManu57) segnalati
@VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906
-
lell0ne 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@anto_occ @VodafoneIT Oops un altro Vodafone down ma che strano
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT una Azienda seria dovrebbe prendersi cura dei suoi clienti, non lasciarli soli . Solo così si può essere professionali. Voi mi avete fatto una proposta, sbagliando i termini e lasciarmi a metà senza il coraggio di risolvere il problema. Così invitate ad abbandonarvi
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT mi avete attivato il servizio fino a 2.5Giga che pago in fattura e non mi date il nuovo modem WI-FI 6 ? Se non è una truffa cos’è?
-
Nicola
(@Nicola69210553) segnalati
@VodafoneIT potete controllare i messaggi? (vi ho già scritto) Mi serve assistenza, grazie
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪
-
Mimmo Squillace
(@mimmo_squillace) segnalati
@VodafoneIT Ehm ehm ehm Credo che sia una procedura piuttosto farraginosa... Non sono più vostro cliente ergo NON AVETE ALCUN DIRITTO a continuare a contattarmi! Vero @GPDP_IT ?
-
Riccardo Pirrone
(@RiccardoPirrone) segnalati
@colletto_stanco @VodafoneIT Aiuto!!! Forse ti seguono per parlarti anche su Twitter in posta privata!
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore
-
Anita
(@Anita24412503) segnalati
@VodafoneIT Vodafone done? A 39014 Postal da due gg nn funziona niente