Stato del servizio di Vodafone a Militello in Val di Catania, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻 (@lauretta_0k) segnalati@VodafoneIT E' praticamente impossibile parlare con un vostro operatore. Ho prenotato la chiamata e mi hanno risposto che non possono richiamarmi per via dell'elevato numero di chiamate. È assurdo devo parlare con un tecnico come posso fare? È così che date assistenza?
-
Clara (@Clara08901777) segnalati@VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?
-
checco sedda (@checcosedda) segnalaticiao @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa, non ho più la connessione ma continuano ad arrivarmi le bollette ho mandato 3 pec al vostro servizio clienti ma niente ....mi potete dare una risposta
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te
-
Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP
-
-.-“ (@TRosmino) segnalatiLa perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @PortonatoMarco Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
elena davini (@DaviniElena) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati@FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?
-
Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati@VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto