Stato del servizio di Vodafone a Militello in Val di Catania, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LALLERO (@see_lallero) segnalatiAssolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalatiViaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi
-
Scott (@Ciavolean) segnalatiA metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT
-
Easy (@EasyFixx31) segnalati@VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalatiE anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB
-
Michele Gia (@mikigiacobbe) segnalati@VodafoneIT niente linea fissa e Internet. Impossibile contattarli. Cosa paghiamo a fare per avere questo NON servizio?!
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalatiIl profilo di #VodafoneIT informa che l'assistenza è "momentaneamente" sospesa. Dall'agosto 2025. Strana idea dell'avverbio "momentaneamente"
-
amy (@amypondering) segnalati@VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi
-
Alessandro (@MossaliMossali) segnalatiCome mai il mio contratto è aumentato di colpo senza avviso? @VodafoneIT