1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Militello in Val di Catania
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Militello in Val di Catania, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • rosvarri
    Rosario Varriale (@rosvarri) segnalati

    Supporto telefonico @VodafoneIT sempre meno attento ai bisogni del cliente: per parlare con un operatore si può prenotare solo per il giorno successivo.

  • Not___Connor
    Il Risultato non cambia (@Not___Connor) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei una info veloce sull’offerta internet unlimited già clienti per la linea fissa. Grazie

  • fabiomazziotto
    Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho appena inviato un DM con la richiesta di assistenza. Aiutatemi per favore. Grazie

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • federicaflo
    lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    Totale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT