1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Militello in Val di Catania
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Militello in Val di Catania, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • BagueraDaniela
    BagueraDaniela 🐭🏴‍☠️ (@BagueraDaniela) segnalati

    @VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    Carissimi @VodafoneIT mi ha madre è passata a Vodafone per la linea di casa, ottenendo con l'abbonamento 50 euro di buoni Amazon da riscuotere con un link che porta alla pagina del Fai da te. Bene. Ad oggi, dopo decine di tentativi, risulta IMPOSSIBILE creare il suo profilo sul >

  • UKITAEU
    Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @logicamende @VodafoneIT Veramente ho abbandonato TIM perché aveva aumentato di più di un terzo il prezzo del servizio. A me interessano prezzo e qualità del servizio. Per il resto lascio fare al mercato e al governo

  • mauriziodesensi
    maoxix61 (@mauriziodesensi) segnalati

    @VodafoneIT informate gli utenti se avete problemi tecnici o se siete sotto cyber attacco, non posso chiamare perché risulto con credito zero e siete irraggiungibili sul sito e con l’app Myvodafone . #vodafonedown

  • Comeilnumero
    Lee More Touch (@Comeilnumero) segnalati

    c'avete i palazzi da 10 piani, migliaia di dipendenti e non riuscite a fare funzionare una area personale che mi fa fare login 3 volte di fila e ha le sezioni che non funzionano. Vi devono sbranare i cani @VodafoneIT

  • Davide_demontis
    Davide (@Davide_demontis) segnalati

    Sbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • see_lallero
    LALLERO (@see_lallero) segnalati

    Assolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?