1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Militello in Val di Catania
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Militello in Val di Catania, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • d4riab
    daria🥀 (@d4riab) segnalati

    Servizio clienti @VodafoneIT pessimo. Sto cercando di parlare con un operatore da martedì, mi obbligano a prendere appuntamento giovedì e poi non mi richiamano. Mi richiamano stamattina mentre io ero a lavoro. Li richiamo in pausa e il prossimo appuntamento per me possibile è -

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Secondo i report che ha fatto Apple la presenza della VPN di Sempre Connessi blocca quasi totalmente il passaggio dei dati con iOS 26.4 (ad esempio: navigazione lentissima, messaggistica non funzionante ecc). In effetti, dopo i mille test e reset inutii fatti, tutto è tornato ok rimuovendola. Allo stesso modo, volendo verificare al contrario, non è più possibile rimettere la VPN, perché l'app Sempre Connessi non è in grado di farlo.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @Alex84official Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • Daveita92
    Davide (@Daveita92) segnalati

    @VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.