Vodafone sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Catania | Internet | |
Catania | Internet | |
Catania | Internet | |
Catania | Wi-fi | |
Catania | Internet | |
Catania | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Misterbianco, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Valentini
(@Mediatore88) segnalati
@VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta velocissima. Tramite assistenza clienti ho ricevuto una mail con link che rimandava al pagamento con carta. Recuperare i dati per il bonifico è stato più complicato. Saluti.
-
StereoSK
(@StereoSK10) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC interessante. dal 3 agosto la linea fissa #fwa #vodafone non funziona, il 190 è inutile, per parlare con un tecnico è impossibile anche quando quest'ultimo dice che ti deve contattare per fare dei test. E invece mi fate parlare con operatori incompententi.
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Dal 23 agosto non funziona FWA, lunedì è venuo un tecnico che non ha capito il problema e oggi mi propongono un nuovo appuntamento per martedì 7 settembre! #vodafone #fail
-
Luca
(@lucaerre85) segnalati
@VodafoneIT aspettavo la SIM, fasulla fallita consegna per assenza in ufficio dove c’era il portinaio. Domani sono a casa, nessuna info sulla spedizione nè modo di cambiare il corriere. Al numero verde o Tobinutile o cade la linea. Grande inizio. 👏🏼
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Risultato della telefonata al 190: l'operatore chiede di riavviare il telefono!!! Possibile che si siano rotti contemporaneamente 3 cellulari e la FWA (che è di proprietà di Vodafone e che ieri hanno completamente sostituito e continua a non andare)? #vodafone #down
-
Raffaele Roma
(@rafmir71) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con fattura di cessazione linea… non riesco a parlare con il 190… posso essere contattato da ufficio amministrativo… grazie
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT dato l’inutilità di TOBi e l’assenza di personale formato al 190 chiedo come procedere al cambio operatore nel caso ho una promo con accreddito su conto. Grazie!
-
Davide Maini
(@Yomo227) segnalati
@VodafoneIT Ciao, come posso fare per richiedere l’installazione dell’ONT per la linea di casa? Il tecnico openfiber non l’ha installato. Ps Tobi è veramente raccapricciante come metodo di contatto per avere assistenza
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"