Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Misterbianco, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Misterbianco, Catania, Sicilia 08/08/2020 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 50.16% Internet
  • Telefonia 21.55% Telefonia
  • Totale Blackout 15.13% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.50% Wi-fi
  • Email 4.15% Email
  • Televisione .52% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Pedara, Santa Maria di Licodia, Mascalucia, Misterbianco, Paternò, Aci Sant'Antonio, Zafferana Etnea, Aci Bonaccorsi, Adrano, Nicolosi, Acireale e Aci Catena.

ItalyCatania Internet
ItalyPedara Telefonia
ItalySanta Maria di Licodia Televisione
ItalyCatania Internet
ItalyMascalucia Internet
ItalyCatania Internet

Commenti su Vodafone a Misterbianco, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Misterbianco, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
  • enzotriolo_ink Enzo Triolo / illustrator 🖤💀 (@enzotriolo_ink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.

  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • enzotrioloink Enzo Triolo / illustrator (@enzotrioloink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • maxperri71 Massimiliano Perri (@maxperri71) segnalati

    @lucalongo @VodafoneIT Non apriamo questo file...se non mi accorgevo io dell’errore, avrei perso per sempre il numero che mi segue da novembre del 1997...

  • n7oN10 antonio fasolino (@n7oN10) segnalati

    @VodafoneIT Oggi è il NONO giorno che sono isolato: un intervento tecnico sulla linea, solitamente risolto in 72 ore, non c'è ancora stato, è con grande dispiacere che mi costringete a lasciarvi, non posso continuare a lasciare me e la mia famiglia isolata dal mondo per Vs. COLPA

  • Nevia37754811 Nevia (@Nevia37754811) segnalati

    @VodafoneIT ciao, anche questa stagione sta finendo, chissà se almeno la prossima vedrà segnale telefonico a Ovaro (UD)in Val Degano?

  • caneveliz Raffaele Colucci (@caneveliz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fissa

  • Simonegusmano simonesocialweb (@Simonegusmano) segnalati

    @VodafoneIT Lei ha paura lei ha paura del confronto lei ha paura forse del italiano, ha paura delle lacune che ha, non si preoccupi per me non c'è problema, il problema del privato è vostro, o ha paura che scoprano la verità?

  • Simonegusmano simonesocialweb (@Simonegusmano) segnalati

    @VodafoneIT Lo deve sapere tutto il mondo di che pasta siete fatti,potete fare tutto ma la base deve esserci l'educazione, non c'è bisogno di bot o di altro perché Toby se fosse una persona, cosa gli farei Ma senz'altro non gli farei qualcosa di bello, per come ha rotto gli zebedei

  • IononDevo J.S.Veron 🇦🇪 🇸🇬🇸🇭مارك (@IononDevo) segnalati

    @capuanogio Grazie @VodafoneIT per l’impeccabile servizio di copertura per Giovannino. Di solito in certe sere nuvolose perde il segnale per 24/36 ore.

  • 290680D Davide (@290680D) segnalati

    @VodafoneIT da oltre una settimana senza telefono e nessuno dice nulla, direi abbastanza scandaloso.....

  • morellianna1991 Anna (@morellianna1991) segnalati

    @VodafoneIT vedo che non avete risposto al mio quesito. Evidentemente quello che ho detto vi ha infastidito altrimenti non avreste avuto problemi a darmi una risposta.

  • Simonegusmano simonesocialweb (@Simonegusmano) segnalati

    @VodafoneIT Vi dovete vergognare di esistere, servizio tecnico ciao speso in malo modo dicendo che noi persone invalide dobbiamo morire perché non serviamo a niente, la bestia di Satana in confronto era Biancaneve, curate di più i voti di call center, dovete vergognarvi di esistere