Vodafone sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Misterbianco, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valentino
(@valevanni) segnalati
@VodafoneIT No grazie, tre giorni con i vostri operatori per cercare di disdire un abbonamento da 2€ al mese, ancora attivo perché sembra difficilissimo farlo, mi sembra folle!!
-
Matteocef
(@matteocef) segnalati
@VodafoneIT hey ho un problema con un passaggio da altro operatore a Vodafone. Vi ho già inviato un DM.
-
Silvia Giorgi
(@dreamyfollower) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con vodafone station non ho connessione Wi-Fi, mi aiutate ?
-
Mago_#03
(@Mago__03) segnalati
@VodafoneIT vorrei sapere da che tipo di connessione è ufficialmente raggiunta la Vodafone Station di casa mia
-
Roberto Fusi
(@robyjompy) segnalati
@VodafoneIT disservizi linea fissa e scandalosa assistenza.......
-
Francesco Butera
(@_lametino_01) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di supporto per passare a Vodafone #tw190
-
LaGrace2.0 🇮🇹❤️🇨🇱
(@LaGrace04710302) segnalati
@VodafoneIT Dovreste minimo offrirmi un mese di piano teléfonico a vostre spese o una ricarica minimo di 20€!! Dopo il Vs guasto tecnico ed i clienti che ho perso!Vergogna!Da cliente da oltre 15 anni vi meritate solo che io cambi gestore ,come hanno fatto molti vs ex clienti!
-
alberto
(@zambonalberto77) segnalati
Sto passando in @VodafoneIT e me ne sono già pentito... servizio clienti assente, la mia sim (ovviamente già pagata) chissà dov'è finita.. assolutamente negativo...
-
felys
(@averagebloom) segnalati
Oggi vi faccio un piccolo riassunto dell'infinito parto che è provare ad utilizzare il sito di @VodafoneIT per entrare nell'area clienti, che dovrebbe esser semplicissimo, no? No.
-
‼️‼️‼️
(@2842RINA) segnalati
@VodafoneIT ciao, non mi funziona il wifi mi aiutate?