Vodafone sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mogoro, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mogoro e nelle vicinanze:
-
Skinpitty
(@skinpitty) segnalati
dall'
San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca
(@Francestizzi) segnalati
@VodafoneIT Ho chiamato questa mattina il 190 e mi hanno risolto il problema ..grazie
-
maria laura rodotà
(@marilur1) segnalati
Grazie @VodafoneIT , ci avete messo la fibra ottica e non funziona niente, questo tweet è stato mandato col 4G
-
luigi diomaiuto
(@Luisnu79) segnalati
@VodafoneIT per favore mi date una mano che da ieri non riesco ad attivare una promozione e sono a credito a consumo? Volete aiutare i vostri clienti???
-
Maus0303
(@MauS0303) segnalati
@VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?
-
Gimmoriso'
(@Favollo2) segnalati
@VodafoneIT Moderare i toni? È una settimana che i clienti mi lasciano la spesa nel carrello perché non possono pagare col #POS, nel frattempo mi sono arrivate 7000€ di bollette e voi siete buoni solo a rimpallare le vostre responsabilità. Sono giorni che chiamo e mando mail. Vergognatevi.
-
Miriam
(@GesuDioVivente) segnalati
@VodafoneIT @ArsoCivil Viva @IliadItalia che mi dà un servizio al prezzo concordato e, sicuro; mai, sono rimasta bloccata senza telefono messaggi o rete internet! Mai necessario, mandare 5… 20€ in fretta, per sbloccare l’iPhone, perché Vodafone mi scriveva che il saldo era -; non capivo quei saldi!
-
Giuseppe Muscatello
(@dimagium) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad accedere alla piattaforma AnyDesk dalla rete di Vodafone sul cellulare. Avete spiegazioni? @VodafoneIT @anydesk #anydeskdown_on_vodafone
-
IronCrown69
(@redblack1969) segnalati
Visti i problemi wifi irrisolti da ieri, l’augurio che potrei fare a @VodafoneIT e tutti i suoi dipendenti sarebbero poco natalizi…
-
Ivan Benedetto
(@Iguan89) segnalati
@VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Già fatto e mi avete risposto che per voi è normale far pagare utenti senza offrire servizio e affermare una cosa qui su Twitter per far sbagliare l’utente per poi negare tutto. Volevo solo avvertire altri utenti di non fidarsi della vostra correttezza