Vodafone sta avendo un'interruzione in Monreale, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monreale, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monreale, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monreale, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monreale e nelle vicinanze:
-
valentina campanella
(@valuzza84pink) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
preparatevi a una guerra legale. Perché i clienti vanno avvisati..io sono una cliente business e grazie a questo scherzetto oggi non posso lavorare e devo risarcire i miei di clienti. Che pagherete voi. Sia chiaro. @VodafoneIT #vodafonedown
-
Andrea Borruso
(@aborruso) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@marcofromsicily @VodafoneIT Mi dispiace non avere risposte nel merito. Il servizio mi piace. Ma non ha senso stare sul pezzo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Berlese
(@Jack_Sberla) segnalati
@VodafoneIT uno dei servizi clienti più scadenti di sempre. Due settimane al telefono per recuperare un numero: promesse, tante belle parole e nessun risultato.. Adieu
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
sono senza Wi-Fi da 7 giorni. il 190 dice che “c’è un problema di rete nella zona”, mi regalano 15GB/giorno x lavorare ma se sono al telefono crolla la connessione. @VodafoneIT la situazione non è sostenibile: 7 gg di disservizio sono da denuncia!
-
r3nna
(@Rennastico) segnalati
@VodafoneIT Ho una SIM aziendale, è da 2 settimane che non riesco ad entrare nell'area "Fai da te", richiedo la vostra assistenza, grazie
-
Mauro JFP
(@mauro_jfp) segnalati
@VodafoneIT Buono a sapersi. Vi consiglio di inviare un messaggio a tutti i vostri clienti (whatsapp, Telegram, SMS...) invitandoli a diffidare da chi promette qualcosa in cambio di dati personali.
-
onde quadre
(@ondequadre82) segnalati
@VodafoneIT sono cliente ho.. Improvvisamente, da ieri sera, ho smesso di avere segnale...non c'è più copertura nella frazione CECCHINA di ALBANO LAZIALE
-
Massimo Romeo Russo
(@MaxBluesteel) segnalati
@VodafoneIT Salve! Non riesco a contattare il 190 da giorni... ne con l'sms 'chiamami' ne via telefono... è normale? Ci sono problemi tecnici? Grazie ;)
-
Arianna
(@Ari1927) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT buonasera vi ho scritto in privato per problemi alla linea.
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Non ha fatto alcun trasferimento perché non mi ricordavo il piano tariffario. Direi che non funziona correttamente
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
@VodafoneGroup @VodafoneIT Posseggo un iPad in cui ho installato da un po’ di tempo una vostra scheda telefonica con giga inclusi . Abito a Pavia . Tutto filava liscio , segnale buono e nessun problema di linea solo che è da una settimana che compare la scritta “E”praticamente non ho nessun segnale
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
@VodafoneIT scusate è da ieri che vi continuo a scrivere un per un problema della mia linea mobile... Com'è possibile questo servizio scadente?