1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Montemaggiore Belsito
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Montemaggiore Belsito, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montemaggiore Belsito, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemaggiore Belsito, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemaggiore Belsito, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemaggiore Belsito, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemaggiore Belsito e nelle vicinanze:

  • Paladino70
    Antonio Paladino 38🦓 (@Paladino70) segnalati dall' Termini Imerese, Sicily

    @VodafoneIT zona Termini Imerese (PA) non va la rete. Ci sono problemi?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.

  • fabiomazziotto
    Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho appena inviato un DM con la richiesta di assistenza. Aiutatemi per favore. Grazie

  • agathecnst
    agathe (@agathecnst) segnalati

    In qualche modo hanno trovato la mia richiesta di raccomandata il 28 marzo e hanno scelto di cancellare la mia bolletta wifi che doveva essere pagata il 9 febbraio, ma non è stata elaborata. Per favore aiutatemi a risolvere questi problemi @VodafoneIT

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    Totale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT

  • caroladip
    Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con voi. Appena pronuncio le parole “recesso del contratto” mi viene staccata la chiamata. Potete darmi supporto, gentilmente? Grazie!

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • SquirtleMilan2
    Pulisic e Leao senza crociato (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, il mio caro amico @matteosalvinimi é da qualche giorno che non scrive più niente, potete andare a vedere se ha qualche problema di linea ? Grazie

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?