Vodafone sta avendo un'interruzione in Montevago, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montevago, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montevago, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo.bold82 (@MBold82) segnalati
@VodafoneIT Mi prendete per i fondelli? Mi arriva la mail del "depotenziamento linea"! Non so più come dirvelo. Risolvete entro 48 ore, diversamente sarò costretto a cambiare operatore per errore Vostro. Paradossale? No,Vodafone
-
Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati
@UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.
-
Fat&Furious (@FatFurious4) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma c’è poco da verificare: è stata interrotta la vostra offerta col ripensamento, si è pagato il costo dell’interruzione con l’altro operatore, ed è stato stipulato un nuovo contratto sempre col vecchio operatore (20 giorni di trafila).
-
Anthea 🦥 (@nesp0la) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in privato per ricevere assistenza
-
Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati
@FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Siccome ora non possono più applicare le penali, si inventano questi servizi, a me perfettamente inutili, sperando di trattenere il cliente. Peccato che lo dicano solo dopo l'avvio della registrazione. Io ho interrotto, ma ormai eravamo in ballo, ma questa è sorpresa.
-
Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati
@carlopiana @VodafoneIT Sempre così, sempre! Mai fatto un cambio piano "regolare" sempre un errore a loro vantaggio...ora ci perderai in po' di tempo e scoprirai che: ah sì, non abbiamo disattivato il servizio x glielo rimborseremo, ecc...ecc.. fino al prossimo cambio piano!
-
Vittorio Pironcini (@pvittorio81) segnalati
@VodafoneIT è un po di tempo che noto problemi di linea al 4G. Addirittura qualche volta il cellulare non ha connessione dati e altre volte ha un segnale molto basso. #helpme
-
Kevin Matteucci (@iam_Kevin_M) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok..fibra appena installata funziona perfettamente. Grazie
-
Fat&Furious (@FatFurious4) segnalati
@alexrodani @carlopiana @VodafoneIT Un loro operatore commerciale ha convinto il mio babbo a cambiare gestore internet: peccato che erano solo due mesi che aveva attivato il servizio con la concorrenza e, interrompendolo, è arrivata la penale di 200€...
-
10 (@giamp9000) segnalati
@VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione salta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown