Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montevago, Agrigento, Sicilia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montevago, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montevago, Agrigento, Sicilia 12/10/2025 02:05

dicembre 10: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montevago, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPartanna Totale Blackout
ItalyPartanna Totale Blackout
ItalySanta Margherita di Belice Totale Blackout
ItalyCastelvetrano Telefonia
ItalySanta Margherita di Belice Internet
ItalySalemi Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • leogeeno leogeeno (@leogeeno) segnalati

    @VodafoneIT Ho già provato più volte, ma da quello che ho visto non sono l'unico con questo problema in zona Vi contatto in dm 👍

  • gasparebaglio Gaspare Baglio (@gasparebaglio) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho bisogno di parlare con voi non riesco a contattarvi. Mi parte Tobi e non mi fa parlare con un operatore per un problema. Come posso fare?

  • AnnaConcepts Anna's concepts (@AnnaConcepts) segnalati

    @VodafoneIT 1.47126701 è il mio codice cliente. Devo stampare la mia bolletta ma non riesco ad accedere al sito

  • leogeeno leogeeno (@leogeeno) segnalati

    @marchinovox @VodafoneIT Stesso problema a Roma, fibra inesistente da 24h

  • Essenza_Esse EsSenza Esse (@Essenza_Esse) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Continuano a scrivermi da tre giorni di avere pazienza e mi trovo senza una soluzione. Un continuo rimpallo, ma mai che si possa parlare con qualcuno che risolva il problema. Vi chiedo se sia possibile parlare con un tecnico.

  • floyd2012 Alessandro Durante (@floyd2012) segnalati

    @VodafoneIT vabbè oggi niente #assistenza… ieri pure….e l’altro ieri anche…. Sono ritornato da due settimane ma siete peggiorati!

  • ZioDiegoj Zio Diegoj (@ZioDiegoj) segnalati

    Care compagnie telefoniche @tim, @WindTreOfficial, @VodafoneIT come mai vendete i numeri di telefono dei vostri clienti alle compagnie estere per far chiamare da loro ed ricevere 50.000.000 di volte un fantastico NO da noi clienti? E com'è possibile che un vostro cliente si

  • 98Davix Davix (@98Davix) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti alla @VodafoneIT che come al solito non riesce a risolvere i problemi sono 5 settimane che sto senza il vostro servizio e i vostri tecnici sanno solo dire che è un problema tecnico, quando pasta riportare a velocità il modem invece di averlo perennemente sconnesso

  • cridim2 IM CRIDIM (@cridim2) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, dopo disattivazione vodafone tv, ho ricevuto mail di addebito €120, a cosa è riferito tale addebito? Ho ricevuto il box insieme alla station ma non l'ho mai utilizzato. In fase di sottoscrizione contratto, non ho chiesto nessuna attivazione vodafone TV.

  • whoisjasmiin jas (@whoisjasmiin) segnalati

    @VodafoneIT grazie e si il problema persiste, vi ho scritto in dm.