Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Muravera, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Muravera, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Muravera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Muravera, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/19/2025 02:30

dicembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ablardenada ablardenada/ZiaLella (@ablardenada) segnalati

    @AvezzanoTw @VodafoneIT Anche a Crevalcore prov.di Bologna ma qua dovrebbe essere 4G fibra e capita spesso .....problemi?? Dovrei lavorarci

  • Tinazi6 C. Y. ⭐🌹(egla😉)🍀 (@Tinazi6) segnalati

    @VodafoneIT salve. Volevo segnalare che non funziona internet. E da un po che va e viene.

  • antointhecity Antozag (@antointhecity) segnalati

    @VodafoneIT in una nuova attivazione mi avete inserito la Vodafonetv che non ho chiesto e non voglio. È tutta la mattina che cerco di contattare il 190. Posso essere contattato per recedere da questo contratto mai richiesto?

  • marcomartw Marco (@marcomartw) segnalati

    @VodafoneIT Ero capace anche io di vedere sul sito le varie offerte, come al solito non si risponde mai in modo preciso alle domande fatte.

  • Tinazi6 C. Y. ⭐🌹(egla😉)🍀 (@Tinazi6) segnalati

    @VodafoneIT Si. Non funziona.

  • AlessandroG67 alessandro germasi (@AlessandroG67) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ho un problema con i costi addebitati su cc

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    @VodafoneIT Possiamo SMETTERLA di arrivare offerte non richieste sul mio telefono? Sono all'estero ed è la TERZA volta che succede nonostante io abbia richiesto MULTIPLE volte di piantarla con queste offerte, non m'interessa NIENTE!

  • agliano_massimo Massimo (@agliano_massimo) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi sulla rete fissa a caserta? Sono senza linea da stamattina

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!

  • PilotadiGuerra Pilota di guerra (@PilotadiGuerra) segnalati

    @VodafoneIT sono un cliente Teletu (che fa parte del vostro gruppo) Da una settimana ho aperto segnalazione perché sono senza linea voce e internet e non riesco a parlare e scrivere con nessuno. Ho persone anziane a casa da sole e non le posso contattare. Sono basito!