1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Muravera
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Muravera, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Muravera, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Muravera, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Muravera, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT

  • UKITAEU
    Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @logicamende @VodafoneIT E quando aumentano torno a TIM. Se sono così fessi da penalizzare i vecchi clienti se lo meritano. Io non ho problema a cambiare operatore

  • danilobianchi97
    Danilo Bianchi (@danilobianchi97) segnalati

    @VodafoneIT volevo segnalare incompetenza del 190, in quanto non ha trovato soluzione alla mancata emissione del secondo buono Amazon da 5€ per chi attivata o aveva già attiva vodafone club il 20/02 e la manteneva fino almeno al 31/03. Amareggiato da questa mancanza di vodafone.

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    @VodafoneIT > sono passati 2 mesi e non avete ancora trovato una soluzione. Che facciamo @VodafoneIT ?

  • Comeilnumero
    Lee More Touch (@Comeilnumero) segnalati

    c'avete i palazzi da 10 piani, migliaia di dipendenti e non riuscite a fare funzionare una area personale che mi fa fare login 3 volte di fila e ha le sezioni che non funzionano. Vi devono sbranare i cani @VodafoneIT

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • vlgreys_
    VL🫐 (@vlgreys_) segnalati

    @MarioMigliacci3 @VodafoneIT Servizio clienti non va, se provo a chiamare dicono di dover fare una ricarica oltretutto hanno bloccato il telefono di mia sorella da più di una settimana

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.