Vodafone sta avendo un'interruzione in Nurallao, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nurallao, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nurallao e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Edin Dzeko
(@farted94) segnalati
Scusate @VodafoneIT Solito problema Mancanza di Wi-Fi per i dottori @Carloalvino e @RafAuriemma Cosa facciamo?
-
Dj Diabolik
(@Deejay_Diabolik) segnalati
@VodafoneIT appena risposto al DM. Spero che il problema sia risolvibile nel più breve tempo possibile. Come spiegavo nel mio ultimo DM inviatovi devo completare del "lavoro" di invio di PDF e con le mie attuali velocità mi è mooolto difficile operare correttamente.
-
Alessandro A.
(@AlessandroMbr) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT contratto stipulato in data 07/12/2022 sono ancora in attesa di ricevere la SIM. Vodafone da la colpa alle poste, le poste danno la colpa a Vodafone. Richiedo immediato supporto!
-
Carmine DI VIRGILIO
(@DivirgilioC) segnalati
@VodafoneIT fantastico. Isolato da ieri alle 17 (servizio FWA). Aperta segnalazione, personale cortese. Alle 1445 circa reset del router senza avvertire (avrei fatto un backup) con cancellazione di tutte le regole impostate. Benvenuti nel 2023. Rimpiango @eolo_it
-
Marco Zanarini
(@MarcoZanarini) segnalati
@VodafoneIT Ogni volta aro una segnalazione ma puntualmente dopo una mezzoretta circa torna a capo il problema
-
Manuel Nori
(@manuelnori92) segnalati
@VodafoneIT non riesco a registrare il mio numero nell'area fai da te, anche se sono connesso alla vodafone station mi compare il seguente errore: "Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station. Se necessario spegni e riaccendi la tua Vodafone Station e ripeti"
-
Vincenzo
(@camoscio8) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema sulla mia linea fissa...credo che il modem sia andato...in DM dettagli
-
Gabriela Carminatti (ela/she)
(@GabyCarminatti) segnalati
@VodafoneIT siete pazzi. Ho fatto la richiesta di interruzione del servizio da mesi e, non felici con non cancellare, avete aggiunto un costo di 88 euro di servizio ready?????
-
Alessandro A.
(@AlessandroMbr) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT contratto stipulato in data 07/12 sono ancora in attesa di ricevere la SIM. Impossibile il contatto telefonico. Richiedo vostro supporto!
-
🔱 Who’s that Valerio 🏳️🌈 🇪🇺🎈
(@VonInWonderland) segnalati
@VodafoneIT che ti fissa l’appuntamento per le 13 e poi alle 14 ti chiama per dirti che visto che piove l’appuntamento sarà riprogrammato. No ma tranquilli, tanto lavorate solo voi, gli altri rimangono a casa ad attendere il tecnico tanto per. 🤬🤬🤬