Vodafone sta avendo un'interruzione in Ollastra Simaxis, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ollastra Simaxis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ollastra Simaxis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
laura sophie
(@lstvshowsaddict) segnalati
@cri_ferri89 @VodafoneIT Ma se sono illimitati come fanno a sostenere che sono troppi???? WTF???
-
Wilian
(@CARONTEII) segnalati
@carmageddon72 @maybe_viola @VodafoneIT non aggiungo altro... è capitato a molte mie conoscenti ed anche in prima persona. Delusione TOTALE .
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
È bellissimo vedere il disinteresse totale di @VodafoneIT che in piena pandemia fa dire al suo call center “andate nei negozi” noi non diamo informazioni e non risolviamo i problemi. Intanto continuano a mettere in fattura i servizi One number e Vodafone tv che non funzionano
-
Manuel
(@amaniteMUSCARIA) segnalati
@VodafoneIT servizio pessimo, per un disguido mi é stata disattivata la promozione, non é possibile riattivarla, ora ho una tariffa flat e non posso neppure rescindere il contratto, servizio pessimo
-
Francesco
(@yefranz) segnalati
Come nei peggiori sketch comici, l'assistente vocale "Toby" di @VodafoneIT non capisce niente e continua a ripetermi cosa voglio fare. Stupidità artificiale. Disdire un contratto con una compagnia telefonica dovrebbe essere più semplice.
-
Eviex*
(@LynHariax) segnalati
.@VodafoneIT siete dei maledetti balordi. A che santo tocca votarsi per disattivare le promozioni mai richieste? A che santo tocca votarsi per riuscire a entrare nel vostro sito? Digita nome utente e password, il codice di sblocco, il codice di sblocco è sbagliato, richiedine un
-
v
(@vanesp__) segnalati
@VodafoneIT ho internet lento, ho questo problema da quando ho acquistato la sim, il segnale è sempre 2/3 tacche. ho fatto tutti i passaggi che mi avete chiesto. ho spento e riacceso il telefono dopo 30 minuti più volte. ho segnalato il problema tante volte e non siete riusciti a risolvere
-
laura sophie
(@lstvshowsaddict) segnalati
@cri_ferri89 @VodafoneIT Sì guarda capisco che odio profondo… A me legarono con un contratto per casa di due anni per poi scoprire che dopo due anni non potevo cambiarlo perché mi ci avevano buttato dentro anche una Sim mai utilizzata ma che continuavo a pagare... lo schifo!!!
-
Cristina ✨
(@cri_ferri89) segnalati
@lstvshowsaddict @VodafoneIT Si e disdico pure l'abbonamento ai miei nipoti talmente mi hanno fatto girare, tralatro è impossibile pure parlare con un cavolo di operatore perché te risponde sempre quel robottino maledetto de Toby che è inutile
-
Iza D.(adepta della setta dei bisessuali)
(@sugarbutterflow) segnalati
Che bella giornata litigare contro @VodafoneIT perché continuano a dare problemi. Se questo è il modo in cui mandate avanti le pratiche, non fatele proprio. Servizio clienti gentile e veloce, ma le pratiche vanno molto per le lunghe e con tantissimi errori, servizio pessimo