Vodafone sta avendo un'interruzione in Paceco, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paceco, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paceco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paceco, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Custonaci.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Paceco, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paceco e nelle vicinanze:
-
Marco Mei
(@MarcoMeiZ) segnalati
dall'
Trapani, Sicilia
@VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT Vergogna. È da stamattina che scrivo in DM e nessuno si degna di dare una risposta. Il 190 è inesistente, qui non si ottiene quello che si vuole e poi fate la pubblicità del numero uno in Italia. Ma de che.
-
Francesco Manzo
(@FrancescoManzo) segnalati
@VodafoneIT sono passate le 48 ore lavorative e ancora nessuna attivazione, posso ricevere assistenza in dm?
-
Julian
(@Juliannn__98) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioCandida Sto avendo lo stesso problema come tutti gli altri che hanno offerte infinito, risolvete perfavore o sarò costretto a cambiare operatore
-
Luca Ferrigno
(@lucaferrignolf) segnalati
@VodafoneIT ho un problema di linea mobile, la 4g va Ad 1mb ed ho serissimi problemi a lavorare in Smart working, è un mese che vado avanti così, provo a chiamare il 190 e resto in attesa per ore ed ore... Sto pagando un qualcosa che non ho... Devo risolvere immediatamente
-
Annarita Reitano
(@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Dal momento che sulla vostra pagina Facebook insinuate che le lamentele de clienti esasperati non siano dimostrabili, sono pronta a trasformare questo profilo in una galleria di screen; cominciamo con le tragicomiche conversazioni con Tobi che mi rimanda al 190?
-
Lello Santoro
(@lelloflex) segnalati
@VodafoneIT Si ma chiedere almeno scusa ai propri clienti credete possa essere un segno di debolezza? Non capisco, la gente ha bisogno di rassicurazioni e non di risposte automatiche. Si sa, basta non parlare così si sgonfia tutto #HoMobile
-
esimone
(@imesimone) segnalati
@FrancescoPezza6 @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.
-
mario rossi
(@MarioItalia88) segnalati
@imesimone @VodafoneIT ciao, no niente ancora - ho una segnalazione aperta...mi hanno detto che entro il 10 mi faranno sapere...vediamo
-
Giovanni
(@J0ANDC) segnalati
@VodafoneIT mi occorre supporto siccome oggi non risponde alcun operatore chiamando il 190
-
Paolo
(@Paolo28450565) segnalati
@imesimone @Agenzia_Ansa @VodafoneIT No anzi. Fino a martedì almeno la velocità tornava normale dalle 24 alle 12. Adesso è limitata tutto il giorno. Il 9 mi si rinnova l'offerta, ho il presentimento che per 1/2 giorni mi sbloccheranno la velocità per poi limitarmi di nuovo. E in tutto questo il 190 non risponde