Stato del servizio di Vodafone a Palermo, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palermo, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 apr, 11:48 CEST.
- Internet (56%)
- Totale Blackout (22%)
- Wi-fi (11%)
- Telefonia (11%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Palermo provengono dai codici postali 90135 , 90144 , 90146 , 90124 , 90145 , 90121 e 90123 .
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palermo, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palermo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palermo, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 5 giorni fa |
|
|
Wi-fi | 7 giorni fa |
|
|
Internet | 8 giorni fa |
|
|
Internet | 9 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 16 giorni fa |
|
|
Telefonia | 16 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Palermo, Sicily
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palermo e nelle vicinanze:
-
Andrea Borruso (@aborruso) segnalati dall' Palermo, Sicily@marcofromsicily @VodafoneIT Mi dispiace non avere risposte nel merito. Il servizio mi piace. Ma non ha senso stare sul pezzo
-
Carmelo Briguglio (@c_briguglio) segnalati dall' Palermo, SicilyQuando @VodafoneIT vi dice vi assicura la fibra fissa a casa, non credeteci: se non hanno il vostro indirizzo nei loro elenchi, vi faranno penare, vi chiederanno carte su carte, peggio di una burocrazia pubblica malata, fino a farvi desistere. Esperienza diretta.
-
valentina campanella (@valuzza84pink) segnalati dall' Palermo, Sicilypreparatevi a una guerra legale. Perché i clienti vanno avvisati..io sono una cliente business e grazie a questo scherzetto oggi non posso lavorare e devo risarcire i miei di clienti. Che pagherete voi. Sia chiaro. @VodafoneIT #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia@VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.
-
Easy (@EasyFixx31) segnalati@VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema
-
🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati@VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla
-
Eros Bartolomeo (@Eros76) segnalati@maxkava @Pattichiari @VodafoneIT Spero che in DM ti abbiano offerto qualcosa di concreto (anche retroattivo), se no passa a Iliad (5 Gb è già tanta roba), blocca i pagamenti automatici una volta che la MNP è andata a buon fine, paga solo quanto dovuto (rispedendo router se in comodato) e addio Vodafone.
-
amy (@amypondering) segnalati@VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi
-
𝓛𝓾𝓬𝓪 (@Apapi_84) segnalati@TDalBet @downdetector @VodafoneIT Vero, se hanno sia mobile che fisso (se lo hanno) con Vodafone non possono. Diciamo però che se il problema è esteso a tutta Italia è improbabile che siano così pochi quelli che hanno operatori diversi.
-
lo spioncino (@thespyhole) segnalati@bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).
-
•𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.