Vodafone sta avendo un'interruzione in Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Palermo provengono dai codici postali 90146, 90121, 90134 e 90123.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palermo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palermo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Palermo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palermo e nelle vicinanze:
-
valentina campanella (@valuzza84pink) segnalati dall' Palermo, Sicilia
preparatevi a una guerra legale. Perché i clienti vanno avvisati..io sono una cliente business e grazie a questo scherzetto oggi non posso lavorare e devo risarcire i miei di clienti. Che pagherete voi. Sia chiaro. @VodafoneIT #vodafonedown
-
Andrea Borruso (@aborruso) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@marcofromsicily @VodafoneIT Mi dispiace non avere risposte nel merito. Il servizio mi piace. Ma non ha senso stare sul pezzo
-
Carmelo Briguglio (@c_briguglio) segnalati dall' Palermo, Sicilia
Quando @VodafoneIT vi dice vi assicura la fibra fissa a casa, non credeteci: se non hanno il vostro indirizzo nei loro elenchi, vi faranno penare, vi chiederanno carte su carte, peggio di una burocrazia pubblica malata, fino a farvi desistere. Esperienza diretta.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico (@effe_derico) segnalati
quattro mesi di disservizi e mettete pure la penale? @VodafoneIT invece che rimediare aggravate pure? mai più con voi
-
Jacopo Tassara (@JacopoTassara) segnalati
@VodafoneIT Peccato che non sia possibile inviarvi un DM. Soluzione?
-
Penso Critico 🇮🇹🇧🇪🇫🇷 (@CriticoPenso) segnalati
Oggi ho avuto un problema con la Iliadbox. Ho chiamato @IliadItalia, risposto una persona gentilissima dall'Italia. In 45min tutto risolto. L'ultima volta con @VodafoneIT a litigare con Tobi per parlare con un operatore. Quando si dice "customer care".
-
dario bello (@bellodari0) segnalati
Cara @VodafoneIT ma quante altre volte devo chiamarti per risolvere il problema?
-
Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati
@VodafoneIT Sto aspettando che qualcuno di voi mi chiami, visto che gli operatori del 190 non hanno soluzioni (nonostante l’inganno subito e il disagio che mi è stato causato)
-
SirMassi (@SirMassi) segnalati
@VodafoneIT @vodafone Mi state continuando a contattare senza risolvere il problema. Ora l'offerta non è più presente! Ripeto, non potete pubblicizzare un'offerta ai vostri clienti, e io lo sono da anni sia sul mobile che sulla rete fissa, alla quale poi non consentire di aderire come per il tel sopra
-
Padre Tiempu (@psikonerd) segnalati
@VodafoneIT Perché non rispondete ai DM di assistenza? Un'ora e mezza fa ne ho inviato uno. Servizio rivedibile
-
Mara Tosseghini (@MaraTosseghini) segnalati
@nicola_pinna @VodafoneIT Ti dico solo che con contratto business da oltre 50€ al mese hanno avuto il coraggio di mollarmi senza poter neanche ricevere sia in Kenya che in Pakistan. Vuoi la loro pec? Hai possibilità di collegarti al tuo profilo tramite web?Lì trovi assitenza in chat.Devi superare Toby
-
Carla.Rap (@CarlettaRap) segnalati
@capulliarianna @VodafoneIT Io sono riuscita a cambiare intestazione al contratto telefonico di casa mia da mio nonno a me dopo più di un anno di tentativi, dopo mille documenti ed addirittura la consegna del certificato di morte. Mio nonno è morto nel '94
-
Gianluca (@gluck75) segnalati
@VodafoneIT ma come si fa ad addebbitare in bolletta uno smartphone MAI RICEVUTO? La risposta "non è colpa nostra se al corriere hanno perso l'oggetto" non mi sembra soddisfacente: io il contratto l'ho sottoscritto con voi A DICEMBRE! Mi aspetterei delle scuse, non un addebito!