1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Palermo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Palermo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palermo, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 13 giu, 14:05 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Totale Blackout (50%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Palermo provengono dai codici postali 90141 , 90135 , 90100 , 90146 e 90145 .

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palermo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palermo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palermo, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo.

CityProblem TypeReport Time
Palermo Internet 5 giorni fa
Palermo Internet 7 giorni fa
Palermo Totale Blackout 20 giorni fa
Palermo Internet 21 giorni fa
Palermo Totale Blackout 21 giorni fa
Palermo Totale Blackout 25 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Palermo, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palermo e nelle vicinanze:

  • c_briguglio
    Carmelo Briguglio (@c_briguglio) segnalati dall' Palermo, Sicily

    Quando @VodafoneIT vi dice vi assicura la fibra fissa a casa, non credeteci: se non hanno il vostro indirizzo nei loro elenchi, vi faranno penare, vi chiederanno carte su carte, peggio di una burocrazia pubblica malata, fino a farvi desistere. Esperienza diretta.

  • aborruso
    Andrea Borruso (@aborruso) segnalati dall' Palermo, Sicily

    @marcofromsicily @VodafoneIT Mi dispiace non avere risposte nel merito. Il servizio mi piace. Ma non ha senso stare sul pezzo

  • valuzza84pink
    valentina campanella (@valuzza84pink) segnalati dall' Palermo, Sicily

    preparatevi a una guerra legale. Perché i clienti vanno avvisati..io sono una cliente business e grazie a questo scherzetto oggi non posso lavorare e devo risarcire i miei di clienti. Che pagherete voi. Sia chiaro. @VodafoneIT #vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • _kiricocho
    Ale (@_kiricocho) segnalati

    Luciano Capone, c’è da dire che è stato fin dall’inizio un simpatizzante di Milei e del suo governo. Lo stesso Capone ha però un grave problema. Perde la connessione Wi-Fi ogni qual volta c’è da parlare degli innumerevoli scandali dello stesso governo. @VodafoneIT risolvere

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    > fai da te. Provato con dispositivi diversi per giorni, niente. Dà "Errore di login". Ma sulla app myVodafone è regolarmente registrata con username e pw. Siamo state in un negozio @VodafoneIT dove ci hanno detto che non gestiscono gli abbonamenti sottoscritti al telefono >

  • robertogallo22
    Roberto (@robertogallo22) segnalati

    Hey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie

  • delfre81
    Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto per arrivare una promo roaming a mia mamma perché siamo all’estero e non si ricorda più le credenziali del fai da te. Grazie mille

  • IL_Nick88
    Nik (@IL_Nick88) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto, ma poi siete spariti. Comprendo la mole di lavoro, ma anche io lavoro. Sono 4 giorni che non ho accesso al mio account pur essendo cliente pagante. Ho sentito 5 operatori e basterebbe un tecnico del servizio tecnico che mi chiami 5 minuti.

  • MariaCr93669632
    Maria Cristina Mondin (@MariaCr93669632) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema urgente sulla mia linea fissa in Strada Comunale di Reaglie 7 a Torino. La vodafone station ha Power bianco fisso, DSL fissa, ma internet rosso lampeggiante. Il 190 risulta "servizio non abilitato". Ho già riavviato il modem e controllato i cavi.