Vodafone sta avendo un'interruzione in Paternò, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paternò, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paternò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paternò, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Paternò, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paternò e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@Andrea080576) segnalati
@dordule @VodafoneIT Meglio di niente,per fortuna che ho il wifi Wind.
-
Gabriela G
(@gddlb) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Smart working? Impossibile senza risposte tempestive del gestore! Ho bisogno urgente di una soluzione e TOBI molto gentile però non capisce cosa mi serve !!!!
-
Robertino tusietto
(@antidegrado76) segnalati
Solo in alcuni paesi estremi del 3° mondo mi è capitato di non avere connessione dati sul cellulare per circa 250km, nel 3° mondo e sulla tratta in treno Roma-Genova, per il resto neanche il Haiti ho subito un disservizio tale. @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Cristiano Marchi
(@dickfrey74) segnalati
@VodafoneIT dite di mandarvi un DM a cui Voi NON RISPONDETE da giorni, su condizioni contrattuali poco chiare. Quindi ha ragione Levi di Iliad quando dice che solo loro danno supporto e trasparenza ?
-
Nicola De Gregorio
(@Nicola_D_G) segnalati
@VodafoneIT @SfastidiAnto Condivido che non siete affidabili! Nonostante la risposta veloce su Twitter, NESSUNO nell'organizzazione Vodafone risolve il problema al cliente. Sono ancora in attesa che la Vodafone faccia la disattivazione della mia linea da giugno dell'anno scorso
-
blablabla
(@blablarth) segnalati
@VodafoneIT il mio wifi non va da stamattina, va per 3 secondi e poi mi dice internet non disponibile. Io ho delle cose da fare. In generale comunque è da giorni che il wifi fa schifo..risolviamo?? E ho letto su twitter che non sono L'unica che riscontra problemi!
-
cw: BLESTEMONS
(@dordule) segnalati
@Andrea080576 @VodafoneIT Eh pure io rubo al lavoro, ora più niente neanche io
-
Piero
(@pieromod) segnalati
@VodafoneIT ho notato che da qualche giorno sia tramite wifi fibra vodafone che sim vodafone, Twitter carica molto lentamente foto e video. Accade solo con Twitter, vi risulta ci sia qualche problema?
-
antonia caruso
(@antoniacminor) segnalati
@noemi__sala @VodafoneIT comunque minacciare gli operatori (ma non chi lavora in assistenza) è buona prassi
-
Snaidhm
(@Snaidhm) segnalati
@VodafoneIT Fatto! Il problema serio è che avete inviato dati personali e sensibili ad altri che non sono io; questo è irrimediabile e se foste minimamente corretti, agireste di conseguenza immediatamente. Tuttavia, preferite le chiacchiere da chat. Ripeto: #VERGOGNATEVI