Vodafone sta avendo un'interruzione in Paternò, Catania, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paternò, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paternò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paternò, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia, Catania e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Paternò, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paternò e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT Ho risposto attendo assistenza
-
Vik🌋
(@Vik_Sc) segnalati
@VodafoneIT ma a qualcuno di voi Vodafone risponde? Ho appena chiesto la portabilità è già mi sono pentito
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT, siamo a due settimane di fila, sapete di che parlo. Siete peggio del peggior COVID.
-
Daniele 🎅🏻
(@FurnoDaniele) segnalati
Ma la faccenda di Ho.? @VodafoneIT non ha intenzione di dire niente?
-
Giuseppe Iannelli
(@giuseppeian) segnalati
@VodafoneIT @ebapple89 Anche io ho lo stesso problema. Non riesco con nessun canale
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Ho già mandato tutto, semplicemente non avete cura del cliente (per quanto riguarda me) e non vi interessa risolvere i problemi. Avete limitato la connessione volontariamente, senza spiegazioni, senza supporto. Non mi carica più neanche una pagina
-
Luka Salemme
(@lukett10) segnalati
@VodafoneIT sono giorni che ho un malfunzionamento su internet mobile e ho provato più di 15 volte a chiamare il 190, anche con attese di 20 minuti ma nessuno risponde. Vorrei risolvere il problema
-
Vincenzo
(@Vincenz70269912) segnalati
@ChristianScadu4 @VodafoneIT Ho anch'io lo stesso problema...hanno risolto a voi?
-
Vito Basile
(@Darienf11) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di supporto immediato, ricevo in continuazione il messaggio di traffico insufficiente da 3 giorni
-
AlbySkj
(@AlbySkj) segnalati
@VodafoneIT come cavolo devo fare per contattarvi, si può sapere? Sono un utente infinito black edition con internet limitato a 1 mega da mezzogiorno in poi ogni giorno. La chat non funziona. Il 190 è irraggiungibile. Mi chiamate o cosa facciamo? Grazie!! #disservizio #vodafone