Vodafone sta avendo un'interruzione in Petralia Sottana, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Petralia Sottana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petralia Sottana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Norberto Acrisio (@norbithms) segnalati
@VodafoneIT Non scrivo nessun DM. Tutti dovrebbero sapere le vostre metodologie di lavoro e servizi che offrite ai clienti. Per una vostra negligenza mi avete fregato
-
Benkio (@benkio89) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in quanto mi è appena scaduta la SIM per mancata ricarica e non vorrei perdere il mio numero. Potreste scrivermi in DM. grazie
-
* (@memethegoat) segnalati
@VodafoneIT due ore che provo a ricaricare sia da app che dal sito ma il servizio è down, fixate?
-
andrea_angaramo (@AndreaAngaramo) segnalati
@VodafoneIT Ah ok. Sono già vs cliente su fibra di casa, posso attivarmi quindi l’offerta Family +??
-
Francesca Vavassori (@FraVava) segnalati
@D4RRENS Idem! Sono peraltro cliente business e sono in attesa al call center da più di 20 minuti! E devo lavorareeeee! 😡😡😡😡 @VodafoneIT
-
Nicola Seniga (@NicolaSeniga) segnalati
@VodafoneIT Ora pare funzionare meglio! Un po’ di campo c’è!
-
tbk3721 (@tbk3721) segnalati
@VodafoneIT Si sono coperto. Ma sono già cliente e vorrei fare un upgrade da ADSL a FTTC.
-
nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati
@VodafoneIT ciao, il vostro servizio clienti non mi aiuta, come inviare online i moduli di subentro di una linea fissa?
-
Beatrice (@beatricee_01) segnalati
@VodafoneIT settimana scorsa mezza giornata con gli operai in casa perché volevate attaccare la fibra e oggi già non funziona più il Wi-Fi. Assistenza zero, paghiamo per stare senza Wi-Fi. #Vodafonedown
-
Daniele Guatterini (@Guatte77) segnalati
@VodafoneIT ci sono interventi tecnici in corso sulla linea dati cellulare in zona Cavenago d’Adda (LO)? Sarà una cosa lunga? È da ieri sera che ho problemi di apertura di tutte le app e delle pagine internet.