Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piscinas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piscinas, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piscinas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piscinas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/27/2025 14:05

novembre 27: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT Palacongressi Rimini, zero traffico dati da stamattina e voce pessima da ieri. Problemi o troppa affluenza per il #WMF2021? Il vostro competitor con la T non crea problemi. Verificato su più device. Ci fate sapere x favore? Grazie

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT nella zona immediatamente fuori, diciamo nel raggio di 1km perde anche il segnale il navigatore del cellulare, x dire. Grazie a te.

  • crisalento Krug (@crisalento) segnalati

    @VodafoneIT diciamo che come assistenza ci siamo nella giornata di domani sia il fisso che il mobile saranno in migrazione appena un giorno e vado via

  • Alfagamma28 giovanni (@Alfagamma28) segnalati

    @VodafoneIT E allora dovuta a chi???io come tutti i mesi ricarico e pago il servizio voi siete da 16 giorni inadempienti con il servizio da offrire ma nonostante non sia assolutamente colpa mia chi deve pagare sono io...di chi sono i ripetitori da cui trasmettete il segnale??di babbo Natale?

  • crisalento Krug (@crisalento) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei esser contattato dalla vostra assistenza

  • andrescalvachi Andres Calvachi (@andrescalvachi) segnalati

    Anche se @VodafoneIT mi promete un beneficio per convincermi di attivare un servizio e poi non lo fa, semplicemente perde la mia fiducia come cliente...

  • krstiap Mankru (@krstiap) segnalati

    @VodafoneIT Passata un’altra ora e nessun aggiornamento. Se è così che trattate i clienti non attivo nemmeno la sim e passo subito ad altro operatore

  • ritwittatrice La Ritwittatrice™®️ (@ritwittatrice) segnalati

    @satispay non si può più ricaricare con #homobile e con @VodafoneIT bel problema. Tempistiche di soluzione?

  • andrescalvachi Andres Calvachi (@andrescalvachi) segnalati

    @VodafoneIT Per settimane ho tentado di attivare i 6 mesi di Amazon prime che mi avete promesso quando ho attivato il servizio rette sicura. Nessuno mi da risposta e mi indicano di attivarlo in autonomia, cosa che non è possibile (anche se gli operatori continuano a dire che è possibile)

  • Norah13750039 Norah (@Norah13750039) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno e grazie per avermi risposto alla richiesta di upgrade profilo 2.5- 500. Questo è dei miei genitori. Codice cliente: 1.45918996 Tel. 0817585820. Il mio invece è: Codice cliente: 1.8824099 Tel 05421890201. Grazie…