Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portoscuso, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoscuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/18/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Iglesias.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIglesias Internet
ItalyPortoscuso Totale Blackout
ItalyIglesias Totale Blackout
ItalyIglesias Telefonia
ItalyCarbonia Telefonia
ItalyGonnesa Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portoscuso, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoscuso e nelle vicinanze:

  • LaGattara__ Teresa (@LaGattara__) segnalati dall' Iglesias, Sardegna

    @BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Manuel_Cerotto Manuel (@Manuel_Cerotto) segnalati

    Cara @VodafoneIT ho appena fatto un contratto di linea fissa con voi e sono già pentito. Vi ho inviato un messaggio nella speranza di poter risolvere quanto prima il problema per evitare il recesso. PS: inserite l'assistenza con gli operatori. GRAZIE

  • GFox979 G Fox (@GFox979) segnalati

    @VodafoneIT Ho aperto una pratica di assistenza sul numero di telefono 08129504772 l’operaio è anche venuto a riparare il guasto in cabina ma a casa sono ancora senza telefono, il mio recapito è 3892132042

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    @VodafoneIT Mandato tutti i dati richiesti via messaggio privato, spero siate in grado di farmi cambiare opinione, perché la qualità della rete non compensa più gli aspetti negativi dell'approccio al cliente.

  • DarioSolera Dario Solera (@DarioSolera) segnalati

    A tutti gli utenti @VodafoneIT che hanno problemi col wifi sulla Power Station: chiamate l'assistenza e chiedete che vi venga disattivato il "WiFi Doctor" sulla station.

  • Moreno_CHBE Moreno (@Moreno_CHBE) segnalati

    @VodafoneIT sono cliente Vodafone con linea fissa da 2 anni! Mi sono pentito e tornerò da @TIM_Official anche pagando la penale, qualunque essa sia! Ho fatto una cazzata passando a Vodafone.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    ... sottoscritto (firmandolo digitalmente online e senza poterlo praticamente leggere, con l'operatore che mi diceva che tanto potevo interrompere la pratica successivamente) un nuovo contratto con @VodafoneIT. Quando ho avuto modo di scaricarlo ho scoperto che la tariffa ...

  • danielecr Daniele Cruciani (@danielecr) segnalati

    @VodafoneIT ho provato a tornare alle impostazione di fabbrica. La vostra sim continua a non funzionare. Non posso neppure ripristinare whatsapp perché vuol conferma tramite sms: non ricevo SMS.

  • t4zt14 Mattia Del Puppo (@t4zt14) segnalati

    @VodafoneIT @IoConsumoIt Buonasera avrei necessità di assistenza per la linea internet FTTH, come posso fare? Grazie

  • sararigby7 sara_rigby (@sararigby7) segnalati

    @LadyLau25624377 @VodafoneIT Questa storia non mi è nuova. Successo a me. Ho smesso di pagare. Dopo un sacco di solleciti hanno detto ok, disattiviamo il contratto e a posto così.

  • MatteoOhayoo MM (@MatteoOhayoo) segnalati

    @VodafoneIT Dopo 20 anni che sono vostro cliente, la promozione più economica che mi offrite è di 25€ al mese con 47€ di attivazione, bel servizio per i clienti storici. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA VI SALUTA ILIAD FENOMENI