1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Portoscuso
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Portoscuso, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Portoscuso, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portoscuso, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoscuso, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portoscuso, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonia.

CityProblem TypeReport Time
Carbonia Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portoscuso, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoscuso e nelle vicinanze:

  • LaGattara__
    Teresa (@LaGattara__) segnalati dall' Iglesias, Sardinia

    @BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lucia05149332
    Lucia (@Lucia05149332) segnalati

    @VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!

  • cody_carmelo
    Cody 🦎 (@cody_carmelo) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Semplicemente da due giorni non c'è linea mobile su Panarea, nè voce nè dati. Non so quale sia la situazione sulle altre sei isole delle Eolie ma qui noi Vodafoniani siamo isolati. E' una situazione drammatica per chi come me usa esclusivamente la vostra compagnia. AIUTO!!!

  • brufus2
    brufus (@brufus2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT La vostra connessione 5g non esiste e assente stasera non va proprio

  • smgii1908
    Capezzone (@smgii1908) segnalati

    Salve avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • vincenzo_della
    vincenzo (@vincenzo_della) segnalati

    @VodafoneIT da molti giorni la linea wodafon mobile non funziona come mai zona di Vietri sul mare grazie a chi può rispondere

  • LauraPomesano
    Laura Pomesano (@LauraPomesano) segnalati

    @VodafoneIT IMPOSSIBILEcontattarvi. Ho ricevuto il modemSMARTZTER219 SIMGigaSpeed20,ma dal vostro sito l'ordine appare ancora"in consegna"e la sim non é attiva.Impossibile quindi sapere il numero di telefono e avere qualsiasi assistenza.Mi recheró in uno shop per annullare tutto