Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portoscuso, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoscuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/06/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Iglesias.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIglesias Internet
ItalyPortoscuso Totale Blackout
ItalyIglesias Totale Blackout
ItalyIglesias Telefonia
ItalyCarbonia Telefonia
ItalyGonnesa Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portoscuso, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoscuso e nelle vicinanze:

  • LaGattara__ Teresa (@LaGattara__) segnalati dall' Iglesias, Sardegna

    @BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RaiaRosario Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avevo fatto una richiesta di assistenza da un altro Account Twitter. Com posso mandarvi un DM da questo Account? Grazie

  • MaxBluesteel Massimo Romeo Russo (@MaxBluesteel) segnalati

    @VodafoneIT Salve! Non riesco a contattare il 190 da giorni... ne con l'sms 'chiamami' ne via telefono... è normale? Ci sono problemi tecnici? Grazie ;)

  • FlorianoL Floriano Lippolis (@FlorianoL) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vorrei assistenza su configurazione modem libero e voip

  • VeroMeg87 VerMeg (@VeroMeg87) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema. È da un mese che cerco di mettermi in contatto con voi, ma è impossibile, cosa devo fare?

  • Ari1927 Arianna (@Ari1927) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT buonasera vi ho scritto in privato per problemi alla linea.

  • Ziofrank_1 Antonio (@Ziofrank_1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vi ho inviato un DM per un problema con il #5G #Vodafone #vodafoneit

  • NobilinaC Capuano Nobilina (@NobilinaC) segnalati

    @VodafoneIT Purtroppo ho firmato un contratto Vodafone falso. Mi hanno convinta dicendomi che la mia tariffa sarebbe aumentata e mi hanno detto di attivare in altra promozione. Non è attiva dovrei aspettare un messaggio ma vorrei tornare alla mia promozione che ho ora

  • numonteleone Nu Monteleone (@numonteleone) segnalati

    @VodafoneIT ciao, sto provando a richiedere il codice per la Vodafone TV ma inserendo il numero di telefono associato la voce di segreteria afferma che l’offerta non è ancora attiva. Eppure internet funziona quindi sembra essere attiva. Come mai?

  • manuladan Manuela D'Andrea (@manuladan) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno! Ho mandato un DM per dar seguito alla disattivazione di una SIM dati già richiesta via raccomandata. Ho contattato il servizio clienti telefonico ma (come sempre) non ho risolto nulla. Mi potete aiutare? Grazie

  • CheGueJack CheGue Jack (@CheGueJack) segnalati

    @VodafoneIT complimenti per la decisione di togliere il 3G. Zone montane tagliate fuori da connessione. #disservizi #nointernet