Vodafone sta avendo un'interruzione in Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoscuso, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoscuso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portoscuso, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoscuso e nelle vicinanze:
-
Teresa
(@LaGattara__) segnalati
dall'
Iglesias, Sardegna
@BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Niccolò
(@MyNarrowRoad) segnalati
@VodafoneIT provo qua: vorrei disabilitare il rinnovo automatico dell'abbonamento TIDAL. Da My Vodafone l'abbonamento pare non esistere eppure me lo state facendo pagare... 🙄
-
Alessandro Raggi
(@AlessandroRaggi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneBiz due mesi per una portabilità in business. Numerosi errori da parte dei vs. Operatori. 42323 ascolta ma non risolve.
-
Angelo Bevilacqua
(@AngeloB18453603) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Che era già in carico a Bartolini, perché stamattina avete provato a prelevare di nuovo i 299,99 €????? Ho già pagato!!! Avete rotto davvero!!! Secondo me non avete nemmeno voi i telefoni!! Dato che il mio nemmeno Apple non c’è la!!! Mi state prendendo per il **** da un mese 🤬
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@VodafoneIT Sto iniziando a perdere la pazienza. Rispondete quando vi pare, date informazioni assurde ed io sto da una settimana senza assistenza. Che bel servizio offrite! @VodafoneIT il peggiore servizio clienti che possa esistere, peggio pure di @TIM4USara e compagnia cantante.
-
SingerFrapp
(@FrappSinger) segnalati
Se vi arrivano offerte per la #fibra della @VodafoneIT non cascateci. Fregatura incredibile. Io a maggio avevo fatto un contratto per una fibra che non ha mai funzionato, ed alla fine ho dovuto comunque pagarla, per 2 mesi, senza che fosse specificato. #Vodafone
-
Filippo Motta
(@fmotta) segnalati
Insisto e non so se mi scuso... @VodafoneIT è possibile che chieda assistenza da 24 ore e nessuno la dia?!??!?
-
🦓ConcJj🇮🇹³⁸
(@juve3stars) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno del vostro supporto...vi ho inviato DM...
-
Cristina Marconi
(@CristiMarconi) segnalati
@VodafoneIT tre giorni senza internet a casa, telefonate a vuoto con gente che non aiuta e non richiama, servizio pessimo e non ti dico i disagi. In due mesi è la terza volta che salta. Che si fa, si aspetta in eterno? O si cambia subito?
-
Maoisti Neroazzurri
(@MaoistiN) segnalati
@DAZN_IT ha già fatto lo scherzo a @VodafoneIT che vendeva la sua app e abbonamento con #VodafoneTV violando contratto per andare con @TIM_vision Sono inaffidabili: #Daznout PS: spiace per chi lavora con passione e non ha colpe. (Ir)responsabili i manager chi li guidano.
-
Maz
(@OnlyMazz) segnalati
Giorno 3 senza connessione, l'ultimo aggiornamento della segnalazione risale all'8/11... Prendo atto @VodafoneIT