Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzallo, Ragusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzallo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pozzallo, Ragusa, Sicilia 12/12/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValeriaCaracuta Valeria Caracuta (@ValeriaCaracuta) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Ho problemi con il segnale da ieri..sono irraggiungibile e non posso effettuare chiamate!

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @VodafoneIT Ho contattato il servizio clienti, leggete il mio DM per favore

  • Maceaster Antigone (@Maceaster) segnalati

    @VodafoneIT ci tengo ad avvisarvi in anticipo e pubblicamente: in settimana cambierò operatore. Non so chi abbia ideato Tobi so solo che è un pessimo servizio., scadente., fastidioso e sintomatico di zero attenzione al cliente Bye bye

  • _listen__linda_ quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati

    @VodafoneIT Avete i dm chiusi e la vostra app non funziona, sta aperta 3 secondi e si chiude da sola.

  • TeckCek Teck Cek (@TeckCek) segnalati

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per (non) funzionare non appena cadono 2 gocce d'acqua o c'è una nuvola in cielo. Chissà che arrivi la fibra in via definitiva in sto paesino. #topqualitynetwork #vodafoneinfinito #35eurobenspesi

  • marcopelliccio6 marco pellicciotta (@marcopelliccio6) segnalati

    @VodafoneIT Linea mobile il problema

  • armrus83 Armando Russo (@armrus83) segnalati

    @VodafoneIT 1 settimana di verifiche per scoprire che il router non va. 2 router spediti mai arrivati. Codice sostituzione comunicato che nn funziona per ritiro in negozio. Infinite chiamate al 190. Risultato: da 2 settimane senza rete e nn sappiamo come risolvere. Vergognatevi.

  • Mattia_Attila Mattia (@Mattia_Attila) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di disattivare l'opzione happy black home sul mio numero di rete fissa #tw190

  • armrus83 Armando Russo (@armrus83) segnalati

    @VodafoneIT la vergogna continua. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema per favore? Abbiamo bisogno di lavorare da casa e ci state causando gravi disagi con questo disservizio.

  • faresoftware Mauro Ziliani (@faresoftware) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Vorrei chiedere un chiarimento su un problema amministrativo Qual è il canale corretto?