Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzallo, Ragusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzallo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pozzallo, Ragusa, Sicilia 11/08/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • beabrunello 𝒃𝒆𝒂𝒄𝒉 (@beabrunello) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, è tutto il giorno che non ho servizio. ho spento e riacceso il telefono molte volte ma non cambia nulla.

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    Passati a @VodafoneIT da altro operatore, risultato: Da 2 settimane senza internet! Chiamate al 190 continue senza giungere a nulla. Stasera ci chiama un tecnico che finalmente fa funzionare la linea... Dopo 2 ore altro disservizio e linea morta. Delusione totale.

  • giuliotartaglia Giulio Tartaglia (@giuliotartaglia) segnalati

    @VodafoneIT ciao :) ho risolto finalmente!! mi hanno richiamato dall’assistenza! ci ho messo un po’ ma c’è l’abbiamo fatta

  • NPedrinelli Nicolas Pedrinelli (@NPedrinelli) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, vi scrivo perché sto avendo problemi di connessione sia cavo che Wi-Fi durante le partite,praticamente sono costretto ad utilizzare il 4g,da inizio campionato! Si può risolvere? Grazie

  • reveriecloud vision of love 🎄 (@reveriecloud) segnalati

    @VodafoneIT Qualcuno mi risponde? Ho scritto due giorni fa.

  • sevedamiolini Severino Damiolini (@sevedamiolini) segnalati

    Fortunatamente le prossime 2 partite di #UCL della #Juve sono su @PrimeVideoIT dato che è da 2 mesi che non riesco a fruire nessun contenuto di infinity+ nonostante l'abbonamento regolarmente pagato da @VodafoneIT, questo mentre il servizio clienti di @MediasetPlay mi rimbalza

  • theblackph0en1x blackph0en1x (@theblackph0en1x) segnalati

    @VodafoneIT ieri mi notificate un aumento e oggi mandate un messaggio di un errore tecnico regalandomi 50 Gb di traffico.Ho già avviato la portabilità e non saranno i Gb a farmi cambiare idea considerate le spese sostenute. Se mi regalate il 5G per dodici mesi invece blocco tutto

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    Il vostro servizio clienti è orribile ed inefficiente come la vostra rete @VodafoneIT #Vodafone

  • giuliotartaglia Giulio Tartaglia (@giuliotartaglia) segnalati

    @VodafoneIT servizi di telefonia senza assistenza telefonica! 45 mins di scelte pre-registrate! Capacità di risolvere problemi: 0 Capacità di perdere clienti: 3

  • ivanpololi Ivan Pololi (@ivanpololi) segnalati

    @VodafoneIT è possibile disattivare la vostra linea tramite Fai Da Te? Non riesco a trovare il link al modulo online.