Vodafone sta avendo un'interruzione in Raddusa, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Raddusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Raddusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
WickedCorleone
(@Giros_Degas) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Vodafone sfanculata anni fa, servizio ridicolo
-
BiagioNocito
(@BiagioNocito) segnalati
@VodafoneIT in questo preciso istante, sono 24h senza connessione🎉🍾🎊🎈🥂. Come nuovo utente sono molto deluso.😔 A soli 7gg dall’attivazione sto pensando già di cambiare.
-
Federico
(@TheFredRockShow) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Veramente un servizio pessimo e ridicolo, proprio come la wind che dopo 4 anni di """servizio""" ed il tecnico che avrebbe dovuto mettere la fibra che non si è mai visto, chiedono 65€ per annullare il contratto e alla domanda "perché", la risposta è stata "perché si"
-
Gabriele Cicala
(@gabcicala) segnalati
@Sonofdl @VodafoneIT Se divesse ricapitare contatto direttamente l'assistenza. Nella speranza di beccarne una/o che voglia chiedere, e bene, il problema.
-
Gianfi 🦦🌱🇪🇺🇮🇹
(@Gianfi15) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Sempre detto che @VodafoneIT *****
-
CEO di Doria
(@chef_del_ragu) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT So che sei sotto sotto trasloco, l'unica cosa che posso consigliarti con tutto il cuore da persona che lavora da casa e ha bisogno di una Gigabit come si deve è fare contratto con @sorgenia. Servizio clienti davvero STELLARE, problemi risolti subito e preavvisi su manutenzioni.
-
Regen
(@Regen47250308) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Vodaphone be like: "Palesemente sono 0.63Mbps in più dell'assenza di connessione. Mi sembra che la connessione comunque funzioni👀"
-
Mike aspettando le 🍒 di Carletto 🇳🇬- 🇸🇰
(@Mike_Bkz) segnalati
@Idonotcombdolls @sabakunomaiku @VodafoneIT Speravo di trovare gente che fumava, ma niente. La vita è spesso deludente.
-
Iaranill
(@iaranill) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Siamo in Italai Mike.. Credimi, questi problemi sono all'ordine del giorno purtroppo.. Ma penso tu lo sappia benissimo. Una volta io rimasi senza internet per circa un mese e mezzo.
-
Regen
(@Regen47250308) segnalati
@Idonotcombdolls @sabakunomaiku @VodafoneIT Ma che c'entra? Siamo nel cristo di 2022: è una vergogna che vi sia un disservizio della linea internet. Come succede a Sbeku succede anche a molti altri. Immagina un commercialista che per svolgere il suo lavoro deve per forza avere una connessione stabile.