Vodafone sta avendo un'interruzione in Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ragusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ragusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ragusa, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ragusa e nelle vicinanze:
-
ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
@salvodiblasi @VodafoneIT Ragusa. @VodafoneIT dopo 1h la linea ha ripreso a funzionare ma nel corso di tutta la giornata non ho ricevuto nessuna chiamata dal vostro customer care nonostante il “mitico” Toby ha registrato la richiesta… cambiate metodo, è pessimo
-
ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
C’è un #VodafoneDown? Albergo senza linea voce e internet e l’assistenza business è un bot vocale creato pure male che non riesce a passare un operatore ma solo a programmare la richiamata @VodafoneIT
-
Alex Massari | Toshi (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
@VodafoneIT due linee business fisse down e un hotel che non può lavorare. Proviamo a chiamare il 190 e L’800 227 755 ma la linea cade, come possiamo metterci in contatto per segnalare il #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tbk3721 (@tbk3721) segnalati
@VodafoneIT Voglio verificare se ma lia linea ADSL puo passare a FTTC. È disponibile per nuovi clienti nella mia area però non sono in grado di cambiare la mia linea da ADSL a FTTC.
-
cybersalsero (@CyberSalsero) segnalati
@VodafoneIT in un anno nessuno del vostro ‘supporto’ è riuscito ad attivarmi one number! Ma che fine ha fatto il servizio clienti Vodafone di una volta???? #tristezzainfinita #Vodafone
-
Simona Otello (@SimonaOt) segnalati
@anydesk @VodafoneIT Ancora nessuna novità sulla questione? Dopo quasi un mese ancora non è risolto il problema? Quindi per usare Anydesk devo per forza cambiare operatore telefonico? Trovo assurda questa cosa
-
Giuseppe Gianluca (@GiuseppeGianlu6) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno abbiamo un problema sulla linea di casa. Vi ho scritto in privato
-
Francesca Vavassori (@FraVava) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Milano, la rete non funziona. Sono in attesa al call center da 18 minuti. Ho bisogno della linea per lavorare! Ci sono problemi? Grazie
-
MollyB (@MollyB___) segnalati
@DrMolecola @VodafoneIT Iliad dici? Non mi è mai successo ammetto, ho sempre ricevuto tutto. Ma magari è un problema di zone, boh
-
PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Come funziona @VodafoneIT Un anno a lamentare che il router aveva scarsissima stabilità e quasi nulla potenza del segnale. Feedback = 0 Soluzione del problema = 0 Fattura scaduta da 15 giorni, ti cerca subito un operatore. #aspettaespera #fammecausa #ripassafraunanno
-
Gas - Chef del Branco (@Real_Gas) segnalati
@DrMolecola @VodafoneIT Ho è sempre Vodafone. Fastweb non ho avuto problemi quando l'avevo, e non so se è ancora così, ma usa le reti Tim. C'è Very mobile che si appoggia a Wind Tre. Kena si appoggia Tim.
-
Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati
@amerigoneri @VodafoneIT Nella mia zona (Lucca) la connessione va bene. É il servizio clienti Vodafone che è pessimo. Ho il sospetto che perseguano lo sfinimento del cliente, fino a che demorda a contattarli😟
-
Daniela Lo Bianco (@DanielaLoBianco) segnalati
@VodafoneIT UN MESE per riattivarmi una promo sul cellulare, che io non ho mai disattivato! Ed ancora NIENTE! Quanto ancora dovrò aspettare che si risolva questo "problema tecnico"?! Sono senza parole! A me il cellulare SERVE e senza giga e senza minuti è impossibile usarlo!