Vodafone sta avendo un'interruzione in Randazzo, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Randazzo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Randazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Randazzo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Randazzo e nelle vicinanze:
-
Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicilia
@marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso
-
Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicilia
@VodafoneIT Rete mobile completamente fuori servizio a Randazzo (CT). Nessun segnale neanche per chiamare
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT Si uguale. Nessun servizio.
-
Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Dal momento che la mia connessione è del tutto assimilabile a una 56k, posso pagarvi in lire? Si dà il caso che io vi paghi e in anticipo!
-
Luca Altomare (@lucaaltomare) segnalati
@VodafoneIT spettabilissima azienda, ci sono novità sull’introduzione delle #ESIM in Italia? Ci sono problemi di infrastruttura? Stiamo aspettando da anni e siamo notevolmente indietro rispetto a tutto il resto del mondo. Grazie mille
-
Enrica Orecchia (@EnricaOrecchia) segnalati
Spett @Vodafoneit sono di nuovo vs cliente da ieri sera e me ne sto già pentendo: linea subito off. Urge intervento per figlia che segue #Dad almeno finché @alberto_Cirio non riapre scuole superiori.
-
Mauro Rango (@MauroRango) segnalati
Faccio i più sinceri complimenti a @VodafoneIT per aver attivato il servizio non richiesto di "Infinito Gold Special Edition" a un signore di 92 anni che usa un vecchio Briondi...gli avete spillato 15 euro, lasciandolo senza credito. Fate letteralmente SCHIFO!
-
FG (@FG74913028) segnalati
@VodafoneIT Continua da settimane la limitazione della velocità del 4G a 1 Mbs delle tariffe Infinito, in considerazione dello Smart Working e della DAD in corso, la Vodafone sta danneggiando pesantemente i suoi clienti non fornendo un servizio pagato.
-
Fusofn (@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT pratica aperta da 2 settimane , avevate detto avreste risolto entro il 14 e non ho neanche notizie, sono ormai 1 mese preciso senza connessione e non avete fatto niente, mi risolvete o almeno mi aiutate a cambiare operatore?
-
Mariangela Inferrera (@Mar_Inferrera) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di inviarvi un messaggio in pvt per assistenza. sono una vostra cliente da più di 20 anni ma ho avuto un'esperienza poco piacevole con alcuni servizi che si sono rivelati un boomerang per il mio profilo tariffario
-
Andrea (@Andrea73444924) segnalati
@VodafoneIT é possibile avere info sulla situazione della connessione dati con Infinito Black edition? È dal 3 dicembre che si viaggia sotto 1mb. Sono in attesa al 190 da 20 minuti senza risposta alcuna. Ringrazio in anticipo per il supporto.
-
Gianni Mirra (@giannimirra) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, sono capitato in una situazione che sembra non avere fine. Da quando ho fatto il passaggio alla fibra ho avuto un problema dopo l’ altro .. e nessuno operatore è in grado di risolvere. Si passano la palla uno con l’altro senza arrivare al dunque.