Vodafone sta avendo un'interruzione in Regalbuto, Enna, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Regalbuto, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Regalbuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@Gioxx) segnalati
@AndreaDraghetti @VodafoneIT Soluzione: usa @satispay, ricarica a qualsiasi numero pochi secondi dopo aver scalato il pagamento, la perfezione.
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@VodafoneIT avendo accettato una soluzione al problema mi e stata offerta open fiber per i problemi di linea e internet a singhiozzo..ma dopo la installazione modem non allineato per linea telefonica assente..aperta pratica ieri alle 15..ancora silenzio .segnalo ora alla agcom
-
catseyes
(@catseyes83) segnalati
@VodafoneIT mi sai dire che fine ha fatto il tecnico che doveva venire ad installarmi la fibra alle 14.30? Sono piuttosto preoccupata per lui! Ho provato a chiamarti ma o sei occupata o mi lasci in attesa per un tempo infinito!
-
leonardo bellandi
(@leobellandi) segnalati
@VodafoneIT Sarei grato di sapere da voi a chi rivolgermi ma che non sia il solito commerciale /call center ... ma una persona che abbia la capacità e intelligenza di aiutare il cliente a risolvere un problema e che non abbia la presunzione di proclamare solo le proprie ragioni ... grazie .
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@rtl1025 @VodafoneIT Sbagliate operatore, vorrei che anche voi di RTL, come la Vodafone tratta realmente i propri clienti, io sono un cliente affetto da atrofia muscolare, uso esclusivamente internet per motivi di salute, mi hanno lasciato senza internet per 2 mesi e vogliono essere anche pagati.
-
Milena G.🌹
(@mila_sgf) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad accedere all app
-
Plm
(@Plm99694441) segnalati
@VodafoneIT Il mio numero mobile e bloccato. L'ultima ricarica e del 16 /1/2020. Come posso riattivarlo?
-
Gianluca Leonesi
(@skarmac) segnalati
@VodafoneIT ho provato a mandarvi un DM per assistenza per un problema! Grazie
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@EconomyUp @VodafoneIT Dimenticate la sesta, prendere in giro i vostri clienti minacciandoli di morte e soprattutto in un periodo di crisi globale affidare il recupero di una bolletta che non dovete avere,perché mi avete lasciato senza internet per due mesi (uso esclusivamente per motivi di salute)
-
Anna (#OnePro adventures)
(@annaTestTw1) segnalati
@AlessiaPorcari @VodafoneIT mia identica situazione: - cessato contratto fisso+mobile - butto la sim - area "fai da te" azzerata - la sim resta attiva - cerco di accedere all'area clienti - area vuota - provo a caricare il n. della sim - invio di sms di conferma => deadlock