Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rizziconi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rizziconi, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rizziconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rizziconi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/08/2025 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gspltmusic Giuseppe Poletti (@gspltmusic) segnalati

    Passato a @VodafoneIT lunedì. IL GIORNO DOPO internet ko. Chiamo l'assistenza (togliete 'sto TOBI, la gente VUOLE PARLARE CON CHI RISOLVE I PROBLEMI) e mi dicono che ci vogliono TRE giorni per rimettere la linea in funzione (considerando che dopodomani è Natale). Ho già disdetto.

  • Jaco_popopo PsychℨdelicJZ (@Jaco_popopo) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di aiuto per recuperare il codice puk

  • GabrieleMichi Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Contattato stamani da una signorina di Vodafone. Lo smartphone, quello per cui ho già versato la caparra il 27 novembre, che dovevo ricevere il 16 dicembre e di cui non ho più saputo niente, mi dicono dovrebbe arrivare tra pochi giorni. Vi aggiornerò sulla situazione, ovvio.

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC E' possibile che non c'e' un operatore che capisce la lingua italiana!!!!! Sono bloccato e non so piu' che diamine devo attivare. Assurdo #vodafogn #vodafone

  • _nerdygal _nerdygal (@_nerdygal) segnalati

    @VodafoneIT Ho assunto wifi quasi un mese fa con te, non mi hanno chiamato per fare l'installazione e ho già ricevuto 2 messaggi che il servizio viene annullato ma nel loro negozio continuano a dirmi che va tutto bene, aspetta la chiamata. Dove posso chiamare per annullare tutto?

  • Stefanialove_of StefaniaL❤️ve_Official (@Stefanialove_of) segnalati

    Problemi di connessione con @VodafoneIT confermate 🤔

  • GabrieleMichi Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Servizio clienti ridicolo, riesci a parlare con persone fisiche solo quando devono proporti un'offerta. Se poi ci sono problemi, ti arrangi. Ad oggi, non ho notizie di materiale che dovevo ricevere il 16 dicembre. Tobi è un nome azzeccato perché il servizio clienti è da cani.

  • Nikola_One Niko (@Nikola_One) segnalati

    @VodafoneIT 10 giorni di disservizio, nessun tecnico, nessun intervento, sono offline e devo lavorare… questo è il servizio Vodafone????

  • Jaco_popopo PsychℨdelicJZ (@Jaco_popopo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza per recuperare il codice puk #tw190

  • QiLin00007 Qi Lin (@QiLin00007) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie