Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rizziconi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rizziconi, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rizziconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rizziconi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/24/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ColettoSusanna Susanna Coletto (@ColettoSusanna) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno grazie della risposta ma non riesco ad inviare messaggi su @VodafoneIT mi dice che non é possibile. Continuiamo comunque ad avere problemi di linea anche oggi

  • FBrembati Federico Brembati 冯武德 (@FBrembati) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, “I sistemi non stanno rispondendo” da due giorni per l’assistenza business. Posso avere indicazioni su come avere informazioni su una fattura? Grazie

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati

    @VodafoneIT lasciatemi cambiare gestore, così sono sicuro di potervi seguire, con una connessione che funziona.🤬

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati

    @VodafoneIT Solita storia che il cliente nuovo viene trattato meglio di quello fedele. Sarò costretto a cambiare operatore perché la revolution non regge in casa la connessione tra due piani e crolla sempre. Sarebbe però OPPORTUNO che se un cliente paga per cambiare MODEM e, di conseguenza

  • arialchemica Arianna Conci (@arialchemica) segnalati

    @VodafoneIT Il servizio internet non funziona da stamattina. Ho provato a contattarvi su 190 e su Facebook ma senza esito. Segnalo che Tobi fatica a capire 'Contatta un operatore' #tw190

  • viviconLetizia Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho problemi a ricaricare dalla app, vi ho mandato DM. grazie

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT @redazioneiene LA BRAVA VODAFONE NONOSTANTE LA DISDETTA DEL CONTRATTO VIA PEC SONO 8 MESI CHE CONTINUA A FATTURARE BOLLETTE DI UNA LINEA CHE NON ESISTE PIÙ E FA ORECCHIE DA MERCANTE A TUTTE LE PROTESTE. VERGOGNA

  • l_incazzata L’allegra incazzata (@l_incazzata) segnalati

    Ma @VodafoneIT oggi ci sono problemi su Lecce e provincia?

  • SebaVikingo Sebastiano Danesi (@SebaVikingo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno è da 1 ora che provo a contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con una persona. Sono un dipendente della Incom srl e abbiamo ricevuto una fattura di cui non conosciamo la provenienza.

  • fabri_firenze Anam (@fabri_firenze) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere A me è arrivata la Vodafone station ma non è la 6. È corretto? La 6 è per contratti particolari? Io ho una fibra misto rame. Altra cosa, al contrario di quanto leggo, io non ho problemi con l'assistenza telefonica, anzi mi complimento per il servizio. Mai avuto attese, mai! 👏👏