Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rizziconi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rizziconi, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rizziconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rizziconi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/14/2025 12:10

dicembre 14: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • QuelloSfattoh Penis Hilton (@QuelloSfattoh) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, sono un nuovo cliente e qualche giorno fa ho ricevuto emissione della prima fattura. Volevo accertarmi che il pagamento fosse avvenuto, ma quando accedo all'area Fai Da Te non riesco a gestire nulla e compare un numero fisso non mio. Potreste aiutarmi?

  • demyottotre Demetrio Frontaurea (@demyottotre) segnalati

    @VodafoneIT volevo chiedervi se effettivamente esiste un numero whatsapp dove chiedete dati sensibili ai vostri clienti

  • stivmeccuin Aquilante (@stivmeccuin) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT e nonostante non abbia il tempo per impegni importanti covid.qui anche stasera a parma Adsl fibra assente..costretti vergognosamente a scriverlo su Twitter, ma terrò impegni con gli accordi presi cin una altra compagnia

  • Renny962 l'⏺vvi⏺ (@Renny962) segnalati

    @VodafoneIT ...posso avere spiegazioni avendo fatto da poco il contratto per avere la linea solo voce al prezzo di 18.90 mi arrivano fatture di oltre 40 euro ?

  • fabioparretti fabio parretti (@fabioparretti) segnalati

    Pultroppo non è la stessa Vodafone di un tempo aumento delle tariffe nessun novità in termini pacchetti,offerte x clienti tantissimi anni niente più fidelizzazione del cliente non ti rispondo ne al call centro neanche su App Vodafone per non parlare di investimenti.. @VodafoneIT

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT NON AVETE CAPACITA INFORMATICA NELL'ASSISTENZA...

  • Salvjuve77 Salvatore (@Salvjuve77) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,avrei bisogno di essere contattato,sono in attesa di linea fissa Vodafone il modem mi è arrivato da 4 settimane ma al momento nessun tecnico si è fatto sentire.grazie

  • paolomadron paolomadron (@paolomadron) segnalati

    Quando Dante scrisse della selva oscura è solo perché non aveva provato il servizio clienti della @VodafoneIT

  • vpistorio Vincenzo A. Pistorio (@vpistorio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Giusto per informare @VodafoneIT che sto per disdire il contratto #fibra con loro perché non se ne può più dei disservizi nel 2021 sulla rete fissa! E dai su! #vodafonedown

  • lisa_morselli LisaMorselli (@lisa_morselli) segnalati

    @VodafoneIT Attendo, attendo dal 25 gennaio.... continuo a pagare un servizio inesistente.. Questa é l'attenzione che avete per i vostri clienti. #servizioclientivodafoneit #pessimaesperienza #vodafoneit