Vodafone sta avendo un'interruzione in Salemi, Trapani, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salemi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salemi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salemi, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna e Alcamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salemi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salemi e nelle vicinanze:
-
Marco Mei
(@MarcoMeiZ) segnalati
dall'
Trapani, Sicilia
@VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico
(@Friedrich__FS) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, sono due settimane che sto aspettando il tecnico per effettuare l’attivazione della linea fissa. Per due volte ho ricevuto buca, aspettando invano a casa. Necessito urgentemente di internet! Mi aiutate ad ultimare la pratica n° 96889013 prima di giovedì?
-
Donato Novembre.
(@tasteliketoilet) segnalati
@VodafoneIT dovevate sostituirci il modem e ci avete detto che entro tre giorni sarebbe venuto il tecnico, è passata una settimana e noi vi stiamo pagando senza poter usufruire del servizio, dajeeee
-
Giovanni M
(@giomocciola) segnalati
@VodafoneIT è possibile parlare con un consulente? Dopo 8 chiamate che non hanno dato buon riscontro direi che il problema si potrebbe risolvere!
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT offerte per vostri clienti da tanto tempo a di sotto o pari a 10€ mensili ci sono?
-
cupidonero
(@cupidonero86) segnalati
@itsSinner @VodafoneIT Qui pare che col maltempo sia saltato un ripetitore qualche settimana fa infatti segnale zero per un giorno...a pensare che passai a Vodafone proprio perché era l'unica che prendeva sempre qui
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @dino_andreani @VodafoneIT A me non date mai assistenza?? Ho già scritto 4 PEC senza ottenere mai risposta. Ho avuto problemi di connessione dal 27 giugno e sono sempre in attesa…
-
N_{Dario Fadda}
(@nuke86) segnalati
@VodafoneIT Non credo un bot possa esserci di aiuto. Se non si tratta di un bot allora le risposte sono proprio sconnesse. Qui si parla di una vulnerabilità in vendita utile a esfiltrare dati dalla vostra struttura. Se avete un comunicato o qualcosa di rilevante in merito, condividete pure
-
TheSnake
(@theirreal) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio in pvt per quanto riguarda un errore di addebito in fattura. Potete rispondermi? Grazie
-
Mattia Zonato
(@ZonMatDev) segnalati
@VodafoneIT Sono cliente Ho. e voglio passare alla vostra offerta Giovani Under 25. In fase di attivazione non trovo il mio operatore per la portabilità. Come faccio?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @RosyC89 @VodafoneIT A me non date mai assistenza?? Ho già scritto 4 PEC senza ottenere mai risposta. Ho avuto problemi di connessione dal 27 giugno e sono sempre in attesa…