Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Salemi, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salemi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salemi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Salemi, Trapani, Sicilia 12/21/2024 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salemi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salemi e nelle vicinanze:

  • MarcoMeiZ Marco Mei (@MarcoMeiZ) segnalati dall' Trapani, Sicilia

    @VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (3)

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (14)

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT una Azienda seria dovrebbe prendersi cura dei suoi clienti, non lasciarli soli . Solo così si può essere professionali. Voi mi avete fatto una proposta, sbagliando i termini e lasciarmi a metà senza il coraggio di risolvere il problema. Così invitate ad abbandonarvi

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (15)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (4)

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT mi avete attivato il servizio fino a 2.5Giga che pago in fattura e non mi date il nuovo modem WI-FI 6 ? Se non è una truffa cos’è?

  • michele_bulgini Michele (@michele_bulgini) segnalati

    @VodafoneIT Ci ho scritto ma comunque penso di recarmi ad un centro Vodafone anche perché ho telefonato e mi era stato assicurato che dopo 4 mesi gratuiti il servizio sarebbe stato annullato

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @VodafoneIT mi avete mandato un sms che il problema era risolto ma non è vero nulla. Guardate in dm