Vodafone sta avendo un'interruzione in Samatzai, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Samatzai, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Samatzai e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nicola vezzaro
(@NicolaVezzaro) segnalati
@VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie
-
Andrea D.C.
(@Toddoleo) segnalati
@VodafoneIT attenzione che questi truffatori vi rubano i clienti !! Chiamano e si spacciano per il vostro servizio amministrativo ! Poi subito dopo arriva casualmente una chiamata pubblicitaria di un altro operatore che propone un contratto ! Da Attenzionare @Codacons
-
Paglia
(@Paglia3am) segnalati
@VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho inviato un DM, spero nella vostra assistenza perfetta come sempre.
-
Alessandro Lo Giudice
(@AleLoGiudice) segnalati
@VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@VodafoneIT Da circa 1 ora funziona tutto regolarmente
-
Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav
(@albertoguenzani) segnalati
@VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??
-
Peter Addor
(@paaddor) segnalati
@VodafoneIT Qualche anno fa, come Svizzero, ho sottoscritto un abbonamento a Imperia che posso interrompere ogni volta che non sono in Italia. Ora Vodafone Imperia non esiste più. Devo interrompere l'abbonamento via Twitter?
-
Dalla
(@DDallaV) segnalati
@VodafoneIT il mio numero non risulta più esistente e non capisco perché. Avrei bisogno di assistenza ma chiamando il 190 o l'800100195 da altro numero mi dà come unica opzione "conoscere nuove offerte". Come posso fare? Grazie
-
GiuseppeMonzù
(@GiuseppeMonzu) segnalati
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza con una certa urgenza se possibile. È 15gg che attendo, grazie