Vodafone sta avendo un'interruzione in Samatzai, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Samatzai, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Samatzai e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mythology&Museums
(@MythsAndMuseums) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT a luglio ero andata a Vodafone Termini avevo chiesto per un'altra cosa. L'assistente mi aveva detto che dovevo ricevere un Nintendo Switch + cellurare Redmi perche FACEVANO PARTE della offerta. Non devo pagare niente. NON AVEVO MAI CHIESTO DI CAMBIARE LA MIA OFFERTA.
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Ora il mio sport preferito diventerà quello di trovare tutte le testimonianze che il vostro servizio fa letteralmente schifo e riempirci Twitter. Nell’era di internet questo è lo strumento del consumatore che deve avere a che fare con aziende arroganti come Vodafone. Ciao!
-
Massimo Natale
(@masnatale) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema nel ricaricare la mia linea, e parlare con un operatore dall'estero è più difficile che vincere al supenalotto. MI potete aiutare?
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
@VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?
-
Maurizio Scebba
(@scebba) segnalati
@VodafoneIT Chissà come mai niente più messaggi da @VodafoneIT e invece ricevo chiamate da CallCenter che si spacciano per ufficio tecnico della TIM che mi promette di farmi passare a loro senza penali per problemi tecnici di Vodafone. Ci sarà da fidarsi?
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT avete effettuato comunque la portabilità del mio numero nonostante i disservizi tecnici evidenti e l'impossibilità di risolverli. Continuate ad ignorare i miei messaggi, ma i problemi non si risolvono da soli. Che vogliamo fare? Mi date assistenza?
-
Matteo B.
(@berna1704) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per una pratica che è stata cancellata, possiamo continuare in privato?
-
Gianmerlo
(@the_merlo) segnalati
Ciao @VodafoneIT non riesco ad accedere al mio profilo. Ho recuperato username e password, sbloccato il profilo (causa numero di tentativi superato), ma comunque non riesco a entrare.
-
Massimiliano Perri 🇺🇦
(@maxperri71) segnalati
Gentile @VodafoneIT la mail con la minaccia di limitazione del servizio per una fattura non pagata per colpa tua, magari anche no: sono un cliente "Omnitel" ed essere trattato come un lestofante, non mi pare bello. Comunque, #VodafoneStaiSerena: oggi pago.