Vodafone sta avendo un'interruzione in San Calogero, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Calogero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Calogero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Calogero, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Calogero e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT La rete si congestione e non fa partire nessuna chiamata ne lascia riceverne, problema riscontrato anche da tanti amici.
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT In alcuni momenti fino alle 13 è successo. Praticamente come ho già anticipato non partono le chiamate e quando il segnale ritorna arrivano i vari sms di persone che ti hanno cercato.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🦍
(@madamebroom) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi prego, sono disperata! La Vodafone Key non funziona e non posso lavorare! L'ho acquistata ieri. Cosa succede? È per il cambio di rete?
-
💣 💣 Samu
(@BoomBoomSamu) segnalati
Sono finito nella trappola perfetta di @VodafoneIT: wi-fi a singhiozzo da domenica e il servizio "ci penso io" che latita. @VodafoneIT quando cade la linea, i vostri operatori in genere richiamano chi ha bisogno di assistenza? Intanto navigo da router mobile.. #fail
-
Gabriella Ricci
(@gabricci) segnalati
@VodafoneIT attenzione ai call center che vi propongono cambio contratto.
-
Manuela D'Andrea
(@manuladan) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Ho mandato un DM per dar seguito alla disattivazione di una SIM dati già richiesta via raccomandata. Ho contattato il servizio clienti telefonico ma (come sempre) non ho risolto nulla. Mi potete aiutare? Grazie
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Non ha fatto alcun trasferimento perché non mi ricordavo il piano tariffario. Direi che non funziona correttamente
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ho scritto in DM per assistenza
-
Chiara M.
(@MaChiaraChi) segnalati
@VodafoneIT ma siete in down in Puglia? Sono già un paio di ore che sono senza linea mobile.
-
CheGue Jack
(@CheGueJack) segnalati
@VodafoneIT complimenti per la decisione di togliere il 3G. Zone montane tagliate fuori da connessione. #disservizi #nointernet
-
Giuseppe
(@giusgraziani) segnalati
@VodafoneIT buonasera , da diversi giorni ho problemi di connessione in casa da non riuscire a telefonare, considerando che in famiglia siamo tutti utenti Vodafone , il problema è ancora più importante. Abito a L'Aquila in via dei ciocca , posso avere informazioni in merito?
-
Giulia Duminuco
(@GiuliaDmn) segnalati
OK quindi ho messo la fibra ottica. E la rete va a singhiozzo. E due pc non si connettono proprio. E (soprattutto) in una settimana ho parlato con più di 6 operatori, vengo lasciata in attesa, la linea cade e il problema resta.INSODDISFATTA è riduttivo..cosa facciamo? @VodafoneIT