Stato del servizio di Vodafone a San Gavino Monreale, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Gavino Monreale, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gavino Monreale, Sardinia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanovafranca, e Gonnostramatza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 2 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gavino Monreale, Sardinia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gavino Monreale e nelle vicinanze:
-
Skinpitty (@skinpitty) segnalati dall' San Gavino Monreale, Sardinia@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
•𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Blue Line (@blueline00) segnalati@VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati@WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...
-
Elisa (@ElisaSantimone) segnalati@VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.
-
Blue Line (@blueline00) segnalati@VodafoneIT Al 190 ci dite che la scheda SIM dati associata al fisso è stata sospesa per furto/smarrimento, ma nessuno di noi ha chiamato per sospenderla. Al 190 non ci avete aiutato e dite di aspettare un ricontattato. Daremo disdetta del contratto. Troppi problemi con #Vodafone
-
Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati@VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
Blue Line (@blueline00) segnalati@VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema