Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gavino Monreale, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gavino Monreale e nelle vicinanze:
-
Skinpitty
(@skinpitty) segnalati
dall'
San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide adami 🍒
(@davide_adami) segnalati
.@VodafoneIT ieri mattina il segnale internet di casa è scomparso, è tornato per un’ora oggi pomeriggio e ora di nuovo saltato! Basta! Qualcuno ha problemi simili con #vodafone in Appennino a Parma?
-
Giuseppe Bagattin 🇮🇹😎🎸FinoAllaFine - #Stron9er
(@GBagattin) segnalati
@VodafoneIT Ciao grazie per la risposta. Si sto avendo problemi con internet su una SIM. Durante il giorno la connessione rallenta ad 1 mbps per tutto il giorno. Fino al 22 dicembre ha funzionato perfettamente, ora non riesco a navigare.
-
setteBIT
(@setteBIT) segnalati
@VodafoneIT E chi ti ha chiesto dei clienti Vodafone?
-
Enrico
(@EnricoPassaniti) segnalati
@Giusepp87907736 @VodafoneIT Consigliarti un’operatore, come fanno in molti, non sarebbe un buon consiglio. Dipende molto dalla copertura della tua zona. Io ho constatato che con la mia seconda sim Iliad non ho mai avuto problemi di ricezione, quindi ho effettuato la portabilità su Iliad
-
♡
(@hissmilewin) segnalati
@VodafoneIT vi scritto in Dm per un problema con un’offerta che non riesco a disattivare 😞
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT Allora mi sono spostato stamani e allontanandomi dalla zona in cui abito, circa mezzo chilometro ho notato che effettivamente la connessione 4g mi è tornata, ma come mi avvicino alla mia abitazione ritorna in h+ e torna a non funzionare più nulla
-
Giuseppe Galizia
(@giusepp_galizia) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza
-
Mattia
(@Mattia28763554) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, in questi giorni sto riscontrando alcuni problemi con la linea fissa, quali disconnessioni e rallentamenti. Potete verificare cortesemente? invio dati in DM
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@VodafoneIT INTERNET NON FUNZIONA. Download 2 MBPS Upload a 0.02 MBPS. Pago 27 euro al mese, cliente infinity black e chi più ne ha più ne metta. Il 190 non risolve un bel niente. Siamo in un tunnel senza uscita da metà dicembre. Ci regalate un mese gratuito funzionante o cosa?
-
Raffaele
(@iNFLEYMSS) segnalati
STO PROVANDO DALLE 9.0 HA PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE. DOPO BEN 3 ORE DI ASCOLO DELLA MUSICA NON RISPONDE NESSUNO @VodafoneIT