Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia 12/21/2024 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascalucia, Sant'Agata Li Battiati e Paternò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Email
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Telefonia
ItalyCatania Internet
ItalyMascalucia Wi-fi
ItalyCatania Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gregorio di Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio di Catania e nelle vicinanze:

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....

  • enzotriolo_ink Enzo Triolo / illustrator 🖤💀 (@enzotriolo_ink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.

  • dariomedct Dario (@dariomedct) segnalati dall' Aci Catena, Sicilia

    @VodafoneIT niente internet stasera (linea fissa)? Qui manca la connessione

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......

  • enzotrioloink Enzo Triolo / illustrator (@enzotrioloink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChiWork1 Chi@Work (@ChiWork1) segnalati

    @VodafoneIT problemi di connessione Wifi linea fissa da 1 settimana Brugherio (MB). Rete instabile e con continue interruzioni. Potete per favore verificare ed intervenire? Grazie

  • twitcasi_ Vincenzo Casilli (@twitcasi_) segnalati

    @VodafoneIT mi rincresce dire che ho nuovamente lo stesso problema riscontrato l’altro giorno. Tutto questo mi sembra abbastanza paradossale, vi ho scritto in DM.

  • marcomontagni Marco Montagni (@marcomontagni) segnalati

    @lucaviscardi @VodafoneIT Imbarazzante anche l’assistenza...

  • RealFabio4 Real_Fabio (@RealFabio4) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, mi potete seguire per favore? Vorrei scrivere un Dm, oppure sapere come disattivare definitivamente una sim in abbonamento. Grazie

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • aperollspritzz Nicholas (@aperollspritzz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sto cercando di passare a Vodafone ma non registra correttamente il seriale della sim sul vs sito. Come posso fare? Grazie

  • matteodestefani Matteo De Stefani (@matteodestefani) segnalati

    @VodafoneIT sembra ci siano problemi con la sottoscrizione delle offerte fibra dal sito! La procedura si blocca! Errore noto? Grazie!

  • LaFrancisella Francesca Maria (@LaFrancisella) segnalati

    Dopo vent'anni di @VodafoneIT e un problema di linea internet sulla rete mobile che non siete capaci di risolvere, stamattina l'avermi chiuso il telefono in faccia è stata la ciliegina sulla torta. Grazie mille, non penso che ci sarà una seconda volta

  • zagara05441670 zagara (@zagara05441670) segnalati

    @VodafoneIT cambierò gestore perché mi avete installato senza il mio consenso un abbonamento da me non richiesto e non mi date possibilità di disinstallarlo.Complimenti alla serietà...

  • EDOLVY EDOLVY (@EDOLVY) segnalati

    @VodafoneIT Internet non funziona da ieri sera, TOBi non riconosce il numero di telefono e non è possibile parlare con un operatore. Cosa bisogna fare per risolvere il problema????????????