Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio di Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gregorio di Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio di Catania e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giusdb
(@giusdb) segnalati
@xh_andrea @UserQuidam @VodafoneIT Presunto dump. Diventa reale quando qualcuno riconosce i propri dati e presenta denuncia. O quando c'è un'ammissione. O quando un'indagine lo dimostra. Un twitt o il passa parola conta ben poco.
-
Emanuele Visco
(@EmanueleVisco2) segnalati
@Rino_Campanile @VodafoneIT Tanto non risolvono nulla, dicono ad ognuno che il problema è la nostra abitazione.
-
Raffaele
(@Coppini) segnalati
@VodafoneIT Avete limitato la connessione di migliaia di italiani a 1mbps. Sbloccate subito
-
Emanuele Visco
(@EmanueleVisco2) segnalati
@vincisimonebox @VodafoneIT Io ci ho parlato in chat su twitter e dicono che che il problema è la mia abitazione quando tutta Italia si lamenta.
-
Simone Vinci
(@vincisimonebox) segnalati
@EmanueleVisco2 @VodafoneIT Idem!!!! È un problema loro!
-
alternatwins
(@alternatwins) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho problemi con la ricarica sia da app che web. Mi fa inserire tutti i dati e poi una volta elaborato il tutto mi dice che i dati inseriti (che hanno sempre funzionato) non sono corretti. Potete verificare? Grazie
-
𝙆𝙤𝙜𝙖𝙣𝙚 🎄🎅🏽
(@kogane_keith28) segnalati
@FuriousWhisper @VodafoneIT Non so se è chiaro che non sono stati rubati solo i dati delle sim, ma proprio tutti i dati dei clienti, dove abitano, come si chiamano, documenti, codice fiscale e tutto il resto
-
Angelo De Vivo
(@devivoan) segnalati
@VodafoneIT Grazie, nel frattempo il problema si è risolto.
-
Fabio Cozzi
(@Fabio__Cozzi) segnalati
@VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ieri ho segnalato un problema con la connessione e in DM mi è stato detto che serviva un reset della sim, ma non penso sia stato effettuato perché anche oggi la connessione non arriva neanche a 1 mb