Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia 12/25/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyCatania Internet
ItalyMascalucia Internet
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gregorio di Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio di Catania e nelle vicinanze:

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......

  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • enzotriolo_ink Enzo Triolo / illustrator 🖤💀 (@enzotriolo_ink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

  • enzotrioloink Enzo Triolo / illustrator (@enzotrioloink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giusdb giusdb (@giusdb) segnalati

    @xh_andrea @UserQuidam @VodafoneIT Presunto dump. Diventa reale quando qualcuno riconosce i propri dati e presenta denuncia. O quando c'è un'ammissione. O quando un'indagine lo dimostra. Un twitt o il passa parola conta ben poco.

  • EmanueleVisco2 Emanuele Visco (@EmanueleVisco2) segnalati

    @Rino_Campanile @VodafoneIT Tanto non risolvono nulla, dicono ad ognuno che il problema è la nostra abitazione.

  • Coppini Raffaele (@Coppini) segnalati

    @VodafoneIT Avete limitato la connessione di migliaia di italiani a 1mbps. Sbloccate subito

  • EmanueleVisco2 Emanuele Visco (@EmanueleVisco2) segnalati

    @vincisimonebox @VodafoneIT Io ci ho parlato in chat su twitter e dicono che che il problema è la mia abitazione quando tutta Italia si lamenta.

  • vincisimonebox Simone Vinci (@vincisimonebox) segnalati

    @EmanueleVisco2 @VodafoneIT Idem!!!! È un problema loro!

  • alternatwins alternatwins (@alternatwins) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho problemi con la ricarica sia da app che web. Mi fa inserire tutti i dati e poi una volta elaborato il tutto mi dice che i dati inseriti (che hanno sempre funzionato) non sono corretti. Potete verificare? Grazie

  • kogane_keith28 𝙆𝙤𝙜𝙖𝙣𝙚 🎄🎅🏽 (@kogane_keith28) segnalati

    @FuriousWhisper @VodafoneIT Non so se è chiaro che non sono stati rubati solo i dati delle sim, ma proprio tutti i dati dei clienti, dove abitano, come si chiamano, documenti, codice fiscale e tutto il resto

  • devivoan Angelo De Vivo (@devivoan) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, nel frattempo il problema si è risolto.

  • Fabio__Cozzi Fabio Cozzi (@Fabio__Cozzi) segnalati

    @VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Ieri ho segnalato un problema con la connessione e in DM mi è stato detto che serviva un reset della sim, ma non penso sia stato effettuato perché anche oggi la connessione non arriva neanche a 1 mb