1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Lorenzo del Vallo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Lorenzo del Vallo, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Lorenzo del Vallo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo del Vallo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo del Vallo, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • benniblanco84
    darmianiano (@benniblanco84) segnalati

    Scusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • brufus2
    brufus (@brufus2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Come da vostra richiesta,vi ho scritto il recapito telefonico riguardo il problema del codice fiscale di mia mamma.Venitemi incontro almeno a questa mia richiesta..🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • see_lallero
    LALLERO (@see_lallero) segnalati

    Assolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?