Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo del Vallo, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo del Vallo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo del Vallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lorenzo del Vallo, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... è attiva una FTTC sempre @VodafoneIT intestata alla ditta per cui lavoro), ma l'unica procedura possibile è quella di parlare con un operatore, il cui scopo non è fornire informazioni, ma vendere il contratto, per cui alla fine della chiamata mi sono trovato ad aver ...
-
michele
(@palla09) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei sapere se è possibile avere copia contratto linea fissa
-
Giuseppe Corrente
(@NemorinoTorino) segnalati
@VodafoneIT per parlare con un essere umano del vostro servizio clienti che animale devo sacrificare? Visto che su applicazione solo Toby e al 190 per aggiornamento dei sistemi non è possibile parlare con nessuno?
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
@VodafoneIT Cara @VodafoneIT, sono ancora in attesa, intanto mi è arrivato SMS da #TOBi che mi dava l'appuntamento col tecnico per l'installazione martedì prossimo. Volete risparmiargli il giro a vuoto?
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
questa anomalia (tipologia privati con intestazione azienda) non posso neanche disattivarla tramite il form online (altra opzione prevista dal contratto @VodafoneIT). Mi sono anche recato in un centro @VodafoneIT per fare la disdetta tramite di loro, ma mi hanno detto che ...
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT perché quelli che rispondono da TOBi sono pagati per ignorare i problemi?
-
Daniele Incicco
(@dhanincicco) segnalati
@VodafoneIT niente rete fissa internet a Bologna... ci sono problemi?
-
Claudicante
(@cla_coso) segnalati
dopo neanche 72 ore di up (dopo oltre 5 giorni di down) ancora down con la linea di casa. @VodafoneIT non è accettabile una cosa del genere
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
@VodafoneIT Mandato tutti i dati richiesti via messaggio privato, spero siate in grado di farmi cambiare opinione, perché la qualità della rete non compensa più gli aspetti negativi dell'approccio al cliente.