1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Luca
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Luca, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Luca, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Luca, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Luca, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CiccioDiddo
    Ciccio Diddo 🐧🇪🇺🚽 (@CiccioDiddo) segnalati

    @orsobianco @Monitorapa @VodafoneIT cliente da 10 anni ... mai sgarrato 1 mese ... sempre la stessa cifra del piano tariffario scelto, servizio uptime praticamente 99.9%

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto

  • WikiYd
    Danwiki (@WikiYd) segnalati

    @VodafoneIT Bravissimi a ciulare i soldi, pessimi nel garantire i servizi, regolarmente pagati, dai vostri clienti #vadafone dovreste chiamarvi non #vodafone

  • malizia_f
    f_malizia (@malizia_f) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT Abbandona quello schifo e passa a Iliad. Ero cliente Vodafone con 4 cellulari e una linea di casa. Chiamato Vodafone per poter accedere a tariffe più vantaggiose simil Iliad. Risposta: non possiamo, sono solo per i nuovi clienti. Un mese dopo 4 sim Iliad e utenza di casa Tim

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • mikianselmi
    Michele Anselmi (@mikianselmi) segnalati

    @Naly2581 @VodafoneIT Stesso problema per me. @VodafoneIT aspettiamo vostre informazioni al più presto #vodafonedown

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro