Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Luca, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Luca, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Luca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Luca, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/28/2025 15:50

dicembre 28: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nxnje Nzed (@nxnje) segnalati

    @IvanBarbieri @VodafoneIT Problemi anche a Torino. Linea di casa completamente morta da un momento all'altro.

  • GiuliaS_92 Giulia 9¾ ⚯͛ (@GiuliaS_92) segnalati

    @VodafoneIT vorrei assistenza per una pratica di rete fissa aperta ieri, che non vorrei mandare avanti, ma non ho il numero pratica quindi non so come vedere l'andamento online o chiamarvi.

  • Emanueledg emanuele del greco (@Emanueledg) segnalati

    @VodafoneIT il vostro punto vendita di Euroma2 a roma non risponde e non mi fornisce indicazioni da giorni in merito alle mie utenze aziendali. Chiederò recesso da tutti i nostri contratti.

  • Fastel MACchigiano (@Fastel) segnalati

    @VodafoneIT preso appuntamenti con Tecnico Openfiber per oggi dalle ore 8:30 alle 10:30 Non è ancora arrivato nessuno, è normale? Grazie

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    Ho ricevuto assistenza da @VodafoneIT. La persona del Servizio Clienti con cui ho parlato è stata disponibile e chiara soprattutto. Agli altri che si lamentano e basta: se non vi torna qualcosa, chiedete, informatevi e capite.

  • LuccaDenis Denis Lucca (@LuccaDenis) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho inviato una richiesta di assistenza tramite messaggio grazie

  • lucaiacovone Luca Iacovone (@lucaiacovone) segnalati

    @VodafoneIT è in programma a breve l’attivazione di One Number anche per numeri Vodafone Business oppure tocca abbandonare le soluzioni aziendali per usare Apple Watch? Grazie

  • nesp0la Anthea 🦥 (@nesp0la) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in privato per ricevere assistenza

  • elenapigna elena pignattelli (@elenapigna) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho attivato offerta di rete fissa ma ho un problema con il buono spesa da 100 euro.

  • mmayr5 marco maironi (@mmayr5) segnalati

    @VodafoneIT I giga che avanzo sono quelli del mio abbonamento. Quelli di cui parlate allora sono i 5 giga che fate finta di regalare e che non uso mai. Siete anche irritanti.