Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Luca, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Luca, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Luca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Luca, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/24/2025 15:05

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thebomber999 Francesco (@thebomber999) segnalati

    @VodafoneIT mi è arrivato un sms con un’offerta per tornare con voi, ma il link non funziona. Chiamando il 190 dicono che non riesco ad attivarmi l’offerta, stesso problema al centro vodafone fisico. Nessuno riesce a capirne il motivo, hanno solo accennato ad un problema con next

  • quellopigro quellopigro (@quellopigro) segnalati

    potete rispondere? come vi mando un DM??? o non vi siete manco accorti che forse non avete la funziona attiva? @VodafoneIT

  • kemalakgun Kemal Akgün (@kemalakgun) segnalati

    a quanto pare @vodafoneIT funziona solo durante l'orario lavorativo.

  • kemalakgun Kemal Akgün (@kemalakgun) segnalati

    @Vodafone c'è qualche autorità in grado di risolvere il problema. Abbiamo a che fare con una persona che non capisce quello che viene detto e ci prende sempre in giro facendo gli stessi errori. VodafoneIT è un'azienda così priva di talento?

  • kemalakgun Kemal Akgün (@kemalakgun) segnalati

    @VodafoneIT c'è qualche autorità in grado di risolvere il problema. Abbiamo a che fare con una persona che non capisce quello che viene detto e ci prende sempre in giro facendo gli stessi errori. VodafoneIT è un'azienda così priva di talento?

  • albiz94 Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@albiz94) segnalati

    @VodafoneIT Come vi ho scritto sopra, a quel link trovo solo le offerte in abbonamento. Rinnovo la domanda rendendola più esplicita: come acquisto online una sim a consumo senza abbonamenti mensili? Tale sim può essere una eSIM?

  • scrocknroll Scrocknroll (@scrocknroll) segnalati

    Che buffi i gestori telefonici… Fino a 3gg fa, @TIM_Official se ne fregava delle cadute di connessione sulla mia linea (dopo 6 segnalazioni in un mese veniva sostituito il router). Passo a @VodafoneIT e sono due gg che Tim mi chiama per rimanere con loro.

  • matteomolinell2 Matteo Molinelli (@matteomolinell2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di assistenza riguardo l'attivazione di un'offerta mobile.

  • Simone1848 Simone Arobase (@Simone1848) segnalati

    @VodafoneIT L'app my vodafone non funziona da qualche giorno. L'annunciata manutenione del sito vodafone quanto durerà ancora?

  • youhatemario So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati

    @VodafoneIT scusate ragazzi, avrei un problema urgente