Vodafone sta avendo un'interruzione in Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanluri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanluri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sanluri e Sardara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sanluri, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanluri e nelle vicinanze:
-
Skinpitty (@skinpitty) segnalati dall' San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Chiamulera (@FChiamu) segnalati
. @VodafoneIT per caso intende ripristinare un normale segnale in zona Cortina d’Ampezzo, diciamo dei tempi pre-Mondiali, diciamo un segnale per il quale non caschi la linea una ventina di volte in un giorno? Grazie
-
carlotta (@abbracciandoash) segnalati
@martinagrossoph @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono
-
Fishbone! artist (Tess) ✨ (@Terrucch) segnalati
@VodafoneIT ho appena ricevuto due sms: Infoservizi: il tuo pin per accedere al servizio è x inseriscilo per proseguire Oroscopomega: per accedere al servizio clicca [link] Non ho attivato né richiesto niente, e questa è la seconda volta che mi capita!
-
Lisa de ponti (@lisadepo_) segnalati
Anche voi state avendo problemi con la rete vodafone? @VodafoneIT
-
emmepica (@emmepica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT ciao Voda, mi serve un modulo PDF per la cessazione linea fissa. Sul sito non trovo modulo ma solo tramite area riservata cui però non posso accedere (per vari motivi).
-
carlotta (@abbracciandoash) segnalati
@lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati
@bianco222 @VodafoneIT Strano, si appoggia a Tim e nei viaggi prima della pandemia non ho avuto problemi di sorta. È vero però che non sono andato fuori Europa. Comunque è la pace e non tornerei indietro.
-
Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati
@n3m0scrapbook @VodafoneIT @OpenFiberIT vodafone è il peggiore,non contatta,non risponde,non aggiorna.passero' ad altro venditore,forse convergenze che almeno risponde in persona e non con voce automatica. In campagna gia c'è problema a segnalare disservizi coi cell perchè prende poco..non si puo' stare le ore a tel
-
Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati
Salve @VodafoneIT Vi contatto per una segnalazione che va avanti da quasi due mesi. Non riesco a ricevere a casa la SIM pagata per la portabilità.Apro reclami da settimane ma non vengo mai ricontattato. Come si deve fare per risolvere questo problema?
-
Ale 💙 | windowsill. (@FOVRTIMESALADY) segnalati
@VodafoneIT vorrei cambiare il mio remix, mi è anche arrivato l'sms per cambiarlo entro domani, ma se apro il sito o l'app non mi è possibile cambiarlo, ma solo disattivare la promozione. come posso risolvere?