Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sanluri, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanluri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 05/07/2025 17:00

maggio 07: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sanluri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanluri Wi-fi
ItalySanluri Telefonia
ItalyVillacidro Internet
ItalySerramanna Totale Blackout
ItalySanluri Internet
ItalySardara Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sanluri, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanluri e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauro_jfp Mauro JFP (@mauro_jfp) segnalati

    Cara @VodafoneIT puoi disattivare quell'impedito di Tobi e farmi parlare con un essere umano? Grazie.

  • GentianTrader Gentian (@GentianTrader) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone è veramente la compagnia più vergognosa che abbia mai visto. Servizio clienti pessimo. Devo recedere da un contratto di linea fissa dal loro sito e non è possibile perché non ti fanno andare avanti per scoraggiarti a recedere e fare mille sbattimenti. Vergognoso

  • salkanerilnero Alberto Menoncin (@salkanerilnero) segnalati

    @VodafoneIT esiste il modo di ricevere info su un contratto telefonico sottoscritto senza avere nessuna info (nè via mail, nè via posta, nè via sms) ?

  • TaniK72 TaniK (@TaniK72) segnalati

    @paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial con queste premesse, mi domando come io possa mai pensare di lasciare TIM (che funziona benissimo ma costa un botto...) per passare ad altri gestori... col rischio di disservizi e problemi vari... 😐

  • NicolaSordo95 Nicola Sordo (@NicolaSordo95) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è possibile parlare con un operatore? Chiamando il 190 risponde solo TOBY ma non mi è d’aiuto. Grazie

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @VodafoneIT Sia io che mia madre abbiamo lo stesso problema, lei in un telefono con i tasti, io in uno smartphone 3g. Il problema continua da ieri sera. Non si può né chiamare né ricevere.

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    @TaniK72 @VodafoneIT @WindTreOfficial Per la telefonia mobile prima avevo Tim e spendevo una cifra indecente. Ora con Wind Tre spendo un quarto ma ho un servizio indecente.

  • ilSatta Alessandro_Magno_de_tutto! (@ilSatta) segnalati dall' Sciacca, Sicilia

    Dopo 8 anni come cliente fedele (e anche spendaccione aggiungerei) sono rimasto deluso dalla gestione della mia pratica di disdetta. Si sono limitati a darmi un contentino ribadendo la procedura corretta per disdire. @VodafoneIT non mi volete più!

  • bronzo87 Andre (@bronzo87) segnalati

    @VodafoneIT verificando adesso di avere il credito residuo per il rinnovo della mia promozione, scopro un addebito di 2,44€ per la ricezione di un SMS. Essendo nei primi 30 giorni di contratto, penso di applicare il mio diritto di recesso se la cifra non mi è rimborsata.

  • caputo_enricapu Enrico Caputo (@caputo_enricapu) segnalati

    @DAZN_IT @VodafoneIT adesso basta, continuate ad accusarvi a vicenda sul problema di connessione ed io pur pagando 2 abbonamenti non riesco a vedere le partite in maniera adeguata! Risolvete la questione altrimenti disdico e potete andare aff.....o!!!