1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Marco d'Alunzio
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Marco d'Alunzio, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Marco d'Alunzio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco d'Alunzio, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco d'Alunzio, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marco d'Alunzio, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco d'Alunzio e nelle vicinanze:

  • salvatoreagnell
    salvatore agnello (@salvatoreagnell) segnalati dall' Gioiosa Marea, Sicily

    @VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.

  • LappiLeo
    Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicily

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown

  • LappiLeo
    Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicily

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • SquirtleMilan2
    Pulisic e Leao senza crociato (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, il mio caro amico @matteosalvinimi é da qualche giorno che non scrive più niente, potete andare a vedere se ha qualche problema di linea ? Grazie

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.