1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Marco d'Alunzio
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Marco d'Alunzio, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Marco d'Alunzio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco d'Alunzio, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco d'Alunzio, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marco d'Alunzio, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco d'Alunzio e nelle vicinanze:

  • LappiLeo
    Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicily

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown

  • LappiLeo
    Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicily

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia

  • salvatoreagnell
    salvatore agnello (@salvatoreagnell) segnalati dall' Gioiosa Marea, Sicily

    @VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @DiegoGrandi82 @VodafoneIT A quanto risulta quando chiamo il 190 pare che ci siano problemi in tutta la zona (quali? Non si sa), stanno lavorando (facendo cosa? Non si sa)

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • legge_ordine
    Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • famaluca80
    famaluca80 (@famaluca80) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un operatore che sia in grado di mantenere un servizio all’altezza. Comunque vada sarà un insuccesso.

  • Tunell0
    Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • gabrieletridico
    Gabriele Tridico (@gabrieletridico) segnalati

    @Consilll @VodafoneIT Allora chiamando con altro gestore al 800.100.190 , dopo 10 minuti di attesa, mi hanno risposto. È un problema di centinaia di clienti. Hanno aperto un disservizio. Tocca solo aspettare.

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.