Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marco d'Alunzio, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco d'Alunzio, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco d'Alunzio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marco d'Alunzio, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piraino e Tortorici.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marco d'Alunzio, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco d'Alunzio e nelle vicinanze:
-
Leonardo Lamonica
(@LappiLeo) segnalati
dall'
Brolo, Sicilia
il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown
-
Leonardo Lamonica
(@LappiLeo) segnalati
dall'
Brolo, Sicilia
il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia
-
salvatore agnello
(@salvatoreagnell) segnalati
dall'
Gioiosa Marea, Sicilia
@VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lucyhorse
(@lucyhorse71) segnalati
@VodafoneIT Con gli stessi cellulari altre sim Vodafone funzionano correttamente
-
Matias Clausi
(@pumitaclausi) segnalati
Se vuoi non mi volete come cliente, io non vi voglio come aziende. Mio tempo costa. @VodafoneIT
-
Pasquale Kira
(@Paky_MJ) segnalati
@VodafoneIT ho la necessità di cambiare telefono, per farlo devo spostare la mia e-sim dal mio attuale al nuovo. Vado sulla pagina del fai da te per generare il qrcode, ma questa non funziona. Ah la tecnologia, se solo sapeste farla funzionare, sarebbe un'ottima amica. #tech #bug
-
Matias Clausi
(@pumitaclausi) segnalati
Ciao @VodafoneIT, qui aspettando la chiamata del reparto, forse oggi ho fortuna e vengono a installare il servizio che in teoria installavano in 5 giorno. Oggi mi hanno fatto la promessa n° 10. Giorno 23/5.
-
Jackie Wang
(@jckwng03) segnalati
@VodafoneIT salve avrei bisogno di assistenza, ma non riesco a scrivervi in DM
-
Gianluca Borchia
(@EllipticSet) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho problemi ad associare il mio numero cellulare all’account sul Fai da te. Richiedo codice di sblocco, vado ad inserirlo nel portale, mi appare la schermata “Grazie per esserti registrato La tua richiesta è andata a buon fine.” però non cambia nulla.
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
@VodafoneIT buonasera, questa sera è impossibile usare la rete Vodafone da cellulare, niente internet e niente telefono. Cosa succede??
-
Luca Ranalletta
(@LucaRanalletta) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco a contattarvi in DM. Avrei un’urgente richiesta dì supporto
-
marcogiacomoferrucci
(@marcogiacomofe1) segnalati
@VodafoneIT Salve, ha improvvisamente smesso di funzionare la mia scheda sim, che avevo sostituito da poco #tw190
-
lucyhorse
(@lucyhorse71) segnalati
@VodafoneIT Ho cambiato diversi cellulari. Sempre lo stesso problema