Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Nicola Arcella, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Nicola Arcella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria 07/26/2024 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grisolia e Laino Castello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrisolia Internet
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyGrisolia Internet
ItalySan Nicola Arcella Internet
ItalyScalea Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fede19780202 federico della bella (@fede19780202) segnalati

    @VodafoneIT : vi sto chiedendo da giorni di offrirmi una soluzione per navigare in Svizzera: dopo 3 giorni mi mandate un link che punta niente. Direi che è tempo di cambiare operatore. Sono davvero stanco

  • felicitafelicia cinegrafia (@felicitafelicia) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un messaggio su Twitter per assistenza .potete controllare per piacere e rispondermi ? È importante . Grazie e buona giornata

  • marchisano Alfredo 🏳️‍🌈 (@marchisano) segnalati

    @VodafoneIT No e sto ancora aspettando…. Il tecnico #openfiber è la seconda volta che non si presenta. Quali sono le procedure di recesso??

  • hisendegausser Hisen (@hisendegausser) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, non riesco ad accedere al profilo riguardante gli abbonamenti internet e telefonici fissi.

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    Ehi @VodafoneIT, quando riprende a funzionare la linea Fissa?

  • CosimoCarrozzo4 C9sim9 Carr9zz9 38 (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @VodafoneIT Siete una DELUSO infinita .....!! Venerdì acquisto ricarica con Pin( x evitare il furto di 1 euro) ma non me lo fare x problemi tecnici......!!! Parlato con operatore mi assicura che risolve.......Oggi non mo fa PIU TELEFONARE!!!! VERGOGNA!!! Cambierò operatore

  • Beltotto Andrea Beltotto (@Beltotto) segnalati

    @VodafoneIT linea ftth da 2,5gb a casa e secondo disservizio in un mese. Sono di nuovo senza internet a casa. Cerchiamo di risolvere questi problemi? grazie

  • fede19780202 federico della bella (@fede19780202) segnalati

    @VodafoneIT : mi fate impazzire. Quando decidete voi, mi bombardate di proposte commerciali per il VOSTRO interesse. Quando serve a me COMPRARE UN SERVIZIO non muove un dito per aiutarmi. Perchè?

  • DigitaLabit Digitalab.it | News (@DigitaLabit) segnalati

    @VodafoneIT fornitemi assistenza

  • antoscalo Anto (@antoscalo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno da ieri sera non c’è internet a casa, è un problema di centralina o del modem?