Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Nicola Arcella, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Nicola Arcella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria 11/13/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rossifedo Federico (@rossifedo) segnalati

    @VodafoneIT è possibile che a distanza di un giorno non si sappia ancora praticamente nulla sulla situazione #HoMobile? Dati di MILIONI di utenti potrebbero essere compromessi, e voi tacete? Vergogna.

  • rhonsone ilRhonsoneNazionale (@rhonsone) segnalati

    Sono passate ormai 24 ore dalla notizia della possibile bucatura di #HoMobile e ancora non vi è alcuna dichiarazione ufficiale o smentita. @VodafoneIT vi piace perdere i clienti?

  • mougrapher mourad (@mougrapher) segnalati

    @danielebadia @VodafoneIT Non cambierà nulla tranquillo, sono settimane fanno cose cercando di risolvere, ma intanto io pago e sono senza connessione. Indecente.

  • somis Simone Storti (@somis) segnalati

    Ciao @atm_informa e @VodafoneIT, nella galleria della metropolitana M1 di Milano non c'è segnale mobile tra Duomo e Porta Venezia

  • Multiva69637708 Multivac (@Multiva69637708) segnalati

    @g_bonfiglio @VodafoneIT @AGCOMunica Basterebbe k HoMobile bloccasse tutte le portabilità k verranno eventualmente richieste su quei dati trafugati e/o che altri operatori non le accettassero. Chiedendo poi ai clienti di recarsi di persona presso un negozio per il replacement della SIM. #homobile #Hacking #DeepWeb

  • Al_Strah Alex (@Al_Strah) segnalati

    @VodafoneIT Infinito black da più di una settimana va a 1mbs... 190 inesistente non si riesce a contattarvi neanche per sbaglio. 30 euro che pago per non avere il servizio promesso

  • caesargre Greg (@caesargre) segnalati

    @VodafoneIT Le condizioni però sono più svantaggiose rispetto a quelle che non sono riuscito ad ottenere per errore informatico in vostra agenzia.

  • g_f_ita g (from italy) (@g_f_ita) segnalati

    Gentile @VodafoneIT a proposito del possibile data breach #homobile : siamo in attesa, ancora in assenza di certezze, che ci venga comunicato ALMENO un contingency plan per tamponare il rischio di sim swap Siamo in pandemia, utile comunicarlo per evitare uscite di massa per MNP

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT come si fa ad avere assistenza da Voi che da ieri mattina che la chiedo e nessuno mi ha fornito supporto?

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @rhonsone @VodafoneIT Hanno tempo 72 ore prima di dire come stanno le cose. In caso contrario spetterà ad @AGCOMunica fare il suo lavoro (oltre alla perdita di clienti)