Stato del servizio di Vodafone a Santo Pietro, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santo Pietro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Pietro, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Pietro, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati@VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?
-
-.-“ (@TRosmino) segnalatiLa perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti
-
Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalatiI problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan
-
Old Man Aries (@OldManAries) segnalati@VodafoneIT sono SETTIMANE che su un contratto business non risolvete disservizi di banda sulla linea fissa. Ogni contatto si chiude con "la ricontattiamo entro 48 ore" e puntualmente non avviene. Anche una chiamata dal vostro servizio qualità. Questo sarebbe "Prima classe"?
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati@big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.
-
sborbottino (@sborbottino) segnalati@VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim
-
Marco Iachini (@marco50419079) segnalati@VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli
-
Blue Line (@blueline00) segnalati@VodafoneIT Mi avete scritto di non chiamare il 190 e di aspettare un ricontattato ma il problema non è risolto e non sto ricevendo l'assistenza necessaria. Quasi sicuramente cesseremo il contratto. Siamo con voi da quasi 10 anni, con prezzi in aumento e qualità/assistenza in diminuzione
-
PASQUALE ENRICO CAPUTO (@PASQUALEENRICO2) segnalati@VodafoneIT salve, non riesco a mandarvi un messaggio privato, ho necessità di assistenza
-
Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere