Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia 12/05/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tortorici.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTortorici Telefonia
ItalySan Marco d'Alunzio Telefonia
ItalyGalati Mamertino Telefonia
ItalySan Marco d'Alunzio Email
ItalyFalcone Internet
ItalyGalati Mamertino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo di Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo di Brolo e nelle vicinanze:

  • LappiLeo Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicilia

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia

  • salvatoreagnell salvatore agnello (@salvatoreagnell) segnalati dall' Gioiosa Marea, Sicilia

    @VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.

  • LappiLeo Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicilia

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CoachPego Matteo Pego (@CoachPego) segnalati

    @VodafoneIT @MaxBluesteel il servizio clienti business ha la musica in loop da 10 minuti.... impossibile contattarvi....

  • senzanestesia Selvaggia (@senzanestesia) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è risolto da solo, ciò non toglie che parlare con Toby non è utile. Grazie lo stesso

  • michael_mura_ Michael Mura (@michael_mura_) segnalati

    @VodafoneIT Salve non riesco a disattivare una promozione ne dal sito ne dall’app

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT vi stiamo cercando di contattare al numero clienti da tre giorni ma senza risposta. C'è un problema con la fattura e gradiremmo entrare in contatto con voi, come è possibile farlo?

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT vi stiamo cercando di contattare al numero clienti da tre giorni ma senza risposta. C'è un problema con la fattura e gradiremmo entrare in contatto con voi, come è possibile farlo?

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto in DM per assistenza

  • huse_sigi Huseyin Sigirci (@huse_sigi) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, l'ho risolto con il servizio clienti. Grazie.

  • Rennastico r3nna (@Rennastico) segnalati

    @VodafoneIT Ho una SIM aziendale, è da 2 settimane che non riesco ad entrare nell'area "Fai da te", richiedo la vostra assistenza, grazie

  • senzanestesia Selvaggia (@senzanestesia) segnalati

    @VodafoneIT Non ha fatto alcun trasferimento perché non mi ricordavo il piano tariffario. Direi che non funziona correttamente

  • giusgraziani Giuseppe (@giusgraziani) segnalati

    @VodafoneIT Purtroppo si , sono un po' di giorni che dalla mia abitazione non riesco a telefonare è ho notato che il segnale dati varia 4G+ poi H+ ed infine E per poi diventare assente, spero che questo disservizio sia risolto, anche perché in casa abbiamo 3 SIM Vodafone ed una Ho mobile