Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia 10/25/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo di Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo di Brolo e nelle vicinanze:

  • LappiLeo Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicilia

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia

  • salvatoreagnell salvatore agnello (@salvatoreagnell) segnalati dall' Gioiosa Marea, Sicilia

    @VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.

  • LappiLeo Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicilia

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @CarloFelice @VodafoneIT Non sarò certo io a difenderli, ma in questo caso il tecnico a casa non serve a nulla. Ci deve essere stato un problema nella portabilità del numero o al max, nella configurazione ddl voip sulla vf. Già provato col reset così si riscarica la conf?

  • mbarbagli Michele Barbagli (@mbarbagli) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di connettività ? Ho grandi problemi con rete mobile a 2Mbps in "sud toscana" ; nella stessa zona avevo sempre avuto performance decisamente superiori.

  • matteo_galli Matteo Galli (@matteo_galli) segnalati

    .@VodafoneIT #FTTC #down a Caronno Pertusella (VA)

  • Presidentissim0 Presidentissimo 💳 (@Presidentissim0) segnalati

    Cara @VodafoneIT, puoi disattivare per qlc ora la connessione internet a @matteosalvinimi impedendogli di twittare a favore dell'Italia, che porta sfiga? Grazie

  • Angdomedau Angelo D'Auria (@Angdomedau) segnalati

    @VodafoneIT impossibile parlare con un vostro operatore riguardo un’attivazione di Vodafone tv. Pessimo servizio

  • FrancescaC__ 🌻{Francesca (@FrancescaC__) segnalati

    @VodafoneIT ho firmato un contratto una settimana fa ma non ho ricevuto il codice di attivazione. Parlare con un operatore è impossibile. Come faccio a sapere se è tutto ok ?

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @CarloFelice @VodafoneIT Si questo l'ho capito, ma in fase di migraziome, come per i numeri mobili, ci sono diversi passaggi a carico di entrambi i gestori (nuovo e vecchio), basta che un ritardo o che venga sbagliato un passaggio e tutto si ferma anche per settimane. L'unica soluzione è chiedere i danni

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    Come sempre pratiche commerciali scorrette e servizio clienti burocratico e scarica barile @VodafoneIT. Li scegli per la qualità e poi sei soggetto a limitazioni, fatture errate con addebiti esagerati a cui stare sempre attento, da cliente di lungo periodo vera delusione.

  • Silvioplas Silvio Plasmati (@Silvioplas) segnalati

    @VodafoneIT ho firmato il contratto per la linea fissa circa un mese e mezzo fa, ho sentito l'assistenza 7 volte, ho prenotato l'intervento con i tecnici per portare la fibra in casa 2 volte (a breve ne prenoterò un terzo) e ancora non ho internet... In pieno smart working...

  • Evelyn25102559 Evi (@Evelyn25102559) segnalati

    @VodafoneIT Non è la “mia situazione”. È la situazione di tutti i vostri clienti nell’area Di Salerno la connessione è poverissima non va a nessuno bene, se state riscontrando dei problemi dovreste avvisare che la connessione non ci sarà da tot a tot