Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Brolo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo di Brolo, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piraino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo di Brolo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo di Brolo e nelle vicinanze:
-
Leonardo Lamonica
(@LappiLeo) segnalati
dall'
Brolo, Sicilia
il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown
-
salvatore agnello
(@salvatoreagnell) segnalati
dall'
Gioiosa Marea, Sicilia
@VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.
-
Leonardo Lamonica
(@LappiLeo) segnalati
dall'
Brolo, Sicilia
il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca de Giorgio
(@gianlucageorge) segnalati
@VodafoneIT Mi spiace però purtroppo è un sistema che funziona male ed è odioso da utilizzare ancora più che le solite voci registrate di prima, tutt’altro che user friendly.
-
Il Matto Cavaliere
(@IvanOkroglic) segnalati
@sigmud_mg @lapo_it @VodafoneIT Da denuncia, soprattutto per sapere quanti occhi l'hanno letta, chi tratta i log delle chat, come vengono conservati e come vengono eliminati.
-
Costabile Santis
(@costysantis) segnalati
@VodafoneIT facciamo prima, mi dite come fare a disdire il contratto che non è ancora partito? grazie molte
-
Gabriele
(@gabryele995) segnalati
@VodafoneIT Salve, il problema è nuovamente presente
-
enzo
(@enzoar164) segnalati
@VodafoneIT non specifica niente, inserisco il numero da caricare seguendo la procedura, mi da sempre dati errati, le ho provate tutte come sempre, credo che sia proprio un problema vodafone, non riesco a scrivere in privato, non mi appare il tasto, twitter ha una piattaforma che fa schifo
-
enzo
(@enzoar164) segnalati
@VodafoneIT provato pure con one clik, mi da sempre dati sbagliati, cosa che faccio da una vita, sono cliente vodafone dal tempo di omnitel, ma come detto tutto va in peggiorare, e non si capisce mai a chi ti devi rivolgere, visto che e stata creata una bella odissea, che crea solo problemi.
-
maxxer
(@maxxer) segnalati
@VodafoneIT Station Revolution e non si può disattivare il DHCP?
-
HollandLand 🕷🔺
(@taegukie_) segnalati
Ma quanto può fare schifo la connessione Wi-Fi della @VodafoneIT
-
paolo palmieri(Manue_linafanpge)
(@paolopalmieri5) segnalati
@VodafoneIT C'è un problema alla rete Vodafone per caso???
-
Marina Giuliani
(@marina_giuliani) segnalati
@VodafoneIT schifo totale e assistenza zero. Lasciare un cliente senza linea per un mese!