Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antioco, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antioco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/02/2025 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silviasalvaggi2 Silvia (@silviasalvaggi2) segnalati

    @VodafoneIT da domenica sera (11/07) nessun segnale nella provincia di Ragusa (CAP 97018). Siamo completamente isolati (no internet 3/4g, no calls). Dopo un anno, stessa situazione.#disservizio

  • koolinus Nicola Losito (@koolinus) segnalati

    @VodafoneIT Grazie a voi per il sempre ottimo supporto !!!

  • ScutariLuca Luca Scutari (@ScutariLuca) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho riscontrato qualche problema con l’addebito mensile della mia offerta ricaricabile, potreste contattarmi #tw190

  • andrecatta Andrea Cattabriga (@andrecatta) segnalati

    @meedabyte @VodafoneIT @VodafoneIT sembra fregarsene dei piccoli già da un pezzo, non fanno assolutamente niente per fidelizzarti e non possono più vantare primati di qualità

  • cri8k derac (@cri8k) segnalati

    @VodafoneIT Avete mandato una risposta errata e ho aperto una conciliazione presso il Corecom perché mi avete rotto le palle

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT di nuovo senza segnale e rete. Ogni settimana la stessa storia. Non è possibile

  • Norah13750039 Norah (@Norah13750039) segnalati

    @VodafoneIT Codice cliente: 1.45918996 Chiedo gentilmente upgrade profilo 2.5 - 500 . Grazie

  • JoseParker82 JoseParker82 (@JoseParker82) segnalati

    @VodafoneIT e così triste avere un servizio scadente da una azienda con il miglior servizio di telefonia al mondo , da 2 mesi e sono state tutte bugie della velocità, neanche la partita sono riuscito a vedere grazie mille @VodafoneIT

  • valentina_mulas Valentina Mulas (@valentina_mulas) segnalati

    @sardum @VodafoneIT Io ho solo mobile, con giga illimitati, perché anche quello della fibra qui è un problema imbarazzante. Ma comunque anche Iliad non si comporta benissimo, funge, ma impossibile fare video riunioni.

  • valentina_mulas Valentina Mulas (@valentina_mulas) segnalati

    Estremamente felice che sia arrivato il maestrale, peccato che però puntualmente, con la sua comparsa, sparisce linea @VodafoneIT e se non avessi soluzioni di emergenza non potrei lavorare. Prima di parlare di futuro, cosa necessaria, dovremmo concentrarci sul presente.