Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antioco, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antioco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/08/2025 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Filippo__Rossi Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Problemi su teletu mail di tipo: EIdReplyPOP3Error authorization failed. Da 1 giorno, perchè ieri funzionava. @VodafoneIT che succede?

  • Bibbo24 Fabrizio Carpineti (@Bibbo24) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema. Non riesco a parlare nessuno per le fatture a chiusura contratto

  • Loris_1995 Loris (@Loris_1995) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per aver attivato un’offerta senza nessun avviso e motivo, e anche grazie all’educatissimo operatore che al posto di aiutarmi a risolvere il problema dopo avermi trattato malissimo al telefono ha deciso di chiudere la chiamata. Complimenti come sempre

  • Gepy51386164 Gepy (@Gepy51386164) segnalati

    @VodafoneIT Chiedo assistenza per la casella di posta elettronica #Teletu bloccata. Grazie.

  • lukalondon81 Luca&ilGiudizioUniversale (@lukalondon81) segnalati

    @VodafoneIT che chiama dicendo che entro 2gg la bolletta aumenterà di €15 senza se e senza ma! Ma dove siamo arrivati con il servizio clienti pessimo? Ovvio che cambio gestore! #vodafoneitalia

  • AleCone80 ALESSANDRO (@AleCone80) segnalati

    @VodafoneIT ho una mail teletu sospesa senza ragione ed ho urgenza di accedere alla casella di posta. Vi chiedo di essere contattato per la risoluzione del problema

  • AndyVic14 Andy Vic (@AndyVic14) segnalati

    @m_masi1960 @gloquenzi @VodafoneIT Eh ma uno si deve ricordare di appuntarsi "Risponde l'operatore AA23" (il codice non è del tutto casuale).

  • gianlucadc Gianluca Di Carlo 🇮🇹 🇪🇺 (@gianlucadc) segnalati dall' Isola del Gran Sasso d'Italia, Abruzzo

    . @VodafoneIT possibile che da due mesi dall'attivazione del mio contratto, il mio numero fisso ancora non sia funzionante? Poi in Italia ce la prendiamo con la Pubblica Amministrazione :-(

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Farò partire una denuncia e chiuderò il contratto. Mi spiace per le persone che lavorano per voi

  • cianfanoantonio cianfanontonio (@cianfanoantonio) segnalati

    @VodafoneIT Vista la difficoltà del problema preferirei essere contattato.