Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antioco, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antioco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 09/17/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NickCeck Nicolò Cecchetto (@NickCeck) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • MRCPisa MariaRosaria Carbone (@MRCPisa) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per il mio numero di cellulare!!! Mi è stata attivata un'offerta non richiesta!

  • zeedorf87 Alessandro Soncini (@zeedorf87) segnalati

    @mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT Ti posso dire una cosa: i miei genitori sono clienti Vodafone da oltre 8 anni per la rete fissa!!! Mai nessun problema e hanno avuto anche l'upgrade da FTTC a FTTH!!! PS: sono anch'io cliente mobile e in 5G volo!!!!

  • BonfattiP Paolo Bonfatti (@BonfattiP) segnalati

    @VodafoneIT segnalo totale assenza di segnale, dati e telefono a Pievepelago (MO) da questa mattina. Impossibile utilizzare il telefono

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati

    @VodafoneIT È una segnalazione. Non ho problemi se non quelli descritti. Problemi che potreste risolvere. Anche altri utenti vicini rm riferiscono lo stesso.

  • alwspotterhead •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza riguardo la mia promozione

  • leoconti_97 Leonardo Conti (@leoconti_97) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi con la connessione mobile da circa una settimana, va estremamente lenta o non va affatto. Da cosa può dipendere?

  • mrasd2k2 MrAsd (@mrasd2k2) segnalati

    @rfc1459 @Gabry89 @VodafoneIT Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Pre-merge facevano giochetti simili anche sul mobile (sempre mantenendo la linea della trasparenza nulla verso i clienti).

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Casamicciola Terme, Campania

    @VodafoneIT invece di buttare soldi x fregar clienti alla concorrenza, dovreste focalizzare su efficienza. Da qui internet praticamente nullo

  • Andreix_tek andrea liso (@Andreix_tek) segnalati

    @mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT Se ti funziona, io ho abbandonato il mobile vodafone poichè da quando hanno dismesso il 3G prende la metà (il 4g è meno penetrante) sono passato a WindTre,un pianto, ora devo riprovare Tim speriamo bene anche se più costosa