Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sant'Antioco provengono dai codici postali 09017.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antioco, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antioco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Antioco, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Antioco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ebazan
(@ebazan) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok? Possibile che non abbia servizio in procincia di Milano?
-
Alice
(@allila98) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Quando pensate di risolvere il problema su rete mobile? Come mai ancora non vi siete espressi a riguardo? Si possono avere notizie?
-
Leonardo Cecchi
(@LeoCecchi) segnalati
@VodafoneIT quanto tempo ci vuole ancora per risolvere i problemi sul 4G??? Sono quasi 12 ore che è impossibile utilizzare il traffico dati da cellulare. Ovviamente vi guardate bene dall'informare i clienti del disservizio...
-
sergiomarcoc
(@sergiomarcoc) segnalati
con tutto quello che ci fa pagare va pure in down😡 #VodafoneDown @VodafoneIT
-
Roberto
(@RobertoLobello) segnalati
@VodafoneIT sono a Varese e da questa notte black out totale linea mobile ... succede solo a me o problema generalizzato???
-
Joseph Chucky
(@ThinkChucky) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da stanotte non ho più né dari né voci... Nessun servizio. Potreste verificare? Grazie
-
Anna Prandoni
(@Panna975) segnalati
dall'
Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Costantino Ricatti
(@CostantinoInter) segnalati
@VodafoneIT stamattina in “nessun servizio” sia su cellulare privato che aziendale. Spero risolviate quanto prima. #Vodafonedown
-
Marco Menozzi
(@marcomichele85) segnalati
@VodafoneIT Rete mobile down in provincia di Varese
-
Enrico 🇪🇺
(@McEnrie) segnalati
@VodafoneIT la rete telefonica è in down stamattina?